Subscribe:

Creare un Sito Web per Guadagnare


Internet è un vasto mondo ricco di opportunità, chi non vorrebbe guadagnare denaro stando comodamente a casa sua.

 Internet allora è quello che fa per voi ma lo si deve saper sfruttare per ottenere ottimi guadagni, abbiamo molteplici metodi per diventare 'Ricchi' e spesso questi ci montano la testa senza mai arrivare ad una soluzione.

 Un esempio è il Pay per click, all'apparenza sembrerebbe un Offerta imperdibile che potrebbe farci guadagnare denaro cliccando su semplici Banner e/o Link...Ma l'apparenza inganna, il vero guadagno viene effettuato dal gestore Pay per click mentre voi prendete cifre economicamente insignificanti.

A questo punto penserete ' Ma esistono centinaia di modi per diventare ricchi, scartando il Pay per click ne rimarranno 999, qual'è il problema?'
Infatti, non abbiamo nessun problema, possiamo comodamente effettuare una ricerca e cambiare il nostro metodo...tra 999 uno funzionerà? No?


Bene dopo un accurata ricerca si presume d'aver trovato un ottimo metodo di guadagno cui le referenze di terzi sembrano definirlo ottimo e unico nel suo genere, stiamo parlando del Paid to Write ovvero 'pagato per scrivere', un metodo unico ed originale che ti permette di guadagnare denaro scrivendo articoli per blog e riviste. Molti sono i blog che cercano articolisti che mantengano attivo il loro circuito e quindi attraverso questo è possibile fare concorrenza ma spesso ce la cosiddetta paga insufficiente, difatti alcuni arrivano a pagare 30 centesimi per un articolo di 500 parole: una vera truffa!!!

Dopo queste illustrazioni dei metodi più utilizzati del web ma che pagano una miseria passiamo ad altri metodi che sono poco più efficienti ma che possono essere presi d'impegno solo da persone che conoscono bene internet e le opportunità che questo offre senza tralasciare la volontà e la voglia di fare, una di questi metodi è la formulazione di un sito web proprio. Per creare un sito web devi avere le conoscenze necessarie per dargli la spiccata iniziale e quindi condurlo verso il successo assoluto e trarre guadagni dai vari gestori come Google AdSense, Virgilio Banner, Adbrite o eDintorni e altri programmi di Affiliazione vari.

Con questo metodo è possibile fare guadagni enormi ma non tutti riescono ad avviare un sito web.
Da questo articolo avrai sicuramente appreso che solo un metodo su dieci può portarvi al vero guadagno.

Ed ora che conosciamo alcuni di questi metodi penseremo sicuramente di scegliere il 3° metodo ovvero aprire un sito internet e riuscire a guadagnare attraverso i visitatori che giungono dal web. Se tutto va bene potremmo fare veri guadagni che potrebbero portarci ad una condizione economica più adagiata del previsto. Sarai probabilmente impaziente di iniziare a trattare come tema principale il tuo Hobby e magari guadagnarci anche, sarebbe il sogno di chiunque ma servono le conoscenze necessarie. Crearsi un sito web può anche essere uno dei metodi migliori ma come creiamo il sito e come lo pubblicizziamo affinché arrivino visite?

L'unico metodo è studiare e apprendere ciò che serve per indicizzarlo, possiamo partire dal nostro caro zio Google che ci offre una vasta gamma di siti web che offrono a disposizione dei propri utenti delle ottime guide per iniziare a scegliere un buon FTP, un buon Hosting e un CMS senza tralasciare la parte più importante: la pubblicità, ma se vuoi creare un sito incredibile in grado di coinvolgere i visitatori e portarti ad avere dei buoni guadagni, allora il tutto lo puoi trovare in questo Ebook infatti questo ti darà le basi per sviluppare il tuo sito web e le nozioni per portarlo in poco tempo al successo.

 Se hai deciso di aprirti un sito web e svilupparlo sfruttando la guida da me consigliata allora potrai entrare da subito in questo mondo stravagante e ricco di potenzialità uniche e rare. Lo spunto che voglio darti è di scegliere argomenti di nicchia che rendono il tuo sito unico e speciale. E' importante quindi incentrarsi su di un argomento specifico e non cercare di generalizzare troppo per cercare di portare più visite possibili al tuo sito. Meglio poche visite di utenti fidelizzati, piuttosto che tante visite mordi e fuggi provenienti dai motori di ricerca.

 Inoltre devi sfruttare al massimo le tecniche offerte da questo guida perché ti consentiranno d'avere un buon repertorio di visitatori unici al mese e ricorda che insieme al guadagno aumenta anche il Page Rank e quindi la possibilità d'essere trovato più facilmente.

 Ora puoi decidere se accedere alle informazioni riservate per i webmaster per cercare di apportare il proprio sito in cima alla vetta di Google oppure continuare per la tua strada a guadagnare pochi centesimi ad articolo. Ti invito a seguire il blog per rimanere sempre più informato sulle tecniche di guadagno online.



Rizieri Mele