Subscribe:

Esiste un metodo per pagare meno tasse?

Ogni mese ci troviamo a fare i conti con le tasse. Da un giorno all'altro il Governo prende delle decisioni, cambia l'Iva, modifica l'aliquota, e molto altro.

Ovviamente non dobbiamo generalizzare. Le tasse sono quelle che arrivano sui servizi che richiediamo noi. Le imposte invece sono quelle che ci impone lo stato.

Sia le tasse, che le imposte sono troppo alte in Italia, ecco perché c'è chi si rifiuta di pagarle, c'è chi si trasferisce all'estero, oppure c'è chi cerca altri escamotage.

Se vuoi diventare un imprenditore qui in Italia e non hai alle spalle un buon sostegno economico, finisci per andare in fallimento nel giro di qualche anno. Inoltre, non puoi neanche tenere i prezzi concorrenziali poiché dopo non ce la faresti a guadagnare abbastanza per poter poi pagare le tasse.



E' vero che lo stato incentiva i giovani ad aprire una nuova attività, ma è anche vero che gli incentivi prima o poi finiscono, e dopo il 3° anno, le tasse sulla partita Iva si fanno veramente salate e di questo ne so qualcosa perché un mio carissimo amico ha dovuto chiudere una palestra che gestiva da 2 anni e mezzo.

Sembra quasi impossibile vivere con tutte queste tasse, eppure c'è qualcuno che ci riesce, ed anche bene! Chi? Coloro che evadono le tasse (ma che a volte vengono beccati), e coloro che hanno capito il giusto modo per poter pagare di meno restando sempre nella legalità.


Questa strategia la insegna l'amministratore di Faresoldionline.info attraverso una consulenza telefonica. Non si tratta quindi di un Ebook che leggi senza alcuna assistenza. Si tratta di una telefonata che ti aiuterà a compiere tutti i passai, dalla A, alla Z senza compiere alcun errore.