Subscribe:

Come guadagnare con le Affiliazioni

Scometto che hai sempre sentito parlare di guadagnare con le affiliazioni ma non hai mai capito cosa sono questo oppure non sei mai riuscito  a mettere in pratica questo sistema. Ora ti spiego tutto velocemente.

Praticamente, tramite un affiliazione, puoi guadagnare con i prodotti degli altri. Se per esempio un tuo amico deve vendere una macchina, e tu gli riesci a trovare il cliente che gliela compra, il tuo amico ti riconoscerà una percentuale sulla vendita perchè gli hai trovato l'acquirente. La stessa identica cosa succede con le affiliazioni.

Sponsorizzi prodotti altrui per poter guadagnare. Quali sono i siti dopo puoi guadagnare? Certamente non quelli dove per vendita guadagni 1 euro  o 2. Ma bensì sono quei siti che offrono fino a 30-40 euro per vendita. solo in questo modo riesci a ripagare tutti i tuoi sforzi.
I siti che preferisco sono Gloter, che ti permette di guadagnare fino al 75% di quel determinato prodotto. Ti svelo un segreto: più la percentuale che ti aspetta è alta e più il prodotto sarà scadente e il venditore vuole venderlo a tutti i costi incitando gli affiliati a promuovere quel prodotto con un alta percentuale. I prodotto qualitativamente migliori sono quelli che si aggirano attorno al 40% del guadagno per l'affiliato.

Infatti tutti i migliori Ebook sul guadagno li puoi trovare su Centroaffiliati, e qui ogni Ebook viene dato all'affiliato per il 40%.

Tuttavia per riuscire a guadagnare con le affiliazioni non basta conoscere i siti giusti, ma serve anche conoscere i giusti modi per poter guadagnare con le affiliazioni. Ti consiglio di  leggere e informati con questo Ebook.