Subscribe:

E' possibile Cambiare vita con un nuovo lavoro?

Può succedere che arriviamo ad un certo punto della nostra vita e ci accorgiamo che non siamo soddisfatti di come questa è andata o di come sta andando.

Capitano questi momenti di crisi, che poi non sono nient'altro che momenti di pura riflessione. 


In questi momenti ci guardiamo dentro, guardiamo alle soddisfazioni che la vita ci ha dato, guardiamo alle delusioni che questa ci ha dato, ma soprattutto, facciamo un rapido resoconto di quelli che abbiamo e di quello che non abbiamo.


Molto spesso capita di notare che quello che abbiamo non è proprio quello che abbiamo sempre desiderato. Tutti i nostri sogni, tutti le nostre ambizioni, sono state calpestate dal tempo e sono rimaste lì senza essere minimamente coltivate.

Purtroppo i vari problemi, ci impediscono di fare ciò che vorremmo. Conosco molte persone che avrebbero voluto fare altro nella vita ma sono state costrette a continuare l'attività di famiglia.

L'attore Robin Williams ha sempre avuto il sogno di fare l'attore. Così un giorno andò dal padre e gli disse: "Papà, voglio fare l'attore!" Sapete il padre cosa gli rispose? "Si si ok, però ora dammi una mano ad avvitare questo bullone!".

Neanche il padre ci credeva! Ma lui credeva in sè stesso, e nonostante non disponeva dell'appoggio di nessuno si è dato da fare ed oggi è quello che noi tutti conosciamo come grandissimo attore sia di film comici che di film drammatici (ed è a mio parere il migliore che ci sia).

Perciò, non è vero che i sogno non si realizzano. Non si realizzano se non ci credi e non fai nulla per tentare di realizzarli. Ma se davvero vuoi cambiare le cose, vuoi cambiare la tua vita, beh ti posso garantire che ti basta un semplice click di mouse e leggere qui.  Troverai tutti i presupposti per poter cambiare vita..

Ti auguro una buona fortuna..

krikko