Subscribe:

Cosa Serve per Guadagnare

Supponiamo che tu abbia deciso una volta per tutte di voler guadagnare online, solo che non sai da dove si comincia e cosa bisogna fare.

Innanzi tutto dobbiamo fare un'importante differenza fra: Il vero guadagno online, e il guadagno fasullo.

Partiamo quindi prima col parlare di quest'ultimo. Il guadagno fasullo è quello che ti fa guadagnare una decina di euro al mese. Quelli non sono soldi, ma sono solo fatica sprecata!

Se riesci ad investire bene le tue forze, capirai che queste potranno fruttare centinaia e centinai di euro al mese e non decine! Perciò diffida da quelli che ti vogliono far guadagnare guardando dei video, oppure quelli che ti vogliono far guadagnare leggendo delle email. Quelle sono cavolate che ti fanno guadagnare qualche centesimo al massimo, ma nulla di più! Noi invece vogliamo come minimo guadagnare 50 euro al giorno.

Per farlo dobbiamo aprire un nostro business, e lavorare seriamente. Per lavorare seriamente intendo aprire un blog e piazzarci al suo interno degli articoli su quello di cui tu sei esperto. Sei esperto di calcio? Ok, allora apri un blog nella quale insegni agli altri a giocare meglio, magari integrando dei video fatti da te. In questo modo insegnerai agli altri a fare qualcosa che tu sai fare bene, ed una volta che avrai fatto vedere ai lettori quello che sai fare, loro si fideranno di te perché sei più esperto di loro e seguiranno i tuoi consigli.

In questo modo se pubblicherai un Ebook (libro digitale), i tuoi lettori fidelizzati lo acquisteranno e tu inizierai ad incassare i primi veri soldi. Perciò ecco quindi qui di seguito sotto forma di passaggi quello che devi fare:

  1. Apri un Blog
  2. Inserisci contenuti ottimizzati per i Motori di Ricerca
  3. Cattura email con gli autoresponder
  4. Acquisisci la fiducia
  5. Scrivi un Ebook
Ecco, in questa guida troverai tutto ciò che ti serve sapere per poter iniziare!

krikko