Subscribe:

Creare un Ebook e Guadagnare vendendolo

Da tempo, scrittori amatoriali e professionisti, scrivono per poter cercare di pubblicare il loro libro ed infine venderlo.

Il successo sarà rivelato dal numero di vendite effettuate dal libro.

Oggi però con l'avvento di Internet le cose sono cambiate. Oggi chiunque può scrivere per dare informazioni e non bisogna più dare conto ad una casa editrice. Per poter pubblicare un libro c'è bisogno di molti sforzi, soprattutto economici e non tutti possono permetterseli. Inoltre per poter pubblicare un libro c'è bisogno anche di molte conoscenze.

Grazie ad Internet puoi iniziare a scrivere tu un libro semplicemente utilizzando un software dedicato alla scrittura di testi come per esempio word o open office.



Imposterai il libro come un libro originale e potrai poi venderlo tu stesso senza la necessità di dover passare da un intermedio come una casa editrice. Non ci sono più intermediari. Ci sei tu e c'è il lettore che legge su internet. Tu potrai pubblicare il tuo libro virtualmente attraverso Internet e potrai guadagnare direttamente da ogni vendita conseguita.

Guarda qui di seguito la tabella dei miei pagamenti relativi alla vendita di miei Ebook:



Hai visto? Si tratta solo del risultato di un lavoro fatto bene. Anche tu puoi raggiungere questi risultati... migliaia di euro nel giro di pochi giorni, sfruttando un prodotto tutto tuo. Io ti mostrerò la strada più facile e breve per raggiungere questo tipo di risultati. Guadagnerai soldi da casa tua, ed il tuo reddito dipenderà solo da te e da nessun altro.

Ti mostrerò esattamente come guadagnare soldi con gli e-book, ti mostrerò esattamente come creare un tuo personale e-book di successo, ti mostrerò come e dove vendere il tuo e-book, farai soldi 24 ore su 24 senza problemi e senza attese.

E' bello poter lavorare con un proprio prodotto. In questo modo la fatica sarà tutta tua, ma il guadagno non verrà diviso tramite nessuno! Questo è l'inconveniente di chi lavora con le affiliazioni o di chi lavora con le case editrici!

Lo sforzo è totalmente tuo, ma anche i guadagni sono tutti tuoi! Probabilmente ti starai chiedendo se è legale vendere un ebook online senza partita iva. La risposta? Si si, si può! Fino a 5.000 euro di vendite annue.

Se ora intendi cominciare a guadagnare creando un tuo ebook, ecco qui le informazioni necessarie che ti servono.

krikko