Subscribe:

Come Guadagnare con Facebook

Ultimamente non si sente altro che guadagnare con facebook. Ti starai chiedendo come fai a guadagnare con un servizio a pagamento?

In realtà, tutto il guadagno di cui si parla è indiretto. Non esiste infatti un modo per riuscire a guadagnare direttamente con Facebook.

Tuttavia puoi riuscire a creare con un po' di astuzia un vero business grazie a questo fantastico social network. Pensa alle pagine di Facebook, e pensa ai numeri di membri che hanno queste pagine. Per esempio, se provi ad andare sulla pagina "nutella" troverai milioni e milioni di fan. Una pagina con milioni di fan sai cosa vuol dire? Vuol dire essere ricco! Eh già, essere ricco perchè con una pagine con tantissimi iscritti puoi promuovere eventi, prodotti a cui sei affiliato, ma soprattutto puoi vendere tale pagina. Ebbene sì.


C'è gente che paga fino a 1.300 euro per una pagina che 10.000 fan in un determinato settore. Facebook è guadagno, Facebook è mercato e dove c'è mercato c'è il fiuto per gli affari.

Queste strategia sono spiegate davvero bene in un Ebook gratuito che puoi scaricare sul sito bigthink.it .
Questo Ebook di 80 e passa pagina gratuito lo puoi scaricare semplicemente inserendo il tuo nome e la tua email. Ovviamente iscrivendoti accetterai di ricevere newsletter dal sito però è davvero conveniente, te lo consiglio! O al massimo puoi iscriverti, scaricare l'ebook e poi cancellarti dalla lista, anche se sarebbe poco corretto.

Questo Ebook ideato da Daniele Ghidoli è gratuito, e quindi non potrà mai svelarti tutte le verità su Facebook. Diciamo che è solo un assaggio, che però ti aiuta ad entrare nella mentalità del Marketing. Se vuoi veramente sapere come si guadagna con Facebook, devi assolutamente dare un'occhiata a questa guida.

E' una guida completa sul guadagno online con Facebook, non c'è niente di meglio che ti insegni a guadagnare con Fb. Insomma, Facebook ha 7,3 milioni di iscritti e bisogna fare assolutamente leva su questo numero! Questa guida ti farà capire come utilizzare anche Facebook come alternativa a Google Adwords. Ma non è solo un'alternativa, ma è anche addirittura molto più potente!

Provare per credere!