Subscribe:

Verità sul Guadagno Online

 Stai cercando la veirtà sul guadagno online? C'è gente che la cerca da molto tempo e non l'ha mai trovata.

Sai qual'è il vero problema? E' che ci sono tante verità sul guadagno. Ognuno di noi è riuscito a trovare il suo sistema di guadagno online.

Io per esempio, ho trovato il mio sistema di guadagno personale che non me l'ha mai detto nessuno, e volendo potrei fare un Ebook per poter diffondere queste preziose informazioni però non mi va di perdere così tanto tempo ma soprattutto di far pagare le persone per poter guadagnare. Insomma, chi cerca informazioni sul guadagno è perché probabilmente sta cercando di guadagnare. Allora perché spendere altri soldi leggendo qualcosa? Certo ci sono a mio parere alcuni Ebook in grado di darti il massimo dell formazione che tu possa mai avere online.


Gli Ebook di cui sto parlando io sono Ebook professionali e non quelli scritti da gente che capisce poco e niente e si crede dei guru. Ecco il problema d'oggi è che chi fa 100 euro su internet si crede un guru. Ma è una bestialata!!

Se ti vuoi veramente ritenere un guru, devi fare almeno almeno 1000 euro al giorno grazie al tuo sistema ideato da te. Solo quando riceverai queste somme vorrà dire che il tuo sistema sarà valido e che sarà possibile metterlo in pratica anche da altri.

Il problema è capire, quali di tutti questi Ebook è scritto da gente seria, professionale e competente, e quali di questi è stato scritto da qualcuno che si sente un "guru" solo perchè guadagna 100 euro al mese con Internet.

Io non vogglio assolutamente vantarmi ma ne guadagno all'incirca 600 e non ne sono affatto soddisfatto e non mi vanto di nulla! Anzi, il mio traguardo sarà quello dei 3,000 e sono sicuro che con qualche anno di lavoro riuscirò ad arrivarci.

Questi soldi oramai lo sto guadagnando grazie alle tante attività che ho in Internet, ma soprattutto grazie a un Blog  un Ebook e un' affiliazione. Scopri qui come...

krikko