Subscribe:

Come Investire Bene i Soldi

Lo sanno tutti. Il modo migliore per fare soldi è quello di investirli. Se vuoi che ti entrino in tasca dei soldi, devi prima spenderli!

E' una regola logica e matematica. Più soldi butti fuori e più soldi ti entreranno in tasca.

Facciamo un esempio molto comune, così capirai bene di cosa sto parlando. Mettiamo cosa che tu voglia laurearti in medicina, per diventare dottore e guadagnare poi 10.000 euro al mese.

All'inizio sarai costretto a spendere, in corsi di istruzione e formazione, e in molti libri. Una volta laureato però, potrai già riprenderti con un solo stipendio tutti i soldi che hai speso per la tua formazione.
Ovviamente qui stiamo parlando di un investimento a lungo tempo poichè dal momento in cui inizia la tua formazione da dottore, al momento in cui ti laurei, passeranno almeno 5 anni. E questi soldi quindi li recupererai almeno solo dopo 5 anni.

Per definizione, il miglior investimento è quello che ti consente di riavere indietro i soldi investiti nel minor tempo possibile.

Perciò dobbiamo cercare di prevedere qualcosa in grado di darci i nostri soldi investiti nel giro di un anno o meno e in più ci riuscirà a dare anche molto altro (si spera almeno più del triplo).

Uno degli investimenti migliori è quello che si fa in borsa o tramite internet. Ci sono due semplici differenza fra questi due tipi di investimenti. Il primo è più rischioso, redditizio e i soldi investiti tornano prima. Il secondo invece è un metodo più lento ma con una percentuale di sicurezza altissima.

Come si può fare per investire i soldi online? Attraverso un Blog. Crei un blog in grado di contenere delle affiliazioni, e pagherai un articolista che scriverà gli articoli per te. In questo modo il tuo investimento procederà pian piano senza fare alcun tipo di lavoro.

Qui puoi scoprire come cominciare il tutto.

krikko