Subscribe:

Molte Visite Al Blog

 Sai benissimo che i tuoi guadagni sono fermi se non ottieni visite. Le visite sono il tuo alimento, la tua forma di guadagno la tua vita. Ecco perchè tutti cercano di accaparrarsele in qualche modo.

C'è gente che addirittura paga per poter diventare prima su Google (attraverso Google Adwords)! Sono in molti a scegliere questa opzione. Tu pagheresti mai per avere un miglior posizionamento online?

Io ho provato ma non sono riuscito a sostenere le spese. Credo che cercare di creare un buon posizionamento attraverso delle risorse gratuite sia il modo migliore.

Per guadagnare con Adsense hai bisogno di visite. Le visite sono quelle in grado di procurarti dei possibili click sugli annunci pubblicitari, ecco perchè devi sapere come riuscire a fare più visite possibili. Partiamo subito...
Uno dei metodi più utilizzati è quello di segnalare il post appena sfornato sugli aggregatori di notizie. Grazie a questi, il tuo nuovo articolo riuscirà a ricevere almeno 50 visite se segnalato bene ed ovunque (gli aggregatori sono siti come Diggita.it, Oknotizie.it ecc..).

Un'altro metodo utilizzato è quello di segnalare il tuo post sui socia network. E' il caso quindi di Facebook, di Twitter e molti altri siti. Una buona segnalazione, e nelle ore di punta (prima di pranzo e prima di cena) può essere in grado di portare altro 50 visite.

Siamo già a quota 100 visite, come facciamo ad accaparrare ancora altre visite? Scopri qui come fare..