Subscribe:

Fare soldi inviando Email

Hai finalmente deciso di fare soldi? Oh, allora sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto. Sono qui per dirti un segreto che molti non ti dicono neanche a morire, è il segreto nella quale molti guru italiani del guadagno (quali Italo cillo) puntano da anni e anni e io sto per rivelartelo a te.

In che cosa consiste questo metodo di guadagno che sto per introdurti? Consiste nel guadagnare inviando delle email. Ti starai chiedendo come si fa a guadagnare con delle email. Si può è come! Se per esempio io mando un email a 20 miei amici e a questi consiglio di acquistare un libro che ho scritto io, per ogni loro acquisto io guadagnerei una determinata somma.

In questo caso sono riuscito a guadagnare con delle semplici email. questo però è solo un esempio banale perchè, noi non dobbiamo sponsorizzare dei nostri prodotti a dei nostri amici,ma dobbiamo sponsorizzare prodotti di altri, a persone di una mailing list.  

Le email che ti ritroverai a scrivere dovranno essere persuasive e non tutti purtorppo ci riescono.
La maggior parte dei principianti che si ritrovano con una propria mailing list da gestire, spesso falliscono perché non sono in grado di padroneggiare questa particolare abilità.

Forse anche tu avrai sentito qualche internet marketer esclamare:

"La mia mailing list è poco reattiva."

"Diamine, ho creato una lista di amanti del "gratis per tutti"!"

"Ho spedito un'email alla mia lista, ma nessuno ha comprato nulla."

Beh, il fatto è che...

Scrivere email promozionali che funzionano davvero è un'abilità che si impara.

In altre parole, non è proprio qualcosa che puoi fare a tempo perso. So che ti aspettavi qualcosa di facile, ma ti mentirei se dicessi il contrario.

La gente che tenta di scrivere email ha in genere un vocabolario molto povero e, di conseguenza, ottiene scarsi risultati dalle sequenze che inviano alle loro liste.

Finché non scopri il bottone giusto da premere, non riuscirai mai a convincere i tuoi lettori a compiere azioni come acquistare, leggere, abbonarsi e altre cose del genere.

Ora, la buona notizia per te è che...

Scrivere email promozionali di successo non è così duro come sembra, se sai come imparare.

  •  Non devi andare a caccia di grandi scrittori o guru della pubblicità.
  •  Non devi spendere migliaia di dollari per consulenze a pagamento.
  •  E non devi assolutamente continuare ad andare alla cieca come fai ora.

Lascia che ti presenti...

Il segreto delle email promozionali, un Ebook  in grado di darti tutti i consigli, le conoscenze e i trucchi che un buon venditore deve avere. Una volta che comincerai a vedere i primi guadagni ci prenderai sempre più gusto, fin quando la tua lista crescerà sempre di più e con essa anche i tuoi guadagni, finché non ti ritroverai ad avere un piccolo impero online di email che potranno essere programmate e gestite automaticamente avendo così degli incassi automatici.

Questo è solo uno dei tanti vantaggi che hanno queste email promozionali. Il problema, come ho detto prima, è saperle scrivere, e questo lo imparerai leggende queste pagine che sono alla base di tutto ciò che occorre sapere per iniziare a guadagnare grandi cifre.