Subscribe:

Molto traffico sul sito in poco tempo!

Le visite sono tutto ciò che di più importante ci possa essere per un sito Internet.

Tutti aprono un sito per ricevere visite. E' lo scopo di tutti. Ma...come possiamo fare per cercare di aumentare queste visite?

Esistono diversi modi, gratuiti e a pagamento. I modi gratuiti offrono un posizionamento molto lento ma continuo nel tempo. Se infatti riesci a creare un articolo valido, Google lo prenderà in considerazione sempre.

Coi metodi a pagamento invece hai un risultato immediato ma sei costretto a pagare sempre. Non appena finisci di pagare, il traffico smette di arrivare.

Perciò ritengo che un traffico che arriva lentamente e con duro lavoro sia il miglior risultato, perchè il traffico verrà sempre a sommarsi pian piano col tempo, e non ci sarà alcun bisogno di pagare, in alcun modo!
Tuttavia esistono dei metodi, i così detti "segreti SEO" che nessuno dice mai gratuitamente, perchè questi trucchi ti permettono di risalire la SERP del motore di ricerca molto velocemente, quando chiunque, senza di questi ci metterebbe anni.

Molti dicono che questi segreti non esistono ma in realtà..esistono e come! In ogni cosa ci sono sempre dei segreti preziosi che nessuno mai dirà, talvolta anche nei libri che acquisti! Per esempio, quando vediamo quegli attori di Hollywood tutti palestrati, non credere mica che avevano già il fisico così prima del film! Quel fisico glielo hanno creato in soli 3 mesi!! Si, hai capito bene! Non so se hai mai visto il film "300". Parla di Sparta e della battaglia delle termopoli. E' inutile che io ti dica che all'interno del film ci sono tutti attori palestrati! Se vai a leggere le informazioni online su questo film noterai come l'attore protagonista, da un fisico normale, lo hanno trasformato in muscoloso e definito in 3 mesi.

Perchè la gente comune invece per avere un fisico del genere ci mette minimo 5 anni? Perchè non conosce i segreti! Ovviamente questi non vengono detti da nessuno perchè altrimenti saremmo tutti belli palestrati e quelli "belli" non sarebbero poi più gli unici ad esserlo!

Il mondo gira così, con segreti su segreti. Io credo che se ne conosci qualcuno, devi condividerlo liberamente. Solo così si può avere un mondo migliore. Ecco perchè ti consiglio di dare un'occhiata a questo ebook dove troverai i segreti per avere centinaia di utenti in poco tempo!

krikko