Subscribe:

Ultimo Ebook di Mauro Franco: No Adwords

Finalmente qualche pezzo grosso che ha avuto le palle di andare contro Google Adwords! Non se ne poteva proprio più! Google adwords se la prende ingiustamente con i più piccoli così Mauro Franco ha pensato bene di insegnare a noi piccoli come fare a meno di Adwords anzi, come trovare delle valide alternative.


Adwords è a sempre il miglior sistema per la pubblicità. Molti piccoli e grandi inserzionisti si affidavano a lui per riuscire a promuovere i propri prodotti.

Ma da qualche tempo a questa parte Adwords non è più diventato affidabile. Chiude gli account degli utenti per motivi futili e talvolta senza spiegazioni. Se si cerca poi di chiedere ulteriori chiarimenti, arriverà un messaggio automatico che dirà di non rispondere all'email e si prega di non aprire più account Adwords.
Che bella risposta del cavolo per un'azienda così seria come Google! Grazie al cielo esistono molte altre strade che si possono intraprendere. Per esempio basta ottimizzare al meglio il tuo sito per i motori di ricerca. Tuttavia questo è un percorso ostico e molto difficile. Bisogna avere moltissime conoscenze ma soprattutto bisogna saperle applicare (ed è questa la parte più difficile).

Per esempio molti di noi sanno che per far sì che Google capisca meglio l'organizzazione del nostro sito con tutte le sue pagine c'è bisogno di inviare una sitemap a Google ma tutti lo sanno fare?? Non credo proprio.

Così possiamo sopperire la pubblicità a pagamento di Google Adwords tramite il miglioramento SEO del nostro sito e tramite anche degli stratagemmi molto astuti che Mauro Franco consiglia nel suo ebook che sono veramente strepitosi.

Per esempio grazie a quei consigli potrai scoprire:


  • Quali sono le alternative a Google Adwords
  • Come spendere 50 euro all'anno per avere la stessa pubblicità di G. Adwords
  • Come creare degli scambi link ma non tramite i soliti banner...
  • Come aggregare il tuo Blog gratuitamente
  • Come creare pubblicità pay per click gratuita!
Questo e molto altro. In più all'interno dell'ebook trovi un software per la ricerca delle parole chiavi importantissimo. Ti consigli di dargli un'occhiata. Come al solito i prodotti di mauro sono sempre i migliori!!

krikko