Subscribe:

Posizionamento sui motori di ricerca Gratis

Sarebbe incredibile se in tutte le parole chiave che scrivessero gli utenti sui motori di ricerca, comparisse il tuo sito web in prima posizione.

Come si dice "tutte le strade portano a Roma". Sarebbe veramente il massimo per ogni webmaster, prova a pensare: milioni e milioni di visite sul tuo sito e tu sai benissimo che visite uguale guadagni.

E' così, questa uguaglianza c'è e ci sarà sempre. Con poche visite il tuo Blog non prenderà mai il volo. Potrai anche contenere i segreti più preziosi che ci siano all'interno di questo, potrai svelare anche il segreto della ricetta segreta della coca cola ma se hai 20 visite al giorno, allora tutto questo ben di Dio viene "sprecato". Bisogna perciò cercare di portare più visite possibili sul proprio sito, in modo tale da poter così sfruttare al meglio le potenzialità del tuo sito.
Per esempio, Facebook, che guadagna 1 milione al giorno, non guadagnerebbe nemmeno 1 centesimo senza una visita. Il suo guadagno è strettamente correlato alle visite Tramite le visite la gente è interessata a sponsorizzarsi sull'Homepage di Facebook, avendo così notevole visibilità solo sotto pagamento a Facebook.
Ovviamente i metodi di guadagno sono infiniti, ma è anche vero che il fattore in comune per tutti questi metodi sono sempre le visite. 

Se vuoi posizionare il tuo sito in alto nei motori di ricerca, devi conoscere il SEO in maniera approfondita e non solo tramite le nozioni gratuite che puoi trovare online. Qui puoi trovare tante informazioni riservate sul SEO che daranno una notevole spinta al tuo Business.