Subscribe:

Guadagna Vendendo da Casa

Il miglior lavoro più redditizio che tu possa mai scegliere per lavorare da casa, è quello di utilizzare le affiliazioni. Grazie a questo sistema tu potrai vendere prodotti di altri ricavandone percentuali.

Questo è l'unico vero modo per fare soldi da casa. Ed oggi vedremo anche come. Innanzi tutto non devi spendere soldi. a differenza di molti altri metodi che ti insegnando a guadagnare investendo in pubblicità, io ti farò vedere che non serve per forza la pubblicità per poter guadagnare.

L'importante per poter avere tutto il lavoro sotto mano è: Sapere quali sono i migliori sistemi di affiliazione, sapere quali sono i prodotti che vendono e quali sono quelli più redditizi, e sapere come creare delle buone pagine di atterraggio e molto altro. Tuttavia queste sono le conoscenze essenziali di base che devi avere.



Incominciamo a vedere quali sono i migliori sistemi di affiliazione. Senz'altro, in Italia, i migliori sono due. Si tratta di Gloter, che offre fino al 75% di guadagni per ogni prodotto, e Revenue4me che offre fino all' 80%. Sono cifre molto alte, perciò ti consiglio di puntare su questi programmi di affiliazione.

Per quanto riguarda i prodotti da scegliere, ti consiglio quelli che hanno una percentuale media e non altissima (per esempio 80%). Quelli con una percentuale alta sono solitamente prodotti scadenti. E se vendi prodotti scadenti la tua reputazione sul web andrà a rovinarsi e così finirai di guadagnare. Perciò vendi piuttosto prodotti che ti fanno guadagnare di meno ma che almeno siano prodotti di qualità! 


Poi, altra cosa che penso che devi assolutamente sapere è come fare per scrivere e creare una pagina di atterraggio. Questo è il punto più importante, dove il lettore decide di comprare o di andarsene. Per maggiori informazioni riguardanti la pagina di atterraggio e i sistemi di affiliazione, puoi dare un'occhiata qui.