Subscribe:

Facebook: Non solo un divertimento, ma anche un Guadagno!

Tutti conoscono Facebook, uno dei Social Network più famosi al mondo. Moltissimi sono quelli che decidono di creare il proprio profilo, per “socializzare” nel Web alla ricerca dei propri amici di vecchia data o solo per capire come funziona: l’importante è iscriversi ed esserci.

Il numero di utenti di questo Social Network è in continua crescita: grazie alla velocità dell’iscrizione, alla facilità di utilizzo, alla possibilità di raggiungere migliaia di contatti in pochissimo tempo.

E’ il secondo sito più visitato al mondo dopo Google: avete idea di quali sono i numeri di cui si parla?
Nato nel 2004, con lo scopo di creare una rete sociale, tra gli studenti delle Università, dall’ 11 Settembre 2006 è accessibile a tutti in modo gratuito, da allora la diffusione è stata mondiale.


Tutti conoscete Facebook: ma quanti di voi sanno che grazie a questo potente mezzo si può guadagnare davvero?
Gli strumenti ci sono tutti, le potenzialità anche, l’importante è conoscere le giuste strategie. E’ straordinario pensare a come io stia parlando di un Social Network così diffuso, eppure quasi nessuno sa, che si può partire da qui, per trarne profitto.

Se fino ad ora hai utilizzato Facebook per caricare le tue foto, per chattare, per creare un profilo “attraente”;
Se fino ad oggi sei stato solo alla ricerca dei tuoi amici, e ti sei connesso solo per incrementare la tua rete di contatti;

Se hai sempre pensato che avresti potuto solo utilizzare le applicazioni, inviare messaggi, rispondere ai poke;
Azzera tutto. Uno strumento come Facebook è talmente potente che viene utilizzato in minima parte, rispetto alle potenzialità che offre.

La cosa davvero sorprendente di Internet è che dietro ogni mezzo si può nascondere un’opportunità di guadagno, riservata a chi sa quali sono le giuste strategie.

Allora? Allora è davvero stimolante pensare che si può partire da un’ opportunità così semplice, quanto conosciuto e alla portata di tutti, per iniziare a costruire il proprio successo economico.
E’ straordinario comprendere come alcune occasioni siano davvero a portata di mano, ma non si hanno gli strumenti giusti per coglierle.

Io penso che neppure Mark Zuckerberg quando ha dato il via a Facebook, avrebbe mai immaginato ciò che stava inventando.
Un sistema che si sarebbe diffuso a livello mondiale e pensato in modo tale che se conosciuto al massimo, può diventare anche una ottima opportunità per guadagnare.

Come? Vuoi saperne di più? Allora questo e-book fa al caso tuo.

Antonella