Subscribe:

Email Marketing: il Segreto

Avere una mailing list è sicuramente uno dei modi migliori per poter fare business attraverso internet. Grazie a questa infatti possiamo poi inviare email promozionali ai nostri utenti per far sì che acquistino un determinato prodotto.

Per far sì che però la gente acquisti i prodotti da noi consigliati, dobbiamo effettuare prima delle procedure.

Allora la prima è sicuramente raccogliere un buon numero di email (almeno 300). La seconda procedura è quella di ottenere ancora più fiducia da parte dei tuoi lettori offrendo loro del materiale utile. Segnala i migliori articoli sul tuo Blog, fai scaricare materiale inedito che sul tuo Blog non dai, scrivi piccoli Report e falli scaricare. Dai inoltre informazioni preziose gratuitamente, avranno poi una grande riconoscenza e stima nei tuoi confronti. Così, ogni 5-6 email gratuite senza alcun doppio fine, inviane 1 che contiene la sponsorizzazione di un prodotto, che può essere tuo o di altri (a cui sei affiliato).
Per far in modo di aumentare la percentuale di vendita, devi scrivere l'email in un determinato modo. Questo modo deve essere persuasivo. Scopri qua come.