Subscribe:

Come arricchirsi e stare bene economicamente

Ho imparato parecchie cose dalla vita ma..la prima tra tutte è che per diventare qualcuno ci vuole molte umiltà. 


Ho imparato anche che nella vita ci sono troppi imbrogli, e chi è figlio di.. o amico di.. riesce a diventare una persona importante, sennò difficilmente si riesce ad entrare in quel mondo di fama e prosperità strettamente oligarchico.

Ma questi 3 anni di Internet approfondito, mi hanno fatto capire che invece in Internet siamo tutti uguali, e va avanti chi è più bravo! Non va avanti chi ha delle buone conoscenze.

Insomma, davanti a Google siamo tutti uguali, nessuno riesce a risalire per la SERP di Google più velocemente solo perchè conosce il presidente degli stati uniti o che so che. Il bello di Internet è proprio questo: da spazio a tutti, e siamo tutti uguali.
3 anni fa ho aperto il mio primo blog..dopo 6 mesi aveva ancora meno di 40 visite al giorno. Non lo sapevo gestire e la grafica era pessima. Insomma, facevo fuggire i lettori anche se i contenuti degli articoli erano piuttosto buoni.

Dopo un anno il sito aveva raggiunto le 200 visite, al secondo 2000 ed ora, al terzo anno conta 5.000 visite al  giorno, ed è un risultato che sono riuscito ad apportare solo con tanto lavoro, costanza e dedizione. Molti siti professionali, dove pagano migliaia di euro webmaster ed altri esperti SEO, si possono sognare un simile risultato, e perciò sono veramente molto fiero di questo.

Con ciò non sto dicendo di essere più bravo di nessuno perchè io non sono un esperto di nulla. Sono solo uno come te, che ha scoperto con un po' di anticipo le possibilità che offre questo meraviglioso mondo virtuale di Internet e posso dirti con certezza che se si lavora bene e sodo...si possono ottenere grandissimi risultati!

Se vuoi provarci anche tu, clicca qui 

krikko