Subscribe:

Lavora da casa e passa più tempo con i tuoi figli

 Il lavoro da casa offre miriadi di vantaggi. Uno fra tutti? Il fatto di poter passar più tempo con la propria famiglia. Infatti la cosa migliore è lavorare in serenità, in un clima familiare, caldo e accogliente come quello della propria casa.

Quando hai sete o fame, ti alzi e vai a prenderti qualcosa. Quando hai bisogno di dire una cosa, anche una barzelletta a tuo marito o a tua moglie vai e gliela dici.

Inoltre ricordati sempre che puoi mettere in pausa il tuo lavoro per poterlo continuare quando vuoi. Così se devi dare una mano in casa, o devi sbrigare qualche faccenda, la fai senza farti troppi scrupoli.

Insomma il lavoro online offre moltissimi vantaggi rispetto al lavoro tradizionale. Purtroppo molti italiani sono ancora ancorati al pensiero: "vado a lavorare, mi faccio le mie 8 ore, e mi porto a casa la pagnotta".



Al giorno d'oggi però esistono moltissime altre possibilità. Esiste per esempio la possibilità ci crearti il lavoro che ami su Internet, facendo così qualcosa che ti appassiona da casa tua, in pantofole! Ovviamente non farai mai 8 ore di lavoro, ma al massimo 4 o 5 (se tutto va male!).

Quindi proviamo a riassumere in un rapido elenco i vantaggi del lavoro online:


  1. Stai a casa
  2. Non sprechi carburante per andare ad un lavoro lontano
  3. Fai quello che ti piace e non un lavoro qualsiasi
  4. Stai a contatto con la tua famiglia
  5. Puoi essere d'aiuto in casa
  6. Lavori di meno
  7. Possibilità di guadagnare di più.
Quest'ultimo punto lo metterei tra parentesi. C'è gente che con un lavoro in Internet guadagna 3.000 euro al mese (e anche più) e c'è chi con un lavoro in Internet ci si arrotonda lo stipendio con quelle 200-300 euro al mese.

Ovviamente tutti all'inizio partono con poco. Non aspettarti di iniziare oggi e fra un mese ricevere già 500 euro. Non funziona così. In Internet i tempi sono lunghi ed il lavoro è duro. Però sappi con certezza che il lavoro che fai oggi, viene più che ricompensato domani.

Devi abituarti perciò a lavorare oggi per guadagnare domani. Lo so che è un concetto un po' ostico da mandare giù ma è così. Una volta che il tuo business sarà ben avviato, poi ti ritroverai a percepire un certo reddito mensile, e sarà come andare a lavoro e ricevere la busta paga a fine mese.

Per scoprire come iniziare a lavorare da casa, ti consiglio di dare un'occhiata qui.