Subscribe:

Cosa fare per Guadagnare

Con Internet si può guadagnare. Il problema vero sta solo nel capire in che modo.

Esistono tantissimi modi per farlo e molti di questi non servono quasi a nulla. Cioè sono metodi che se tutto ti va bene riescono a farti guadagnare 50 euro al mese per tantissime ore di lavoro.

I tuoi sforzi e le tue ore di lavoro, possono essere impiegate in un modo migliore, in modo tale da farti fruttare 50 euro.. al giorno!

Le strategie per fare soldi veri invece sono più limitate. Infatti le strade per guadagnare davvero sono poche. Se vuoi iniziare a capire come fare e quale strada intraprendere per guadagnare, ti verrà tutto spiegato in una telefonata!

Come Diventare Milionario

Diventare Ricco! Questo è il motto di oggi in questo articolo.

Svegliarti tardi, fare una vita da Re, non dare conto a nessuno delle proprie azioni ed avere un capitale a disposizione per soddisfare tutti i nostri bisogni.

Comprati la tua villa con giardino, grande piscina, ed invita tutti i tuoi amici e fai delle feste tutti i giorni, tu che potrai permettertelo!

Con Internet hai la possibilità di realizzare la tua vita reale nella tua vita da sogno. Ti bastano poche ore al giorno della tua giornata per poter controllare il tuo sistema di guadagno e poter crearne di nuovi, costruendo così un impero di guadagni automatici che si autoalimenta da solo. Ovviamente questi guadagni automatici non li metterà in piedi nessuno se non tu. Ti avviso ovviamente che c'è una percentuale di non riuscita ma..perché non tentare neanche?

Aumentare le visite al Blog

Quello a cui devi puntare quando hai un blog, oltre che a creare articoli di qualità ed utili per i lettori, devi assolutamente cercare di attirare il maggior numero di visite possibili.

Queste visite le si possono prendere in molti modi e da moltissime parti ma sappi che queste, per l'80%, verranno dai motori di ricerca.

Le visite però non contano niente se non hai Google Adsense. Infatti se hai nei tuoi articoli delle pubblicità, con 30-40 visite puoi sperare almeno in un click, ma se usi altri sistemi di guadagno, con 30-40 visite, e 20 di queste sono state portate da te tramite vari sistemi come i link su Facebook. Il fatto che il tuo Blog è visitato non è sempre segno di guadagno. Infatti se fai entrare nel tuo Blog dei tuoi amici farai sicuramente visite, ma sicuramente nessuno di questo comprerà i tuoi prodotti.

L'unico modo per Guadagnare è Vendere!

L'unico modo per guadagnare è vendere. Non ci sono ulteriori alternative. Se vuoi guadagnare, devi creare qualcosa di interessante, così interessante che qualcuno poi sarebbe disposto a comprarlo.

Con Internet questo è possibile, insomma, se sei capace in qualcosa, basta creare un buon libro che parli di quello ed il gioco è fatto. Con le giuste tecniche poi si possono ottenere moltissime vendite.

Il mio consiglio è quello di creare un Ebook su quello in cui sei esperto. Se te ne intendi di meccanica, puoi creare per esempio il manuale completo del riparatore nella quale puoi inserire le tecniche per riparare da solo i maggiori guasti. Per esempio puoi parlare di  come sostituire una ruota in caso di foratura, come accendere l'auto quando si è scaricata la batteria, come sostituire i freni, come fare la convergenza e molto altro.

Visite sul Blog equivale a Guadagno

Se hai iniziato a bloggare da poco, oppure se sei un Blogger professionista, saprai che il tuo Blog non vale nulla se non è trafficato.

In poche parole, se il tuo Blog non lo vede nessuno non vale niente. La tua fatica, i tuoi soldi, il tuo tempo speso va verso il nulla, mentre se questo fosse visitato, allora si che i tuoi sforzi incomincerebbero ad avere i primi frutti.

Praticamente puoi guadagnare solo se hai visite. Senza di queste non potrai mai raccimolare neanche un centesimo. Per esempio, se sul tuo blog vendi un libro, e non hai visite, è ovvio che nessuno lo acquisterà perché nessuno saprà mai l'esistenza di questo che è sul tuo blog!

