Subscribe:

Guadagnare con i video

Nell'articolo di oggi non ti parlerò dei soluti trucchetti che ti permettono di raccimolare qualche centesimo attraverso le pubblicità nei video oppure attraverso il numero di visite che ha il tuo video, bensì ti parlerò di un metodi di video blogging business.

Che cosa voglio intendere? Voglio intendere che con questa strategia che ti spiegherò non avrai più bisogno iscriverti a tutti quei siti che ti pagano centesimi o millesimi per video, ma potrai benissimamente fare palate di soldi anche sui video messi su YouTube (senza essere partner).

Il miglior metodo per guadagnare con i video è quello di creare un video dove all'interno recensiamo un prodotto. Questo prodotto è un prodotto che abbiamo creato noi oppure con la quale noi ci siamo affiliati e dobbiamo far si che la gente clicchi sul link della pagina di vendita del prodotto.

Quindi in poche parole dobbiamo imparare ad essere persuasivi, dobbiamo imparare a capire i problemi degli utenti, e cercare di capire che tipo di soluzione vogliono. Dobbiamo sapere in che modo presentare il prodotto, con quale grinta e detemrinazione, ma soprattutto con quale video (come fare ilo video, che programma utilizzare). Devi cercare di dare tantissime aspettative, devi far sì di mettere il lettore in condizione di non poter fare a meno di non comprare il tuo prodotto.

Per conoscere tutte queste importantissime informazioni, leggi qui.