Subscribe:

Come acquisire traffico sul sito velocemente

E' risaputo. Tanto traffico corrisponde a tanto guadagno. Facebook non farebbe mai un milione di euro al giorno senza tutto questo traffico web.

Tutti ormai si pubblicizzano su Facebook, chiunque abbia un'attività online. Perchè? Perchè Facebook è stato in grado di portare gente che prima non aveva mai usato il pc, quindi ha ampliato il mercato, e si sa che è meglio vendere dove il mercato è pullulo di acquirenti.

Ma Facebook non è il solo posto dove è concentrata la grande mole di acquirenti, questi sono concentrati anche in Internet in generale, sui motori di ricerca. La gente cerca una soluzione ad un problema in Internet e la vuole trovare. Se non la trova gratuitamente la vuole a pagamento perchè il problema è così scomodo che deve essere assolutamente risolto.


Tu puoi avere quel prodotto a pagamento in grado da soddisfare il bisogno dell'acquirente, ma può essere benissimamente che il probabile acquirente non ti trovi e che quindi non possa acquistare il tuo prodotto. Quindi il problema non è solo creare un prodotto di qualità, ma è anche cercare di renderlo visibile e per farlo devi avere tutte le conoscenze SEO che disponi.

Queste conoscenze sono moltissime ed è impossibile ricordarsele tutte, ecco perchè hanno creato questo manuale in grado di farti arrivare in prima pagina (e con impegno anche in prima posizione) che devi assolutamente consocere. Per esempio sapevi che Google conta i caratteri del tuo testo? Maggiori sono e migliore sarà la tua posizione. Lo sapevi che puoi allugnare il tuo testo con un semplice copia e incolla? Tutti dicono che non lo puoi fare, ma in realtà puoi, devi solo sapere dove farlo.. Questo e tanti altri segreti in questo Ebook.