Cosa Serve per Guadagnare

Supponiamo che tu abbia deciso una volta per tutte di voler guadagnare online, solo che non sai da dove si comincia e cosa bisogna fare.

Innanzi tutto dobbiamo fare un'importante differenza fra: Il vero guadagno online, e il guadagno fasullo.

Partiamo quindi prima col parlare di quest'ultimo. Il guadagno fasullo è quello che ti fa guadagnare una decina di euro al mese. Quelli non sono soldi, ma sono solo fatica sprecata!

Se riesci ad investire bene le tue forze, capirai che queste potranno fruttare centinaia e centinai di euro al mese e non decine! Perciò diffida da quelli che ti vogliono far guadagnare guardando dei video, oppure quelli che ti vogliono far guadagnare leggendo delle email. Quelle sono cavolate che ti fanno guadagnare qualche centesimo al massimo, ma nulla di più! Noi invece vogliamo come minimo guadagnare 50 euro al giorno.

Creare il primo Business da Casa

Esistono delle soluzioni per principianti che ti permettono di creare il tuo primo Business da casa! 

Molti non iniziano questo percorso perchè lo ritengono molto difficile, sono poco esperti di computer e quindi sono dubbiosi se ce la faranno o meno.

Fortunatamente hanno pensato anche a te! Ovvero, hanno anche creato un manuale per i principianti, in gradi di guidarti passo passo nelle più semplici operazioni.

In questo modo non ti dovrai ritrovare con mille domande, a rivolgerti nei Forum, a capire che cosa significa un determinato termine, andare a cercarlo su Google! In questa guida c'è tutto spiegato senza alcun problema.

Vivere un sogno Guadagnando

Vuoi entrare in un sogno con me? Ok!

Immaginati che ti svegli in una villa, che ti svegli con accanto una bella bionda, e che la cosa sia tutta per te.

Dopo una bella colazione abbondante ti rechi con la tua Ferrari 360 Modena a giocare a golf. 

Così si fa l'ora di pranzo e ti fai una bella mangiata..poi ti diverti con la bionda, ed infine un bel pisolino pomeridiano.

La sera invece fuori ad una cena fra coppie in un lussuoso ristorante e si tira fino a tardi. Ovviamente la mattina.. sveglia alle 11! Vedi tutto questo è per molta gente una realtà. Non sto scherzando..la vita di Mauro Franco è all'incirca così. Come ha fatto a crearsi una vita così?

Entrare nel mondo del Guadagno Online

Come su questo Blog, avrai sicuramente letto anche negli altri che c'è la possibilità di entrare a far parte finalmente di una realtà unica. Si tratta di incominciare a creare un Business proprio da casa tua, e che questo è molto più facile di quanto ti sembra.

Tuttavia molti non si sono ancora decisi ad iniziare. Pensano che sia tutta una fregatura o che sia troppo complicato, così rinunciano in partenza.

In realtà, non sanno che è più semplice di quanto si possa mai immaginare, e non sanno che bisogna ad ogni costo leggere degli Ebook per imparare a creare un Business da casa. Quella è solo un'opzione, ne esistono molte altre, in particolare questa di seguito che ti sto per elencare.

Verità sul Guadagno Online

 Stai cercando la veirtà sul guadagno online? C'è gente che la cerca da molto tempo e non l'ha mai trovata.

Sai qual'è il vero problema? E' che ci sono tante verità sul guadagno. Ognuno di noi è riuscito a trovare il suo sistema di guadagno online.

Io per esempio, ho trovato il mio sistema di guadagno personale che non me l'ha mai detto nessuno, e volendo potrei fare un Ebook per poter diffondere queste preziose informazioni però non mi va di perdere così tanto tempo ma soprattutto di far pagare le persone per poter guadagnare. Insomma, chi cerca informazioni sul guadagno è perché probabilmente sta cercando di guadagnare. Allora perché spendere altri soldi leggendo qualcosa? Certo ci sono a mio parere alcuni Ebook in grado di darti il massimo dell formazione che tu possa mai avere online.

