Subscribe:

Guadagnare Tanto facendo Poco

L'idea di ogni grande business è quello di riuscire a creare maggiori guadagni possibili nel giro di minor tempo possibile.

Ovvero, se io in 2 ore di lavoro riesco a guadagnare 20 euro con Internet, per creare un business devo riuscire a far sì che in 2 ore ne riesco a guadagnarne almeno il doppio.

Ovviamente questo non comporta stressarsi il doppio, ma comporta conoscere i giusti metodi per riuscire a velocizzare i propri guadagni.

Tutti coloro che guadagnano con Internet hanno un piano: c'è chi vuole guadagnare scrivendo articoli a caso su di un Blog grazie a Google Adsense, c'è chi vuole guadagnare sponsorizzando una data azienda, c'è chi viene pagato per scrivere contro una data azienda ecc.. Insomma ognuno ha un suo compito. Ma, come facciamo a velocizzare i guadagni? 
Questo è davvero molto semplice e non si tratta di qualche tecnica segreta o chissà che, ma si tratta solo di utilizzare un po' di ingegno. Vediamo di utilizzare qualche esempio per rendere tutto molto più semplice e chiaro.

Mettiamo caso che io riceva 5 euro da un'azienda per ogni articolo che scrivo, nella quale sponsorizzo un dato prodotto. Mettiamo caso che per scrivere un articolo ci metta 2 ore. In 4 ore di lavoro avrò scritto 2 articoli, con un guadagno netto di 10 euro. E fino qui ci siamo (4 ore di lavoro = 10 euro di guadagno).

Ma supponiamo che io volessi velocizzare ed automatizzare questi tipi di guadagni..come dovrei fare??

Usa la mentalità imprenditoriale. Paga 3 euro qualcuno che ti scriva l'articolo al posto tuo. A lui gli darai 3 euro, mentre te ne guadagnerai 5, con un netto di 2 euro senza fare nulla. Intanto che fai scrivere un articolo a lui, puoi scrivere anche tu un articolo. Ecco che vengono a formarsi 2 articoli in 2 ore, con guadagno di 7 euro.


Se espandi questo ragionamento con altri 3 collaoboratori, allora il gioco si fa interessante. Chiedi a loro di scrivere per te, li paghi tutti 3 euro, e tu guadagnerai nettamente 2 euro a cranio sui loro articoli, mentre guadagnerai 5 euro netti per ogni tuo articolo scritto.

Questo significa velocizzare i guadagni. Infatti in questo modo riesci a guadagnare molto di più nel minor tempo. Il segreto sta nell'acquisire collaboratori retribuiti. Non devi aver paura di pagare qualcuno, non devi aver paura di investire. Tutti noi abbiamo investito centinaia di euro (e talvolta ne abbiamo anche persi).

Tuttavia un investimento su di un Blog, pagando un articolista che scrive al posto tuo, è sempre un buon investimento. Gli articoli sono preziosissimi e rimangono sempre nel tempo anche quando l'articolista non lavorerà più per te. E' un lavoro a lungo termine che darà i frutti solo in un secondo momento.

Il difficile è perciò non scoraggiarsi in un primo momento! Bisogna rimboccarsi le maniche e darci dentro, per cercare di sviluppare il business più velocemente possibile, senza perdere tempo.


Qui troverai tutti i consigli necessari.

krikko