Subscribe:

Vendere e guadagnare con Internet

Hai sentito che si può guadagnare con Internet? Si certo è possibile ma come? Puoi guadagnare in tantissimi modi perchè sono moltissime le opportunità ma.. c'è differenza fra il guadagnare spiccioli e guadagnare veramente. Prendere 100 euro al mese in più per moltissime ore di fatica non serve a niente.

Perchè mi devo affaticare per cercare di prendere quei 100 euro in più? Piuttosto mi godo la vita e le ore libere!

Ma se invece io riuscissi a portare a casa un secondo stipendio, anche più grande del primo? Beh, allora qui la cosa diventa differente. Si tratta di 2000 euro al mese e.. 1-2 euro al giorno per 2000 euro al mese io ce le metterei tutte.

Inoltre, se la cosa prende il volo, posso anche licenziarmi dal mio lavoro di 8 ore, per lavorare 1-2 al giorno e guadagnare di più di quanto guadagnavo andando al lavoro. E' possibile questo! Come?



Vendendo

Chiunque fa i soldi vendendo. Tutti i commercianti vendono prodotti e guadagnano attraverso le vendite. I prodotti ovviamente non sono fatti da loro, ma li importano e li rivendono. Questo è all'incirca quello che devi fare tu. Non intendo che tu debba comprare prodotti di altri per poi rivenderli, ma intendo solamente pubblicizzare i prodotto di altri per cercare di venderli! In questo modo avrai una percentuale del venditore.

Ti starai chiedendo probabilmente chi te lo fa fare di fare tutto questo lavoro per guadagnare una piccola percentuale da una vendita. In realtà con Internet le cose sono diverse. Le percentuali che ricevi dai venditori, sono per la maggior parte delle volte più grandi di quelle che ricevono loro! non capita infatti di rado di riuscire a vendere un Ebook e ricevere una commissione pari al 75%!

In pratica guadagni più tu che l'autore! 

Per scoprire come riuscire a vendere, sapere cosa vendere, e dove promuovere questi prodotti per guadagnare clicca qui.