Diventa Milionario in Poco Tempo

Diventare un Milionario? Beh, dipende tutto da te! Già, hai capito bene. Il tuo lavoro non lo sopporti più, la tua auto chiede di essere sostituita ma non hai la disponibilità economica per farlo e il mutuo della tua casa è così alto che ti strozza. Questi sono i problemi con la quale bisogna fare i conti ogni mese.

L'auto chiede sempre più lavori di manutenzione e con i soldi spesi nel farlo si sarebbe potuto comprare una nuova auto. Il problema è che è difficile trovare tutti quei soldi tutti assieme. Così, sei costretto a tenere stretta la cinghia per campare avanti.

Queste sono le preoccupazioni con la quale ci imbattiamo ogni giorno. Tutte queste preoccupazioni sommate ci causano stress e tu sai come me che lo stress non è sinonimo di felicità.

Guadagnare con Google Adsense

Hai sentito che c'è la possibilità di guadagnare con Google? già, puoi guadagnare attraverso Adsense che è il suo programma di affiliazione.

Praticamente come funziona? Ti iscrivi ad Adsense e quindi immetti la URL del tuo sito. Una volta che verrai accettato potrai prelevare il codice html da poter inserire in qualsiasi posto nel tuo Blog.

Una volta inserito il codice in sidebar, in home o nel post, potrai visualizzare delle pubblicità. Da qui in poi, ogni volta che un utente cliccherà su quella determinata pubblicità, tu guadagnerai un tot.

Questo tot. è dato da diversi fattori che adesso andremo ad analizzare.

Email Marketing: il Segreto

Avere una mailing list è sicuramente uno dei modi migliori per poter fare business attraverso internet. Grazie a questa infatti possiamo poi inviare email promozionali ai nostri utenti per far sì che acquistino un determinato prodotto.

Per far sì che però la gente acquisti i prodotti da noi consigliati, dobbiamo effettuare prima delle procedure.

Allora la prima è sicuramente raccogliere un buon numero di email (almeno 300). La seconda procedura è quella di ottenere ancora più fiducia da parte dei tuoi lettori offrendo loro del materiale utile. Segnala i migliori articoli sul tuo Blog, fai scaricare materiale inedito che sul tuo Blog non dai, scrivi piccoli Report e falli scaricare. Dai inoltre informazioni preziose gratuitamente, avranno poi una grande riconoscenza e stima nei tuoi confronti. Così, ogni 5-6 email gratuite senza alcun doppio fine, inviane 1 che contiene la sponsorizzazione di un prodotto, che può essere tuo o di altri (a cui sei affiliato).

Come guadagnare con le Affiliazioni

Scometto che hai sempre sentito parlare di guadagnare con le affiliazioni ma non hai mai capito cosa sono questo oppure non sei mai riuscito  a mettere in pratica questo sistema. Ora ti spiego tutto velocemente.

Praticamente, tramite un affiliazione, puoi guadagnare con i prodotti degli altri. Se per esempio un tuo amico deve vendere una macchina, e tu gli riesci a trovare il cliente che gliela compra, il tuo amico ti riconoscerà una percentuale sulla vendita perchè gli hai trovato l'acquirente. La stessa identica cosa succede con le affiliazioni.

Sponsorizzi prodotti altrui per poter guadagnare. Quali sono i siti dopo puoi guadagnare? Certamente non quelli dove per vendita guadagni 1 euro  o 2. Ma bensì sono quei siti che offrono fino a 30-40 euro per vendita. solo in questo modo riesci a ripagare tutti i tuoi sforzi.

Guadagnare in 30 giorni

Ti piacerebbe poter decidere tu quando lavorare e quanto lavorare? Ti piacerebbe non dover più dipendere da qualcuno? Ti piacerebbe non fare più km e km per arrivare al luogo di lavoro che quasi sicuramente non ti occuperai di ciò che ti piace?

Beh, questo è più o meno quello che accade ogni giorno alla maggior parte degli italiani. E' davvero sconfortante fare per 8 ore o più ciò che non ci piace.

