Subscribe:

Fai Soldi e Controlla la tua vita

 Scommetto che tu come me, cerchi metodi per poter cambiare la tua vita. Così giochi schedine di calcio, giochi al Superenalotto tentando il colpo di fortuna che potrà cambiare le nostre vite.

Devo essere sincero con te, all'inizio anche io cercavo la mia svolta in un colpo di fortuna, poi ho capito che la fortuna me la posso creare da me.

In che modo? Con l'impegno! E già, nessuno dà niente senza niente.

Come faccio per guadagnare soldi?

Creando un business su Internet! Internet ti offre delle opportunità incredibili, pensa che hai a disposizione migliaia e migliaia di utenti, ciò che nella realtà non riuscirai mai ad avere, ecco perchè ti devi affidare ad internet.


Ma in che cosa consiste praticamente il tuo business online? Consiste nel creare un sito Internet su di un argomento in cui tu sei esperto, nel catturare la fiducia dei lettori attraverso le tue conoscenze specifiche e attraverso l'aiuto che tu puoi dare loro, e una volta creati degli utenti fidelizzati e che si fidano di te, potrai vendere a loro qualsiasi cosa.

E' successa la stessa identica cosa a me. Ho creato 2 anni fa un Blog dedicato al pianoforte, insegnando tecniche e consigli per suonare il pianoforte più velocemente attraverso i giusti metodi di studio. Ora questo sito conta oltre 4000 visite al giorno e il mio Business è decollato e voglio condividere questo mio successo con te, facendotelo fare anche a te!

Esistono tantissimi modelli di Business una volta che il tuo Blog o Sito è seguito da molte persone e tu devi essere in grado di scegliere il migliore. Per esempio con questo mio Blog ho scelto il metodo di guadagno attraverso la vendita di spazi pubblicitari. Ogni spazio vale 400 euro e gli spazi acquistati sono già 4 per un totale di 1600 euro al mese.

E' una buona somma ma non è ancora il massimo che posso riuscire a ricavare da questo sito, anche perchè il sito è nato da poco (2 anni). Immaginati fra 3 anni quanto potrò guadagnare!

Io perciò o scelto questo modello di Business ma ce ne sono tantissimi altri. All'inizio bisogna lavorare e sgobbare, bisogna condividere parte della nostra conoscenza gratuitamente per poi renderla a pagamento sul più bello. Questo è un altro modello di Business, utilizzato per esempio da Carlo D'angiò.

Carlo, come me, si guadagna da vivere scrivendo quello che gli piace, scrivendo lezioni sulla propria passione.  Infatti si intende proprio Guadagnare scrivendo. Questo è il guadagno su Internet.

Ci sono moltissime cose che tu però devi sapere per riuscire a creare il tuo sito senza intoppi, con un'ottima grafica, per poter riuscire a scrivere articoli professionali, persuasivi e con caratteristiche SEO, per saper utilizzare un autoresponder, per saper utilizzare Wordpress.

Tutte queste conoscenze sono rinchiuse in questo manuale completo per la creazione del tuo Business. Ti consiglio di fare questo piccolo investimento per riprenderti i soldi di questa spesa alla grande nel corso del tempo!

Vuoi cambiare la tua vita? Questo è il momento!