Subscribe:

Come catturare email dei visitatori

E' risaputo che l'email marketing è una delle forme più potenti per fare del business online. Infatti, basta raccogliere abbastanza  email  e cercare di vendere dei prodotti  in queste email ed il gioco è  fatto.

Il vero grosso problema è solo riuscire a raccogliere un gran numero di email (almeno 1000). Tieni sempre conto che solo l'1% di persone a cui manderai l'email comprerò il prodotto che stai consigliando. Ecco perchè è così importante avere un numero ingente di contatti alla quale cercare di vendere propri prodotti o quelli altrui per guadagnare. 


Per cercare di catturare più email possibile, puoi sicuramente inserire un box di newsletter accanto e far sì che i tuoi utenti possano iscriversi, oppure puoi incentivare l'iscrizione puoi permette un download dopo l'iscrizione.



La miglior soluzione in assoluto però, è quella di utilizzare Magic subscriber,  ovvero un programma che catturi l'email dei tuoi visitatori con un solo click! E' davvero essenziale se vuoi raccogliere l'email di ogni tuo visitatore e così arrivare nel giro di 1000 email in poco tempo ed iniziare a creare il tuo business!