Subscribe:

Come diventare primo su Google

Il sogno di tutti i Webmaster è quello di diventare primo su Google, il più grande motore di ricerca al mondo. Perchè tutti sognano questo? Perchè la prima posizione su Google ti dà la visibilità e avere visibilità significa avere pubblicità.

Per avere visibilità assoluta su Google con un sito, bisogna passarci mesi e mesi, se no addirittura anni. Già, il lavoro SEO è davvero lungo. Ecco perchè, se qualcuno ha assolutamente bisogno della prima posizione sin da subito, deve pagare tramite il servizio Google Adwors.

Infatti Google guadagna proprio su questo e ti dice: Hai creato un nuovo prodotto e non vuoi aspettare mesi per far sì che questo compaia in prima pagina? Allora paga e otterrai il tuo sito in prima posizione della prima pagina.


Sono in molti coloro che si pubblicizzano su Adwords ed ottengono così dei risultati immediati. Google quindi guadagna sul fatto che con Adwords può riuscire a pubblicizzare in breve tempo un determinato prodotto, mentre altrimenti ci vorrebbero mesi e mesi.

In realtà, con le giuste conoscenze Seo, si può arrivare in prima pagina anche senza pagare, Ebbene sì. Ovviamente Google non ti svela i segreti del Seo perchè se te li svelasse fallirebbe. fallirebbe perchè tutti sarbebero in grado di posizionarsi meglio e quindi non avrebbero bisogno di Google Adwords, e se gli utenti non hanno più bisogno di Adwords Google è destinata a fallire.

Ecco perchè Google non ti spiega i trucchi SEO ed ecco perchè questi sono gelosamente custoditi. Guarda questo video per avere un'idea migliore:



Ed ora arai sicuramente capito l'importanza di conoscere tutti i trucchi SEO. Vai alla guida SEO per arrivare primo su Google!