Subscribe:

Come Guadagnare Tanto con le Affiliazioni

Ormai tutti i più grandi Guru del guadagno online sono d'accordo. Il vero modo per fare soldi online è quello di buttarsi sulle affiliazioni. Queste infatti ti permettono di vendere e guadagnare su prodotti altrui, senza quindi che tu faccia niente. Non devi scrivere libri, non devi avere consocenze particolari, devi solo cercare di vendere. Più venderai e più i tuoi guadagni saranno consistenti.

Ovviamente esistono moltissime tecniche che ti permettono di rendere un prodotto più appetibile, esistono molte frasi magiche che ti permettono di incrementare le vendite di un dato prodotto, esistono alcune parole persuasive che ti aiutano ad avere il lettore sotto il tuo controllo.


Per esempio lo sapevi che se in una frase immetti il "dato che.." hai il 70% in più di sperare di convincere una persona? Solo il 30% riesce a convincere una persona senza utilizzare questa frase magica. Infatti, grazie a questa, puoi assicurarti di poter incrementare le tue vendita notevolmente.

Ma questa, come ho già detto prima, è solamente una strategia delle tantissime che ci sono per riuscire a promuovere con successo un dato prodotto. Però voglio fare ora qualche calcolo con te per riuscire a capire quanto puoi guadagnare sfruttando in maniera corretta le affiliazioni (Mauro Franco, l'uomo più ricco d'Italia lavora con le Affiliazioni).

Mettiamo caso che sponsorizzi un prodotto che in caso di vendita ti rende 20 euro. Se riesci a fare 2 vendite al giorno riesci a guadagnare 40 euro netti avendo così una paga giornaliera quanto quella di un operaio che lavora otto ore al giorno. Capito? Tu stai comodamente a casa, imposti bene il tuo lavoro e potrai guadagnare senza sbatterti troppo!

E due vendite al giorno sono poche. Ti assicuro che se creai una buona pagina di atterraggio con le giuste frasi, con le giuste promozione ed utilizzando la tattica del superaffiliato, riuscirai a vendere almeno 4-5 copie del prodotto a cui sei affiliato al giorno, che corrispondono a circa 100 euro al giorno.

Immaginati ora che questo sistema lo imposti per altri tanto prodotti, i tuoi guadagni aumenteranno giorno dopo giorno. Il mio consiglio spassioanto è quello di affiliarti a prodotti che costano poco. E' vero che il tuo guadagno sarà inferiore, ma è anche vero che la gente è più incentivata ad acquistare prodotti dal basso prezzo.

Leggendo l'Ebook il segreto dei sette euro sono riuscito ad apprendere questo trucco del prezzo basso e ad utilizzarlo insieme alla tattica del superaffiliato.

Se vuoi verament lavorare con le affiliazioni ti consiglio di dare una letture alla Tattica del super Affiliato.

Un ultimo consiglio che ti do' è quello di affiliarti a prodotti buoni, questi sono fatti bene potrai sperare anche sul guadagno tramite il passaparola degli utenti!

krikko