Se te sei appassionato di qualcosa, sarebbe davvero bello poter lavorare con qusta tua passione, ed oggi è possibile. E' possibile infatti riuscire a creare questo business in soli 30 giorni anche se per svilupparlo e incominciare a vedere dei reali guadagni ce ne vogliono di più. Tuttavia per impostare questo Business ci vogliono 2-3 giorni e poi incomincerai ad avere i risultati entro il 30.

Ti consiglio veramente di tentare perchè i costi per aprirlo sono davvero irrisori, si aggirano attorno ai 20-30 euro l'anno, anche se dipende tutto dai tuoi obbiettivi. Maggiori saranno i tuoi obbiettivi e maggiore sarà il tuo inestimento. Ma una cosa devi sapere, e questo è fondamentale, che il maggior investimento che dovrai fare è quello di tempo.

Fai Soldi e Controlla la tua vita

 Scommetto che tu come me, cerchi metodi per poter cambiare la tua vita. Così giochi schedine di calcio, giochi al Superenalotto tentando il colpo di fortuna che potrà cambiare le nostre vite.

Devo essere sincero con te, all'inizio anche io cercavo la mia svolta in un colpo di fortuna, poi ho capito che la fortuna me la posso creare da me.

In che modo? Con l'impegno! E già, nessuno dà niente senza niente.

Come faccio per guadagnare soldi?

Creando un business su Internet! Internet ti offre delle opportunità incredibili, pensa che hai a disposizione migliaia e migliaia di utenti, ciò che nella realtà non riuscirai mai ad avere, ecco perchè ti devi affidare ad internet.

Posizionamento sui motori di ricerca Gratis

Sarebbe incredibile se in tutte le parole chiave che scrivessero gli utenti sui motori di ricerca, comparisse il tuo sito web in prima posizione.

Come si dice "tutte le strade portano a Roma". Sarebbe veramente il massimo per ogni webmaster, prova a pensare: milioni e milioni di visite sul tuo sito e tu sai benissimo che visite uguale guadagni.

E' così, questa uguaglianza c'è e ci sarà sempre. Con poche visite il tuo Blog non prenderà mai il volo. Potrai anche contenere i segreti più preziosi che ci siano all'interno di questo, potrai svelare anche il segreto della ricetta segreta della coca cola ma se hai 20 visite al giorno, allora tutto questo ben di Dio viene "sprecato". Bisogna perciò cercare di portare più visite possibili sul proprio sito, in modo tale da poter così sfruttare al meglio le potenzialità del tuo sito.

Guadagnare con un sito Internet

Tutti al giorno d'oggi parlano gi Blog e solo Blog. Ma.. i siti statici, se li hanno dimenticati tutti?

Tutti dicono che i Blog sono miglior perchè offrono contenuti freschi, sempre aggiornati, può quindi contare su utenti fidati, c'è più relazioni fra autore del blog e utenti ecc..

Certo, tutto verissimo ma.. cerchiamo ora di trovare i vantaggi di un sito statico.

Anche con un sito statico è possibile guadagnare molto. Infatti, se questo viene utilizzato bene può fornire moltissimo guadagno. Per esempio, un sito statico che incorpora il download gratuito di tutti i migliori tempate di Wordpress può fare i soldi.. in che modo? Vendendo spazi diretti!

Fare soldi con i Video

Desideri fare soldi con i video? E' possibile! Devi sapere che la comuncazione è cambiata, oramai nessuno vuole più leggere nè tanto meno ha tempo per farlo.

La gente vuole imparare guardando ed ascoltando video. Già, il video è la nuova tecnologia più apprezzata. Con un video si può apprendere in poco tempo e rapidamente. Mentre per leggere ci vuole concentrazione e molto tempo a disposizione, ecco perchè devi assolutamente incominciare a creare dei video in grado di  farti aumentare di credibilità e allo stesso tempo anche i tuoi guadagni.

Ovviamente per fare dei video serve o una webcam ad alta risoluzione o una videocamera. Se non hai nessuna di queste due, ho allora una soluzione da consigliarti: Camstudio

Guadagnare con i video

Nell'articolo di oggi non ti parlerò dei soluti trucchetti che ti permettono di raccimolare qualche centesimo attraverso le pubblicità nei video oppure attraverso il numero di visite che ha il tuo video, bensì ti parlerò di un metodi di video blogging business.

