Subscribe:

Guadagnare Partendo da Zero

Chiunque può cercare di cambiare il corso degli eventi. Chiunque, anche chi non ha nulla. Chiunque può tentare di diventare, con un po' di volontà, un uomo migliore, un uomo che vive nel benessere e un uomo con una forte indipendenza economica. 

Oggi questa possibilità la offre Internet. Dinnanzi al grande Google, siamo tutti uguali. Nessuno ha favoritismi, nessuno nasce in partenza più avvantaggiato di qualcun altro. Abbiamo tutti le stesse conoscenze e le stesse possibilità di emergere dalla massa. Tutto quello che devi assolutamente sapere sono le conoscenze di Internet Marketing e di Seo. Nient'altro. Qusto e solo questo può essere il tuo futuro migliore. Se incominci ad informarti su queste "scienze" riuscirai a creare un sito internet visibile, e spero che tu conosca l'importanza di avere un sito visibile.

Se non lo sai, provo a farti un esempio. Appena scrivi su Google la parola "Blog", ti compare in prima posizione il blog di Beppe Grillo. Immaginati quanta gente ogni giorno cerca la parola "Blog" su Google. Ovviamente i primi risultati di ricerca sono quelli più attinenti alla ricerca, e sono quelli che la gente visite di più. Si è testato che le prime due posizioni sono le più viste in assoluto.

Il tuo obbiettivo, è quello di rientrare nella prima posizione nei motori di ricerca. Ma come si può arrivare così in alto nelle ricerche? Con le conoscenze SEO. Una volta che il tuo sito è visibile allora potrai iniziare finalmente a guadagnare. 

Okey, ma quale argomento tratterà il mio sito?

Dipende tutto dai tuoi obbiettivi e dalle tue strategie di guadagno. Se per esempio vuoi aprire un sito in grado di guadagnare con Google Adsense, aprirai un sito che parla di come avere i denti più bianchi, se invece utilizzai altre strategie, il tuo sito tratterà altri tipi di argomenti.

Come aprire il tuo Business hai bisogno di sapere come si crea un sito. Una volta creato il sito devi sapere quali sono le migliori strategie di merketing da adottare.A Tal proposito ti consiglio di dare una lettura a questo ebook che tratta come guadagnare grazie a Google.

All'inizio è indispensabile investire soldi nella creazione del tuo progetto, vedrai che questi ti ritorneranno al più presto se il tuo sito da te creato è un buon sito. Ovviamente per creare un buon sito, questo deve avere delle determinate caratteristiche e queste sono:

  • Deve essere ordinato
  • Deve comprendere molto materiale
  • Deve essere bello graficamente
  • Deve essere utile
Soddisfa questi 4 punti, e avrai un sito perfetto!

krikko89