Subscribe:

Vivere un sogno Guadagnando

Vuoi entrare in un sogno con me? Ok!

Immaginati che ti svegli in una villa, che ti svegli con accanto una bella bionda, e che la cosa sia tutta per te.

Dopo una bella colazione abbondante ti rechi con la tua Ferrari 360 Modena a giocare a golf. 

Così si fa l'ora di pranzo e ti fai una bella mangiata..poi ti diverti con la bionda, ed infine un bel pisolino pomeridiano.

La sera invece fuori ad una cena fra coppie in un lussuoso ristorante e si tira fino a tardi. Ovviamente la mattina.. sveglia alle 11! Vedi tutto questo è per molta gente una realtà. Non sto scherzando..la vita di Mauro Franco è all'incirca così. Come ha fatto a crearsi una vita così?


Con la volontà di cambiarla! Non è nato ricco, la ricchezza l'ha creata da solo! Ha visto che tramite Internet c'erano delle possibilità incredibili di guadagnare e le ha sapute sfruttare per primo. Certo, lui è stato il primo e quindi non ha avuto molta concorrenza. In questo modo i suoi affari hanno filato liscio come l'olio! Ma Franco continua a guadagnare anche adesso che c'è molta concorrenza. Come fa?

Ovviamente non è uno stupido. Conosce bene il mercato, conosce bene le strategie di marketing e le strategie di persuasione. Una volta che hai queste 3 conoscenze amico mio..il mondo è tuo!

Grazie alle conoscenze del mercato, puoi sapere quale prodotto venderà di più o meno. Per fare una ricerca di mercato in Internet è davvero semplice. Basta semplicemente digitare quella determinata parola chiave nella barra di ricerca su Google per vedere quanti risultati già ci sono.

Ti voglio fare un esempio pratico per farti capire se un prodotto vende oppure no. Mettiamo caso che tu voglia vendere un prodotto che tolga i bruciori allo stomaco. Come fai a sapere se la gente è interessata o no? Fai una ricerca su Google e digita: Bruciore allo stomaco.

Vedrai che ti compariranno risultati provenienti da molti Forum. Ciò vuol dire che è un settore dove la gente chiede. C'è richiesta quindi di questo tipo di prodotti. Bene, abbiamo testato in modo molto superficiale che la gente cerca questo tipo di prodotti. Ora facciamo una ricerca accurata utilizzando: https://adwords.google.com/select/KeywordToolExternal

 Grazie a questo strumento, potremmo vedere le ricerche mensili e globali di quella data parola chiave. Se le ricerche sono tante, allora si può investire parecchio su quel prodotto, altrimenti bisogna investire con cura.

Avere le conoscenze del marketing ti permettono di sapere quali sono le miglior strategie di vendita di un prodotto. Per esempio bisogna sapere qual'è la strategia migliore per raccogliere delle email, qual'è la strategia migliore per incitare il lettore a comprare aggiungendo i Bonus ecc..

Infine troviamo le tecniche di persuasione che sono la ciliegina sulla torta. Grazie a queste, possiamo attirare il lettore nel nostro vortice, spingendolo a fare ciò che noi vogliamo (e nel nostro caso l'acquisto). Questo è ciò che devi conoscere.

Una volta che hai queste 3 conoscenze diventerai un GURU dell'internet Marketing ed aprire un'attività online sarà estremamente facile e redditizio. Qui puoi scoprire tutte le conoscenze di cui hai bisogno e di come iniziare ad aprire il tuo Business Online... Buon lavoro!