Subscribe:

Guadagnare Investendo


Il metodo migliore per guadagnare è quello di investire. Ovviamente per investire c'è bisogno di un ingente capitale. Il nostro obbiettivo perciò è quello di cercare di accaparrare un grande capitale per poterlo poi investire. Tuttavia per poter guadagnare molto non c'è sempre bisogno di fare un grosso investimento.

Per esempio, se vuoi guadagnare col mattone, ovvero sulla casa, devi investire un mucchio di soldi. Col passare degli anni (all'incirca 10 anni) riuscirai a recuperare i soldi spesi e poi col tempo incomincerai ad andare in positivo. Come dicono gli esperti il miglior investimento è quello che ti fa ritornare i soldi spesi nel minor tempo possibile. 


Ovviamente è un discorso giustissimo.Quando investi dei soldi poi nel futuro prossimo non ce li hai. Però tu investi sperando almeno in un doppio del ritorno. Se fai dei buoni investimenti, questi possono valere anche 10 volte tanto la spesa che hai effettuato.


Per esempio, l'inventore di Facebook ha creato un sito spendendo 100/200 euro. Sperava col tempo di guadagnarne almeno 500. Sai ora quanto guadagna? Oltre 1.000.000 di Dollari al giorno! Questo è il caso di un buon investimento! Devo dire che hanno fatto proprio centro alla grande!

Ovviamente di invenzioni così geniali ce ne sono 1 su 10000, però niente può togliere a te di creare un sito abbastanza buono che ti faccia fruttare almeno 10 volte tanto l'investimento fatto. I siti sono degli ottimi investimenti. Perchè allora il web è pieno di siti? Penso che siano tutti dei buon samaritani? No! Tutti cercano di guadagnare con i siti.

Se vuoi fare un buon investimento ti consiglio di farlo qui, non te ne pentirai.

krikko