Subscribe:

Costruire un Sito Internet e Guadagnare

Hai fatto caso di quanti siti internet ci sono online? Sono un' infinità...ti sei mai chiesto il perchè?

Perchè la gente ci guadagna da questi! Eh sì, insomma, nessuno al giorno d'oggi fa nulla gratuitamente! Se si fa qualcosa fatta bene, si cerca di ricevere in cambio una somma in denaro.

Insomma, praticamente tramite un sito internet, si può a tutti gli effetti lavorare da casa e procurarsi una rendita crescente nel tempo. 


E' questo quello che mi ha sempre affascinato di più. Ovvero il fatto che con l'avanzare del tempo questi guadagni possono sempre aumentare.

Con Internet c'è quindi il modo per fare carriera, partendo facendo la gavetta, guadagnando 100/200 euro al mese, fino ad arrivare a guadagnare una barca di soldi ogni mese. Ci sono categorie di persone per ogni livello di guadagno. C'è chi guadagna 100 euro al mese, e chi ne guadagna 500..al giorno!
Non è un'utopia, ma è qualcosa che si può realizzare. Ti starai chiedendo come si fanno a guadagnare tutti questi soldi in un giorno? Okey, facciamo qualche bell'esempio pratico che ti può essere sicuramente più chiaro.

Mettiamo caso che hai aperto un sito che insegna agli utenti a suonare la chitarra. In questo tuo sito offri delle guide a pagamento riguardante alcuni argomenti specifici, offri delle consulenze per chiarire ogni dubbio dei tuoi allievi e offri una Membership a pagamento dove offri dei tutorial e videotutorial ogni giorno per tutti coloro che si iscrivono.

Ora facciamo dei semplici calcoli. Mettiamo che vendi 5 guide da 39 euro hai già 139 di guadagno solo dai manuali. Dai poi 3 consulenze da 30 euro l'una, e sono altri 90 euro, ed infine ricevi almeno 10 iscrizioni mensili da 30  euro l'una per una somma di 300 euro. Si ottiene così un guadagno giornaliero di 529 euro!!


E si può andare anche oltre se si hanno le giuste sponsorizzazioni. Tutti questi sistemi di guadagno li puoi trovare in questo ebook e ti consiglio di leggerlo perchè potrà fornirti molte conoscenze essenziali e utili per il tuo futuro da webmaster. Il futuro è in rete..bisogna incominciare prima che sia troppo tardi!

krikko