Che cosa voglio intendere? Voglio intendere che con questa strategia che ti spiegherò non avrai più bisogno iscriverti a tutti quei siti che ti pagano centesimi o millesimi per video, ma potrai benissimamente fare palate di soldi anche sui video messi su YouTube (senza essere partner).

Il miglior metodo per guadagnare con i video è quello di creare un video dove all'interno recensiamo un prodotto. Questo prodotto è un prodotto che abbiamo creato noi oppure con la quale noi ci siamo affiliati e dobbiamo far si che la gente clicchi sul link della pagina di vendita del prodotto.

I Segreti di Mauro Franco

Mauro Franco è il leader del guadagno online in Italia e anche in Europa. Guadagna così tanto a tal punto di mettere in vendita i suoi Ebook ad un prezzo esagerato. Tanto se la gente li compra o no, per lui è indifferente.

Tuttavia in quegli Ebook ci sono scritte delle sacrosante verità, e parte dei suoi segreti. Se tu acquistassi tutti i suoi libri, riusciresti a capire come ha fatto a diventare ricco.

Ovviamente devo metterti in guardai. Quelli ha ha lui sono dei metodi per guadagnare e non è detto che un metodo sia bono per tutti. Il suo è un metodo molto generale adattabile per chiunque altra persona, tuttavia c'è sempre una percentuale di non riuscita con la quale bisogna fare i conti.

Sistema per Guadagnare Soldi

Tutto ciò che fino ad ora hai sentito sul guadagno online è tutto vero. Cioè il fatto che puoi guadagnare attraverso Adsense, che puoi guadagnare con le Affiliazioni, che puoi guadagnare vendendo tuoi prodotti, che puoi guadagnare con le email, che puoi guadagnare con il blogging business avanzato ecc..

Tuttavia è stato scoperto un metodo, non di recente, che ti permette di guadagnare facendo poco e nulla. Infatti attraverso questo metodo guadagnerai col copia e incolla. 

Tutti noi siamo capaci di fare un semplice Copia e Incolla, e quindi tutti noi siamo in grado di guadagnare. L'importante è sapere come ottenere questo sistema. 

Aumentare Guadagni di Adsense

Stai cercando il modo per aumentare le entrate di Google Adsense? Allora sei nel posto giusto.
Stai cercando come riuscire a creare un tuo stipendio solamente inserendo Google Adsense nel tuo sito o blog? Si può!

Bisogna sapere solo come fare. Lascia stare tutte le strategie che trova già gratuitamente online (posizionamento di Adsense sotto l'articolo, esclusione degli "insiemi di link", armonizzare i colori degli annunci di quelli col tuo Blog), c'è ben altro che devi assolutamente sapere.

Ciò che più fa prendere il volo ad un Blog è il numero di articoli che questo contiene. Sicuramente tra un blog di 8 articoli e uno di 800, avrà molta più visibilità quello di 800 per due essenziali motivi:

Fare molti soldi e guadagnare

L'ho detto e lo ribadirò sempre, per guadagnare online non esiste unico modo che vendere i propri prodotti.

Ognuno di noi è dotato di talento ed ognuno di noi è in grado di scrivere qualcosa di interessante, così interessante a tal punto che la gente sarebbe disposta a spendere per comprare quel tuo determinato prodotto.
 
Ti starai quindi chiedendo come si fa a creare un prodotto, come si fa a far sì che la gente lo consoca e infine come far per venderlo. 

Ovviamente non si può cercare di improvvisare tutto questo perchè ci sono determinati metodi e ci sono determinati modi per farlo. Ci sono le così dette tecniche persuasive che riescono a convincere il lettore a compiere una determinata azione. Queste tecniche agiscono sulle debolezze della persona, agiscono sui problemi di tutti, e incitano ad acquistare il tuo prodotto che sarà la fine dei tuoi problemi, ovvero la soluzione migliore che tu possa scegliere.

Modi per guadagnare con Internet

 Cerchi i modi per guadagnare con Internet? Beh, ce ne sono moltissimi. Esistono metodi che ti fanno guadagnare tanto, metodi che ti fanno guadagnare poco, metodi che ti daranno i risultati nel tempo, metodi che richiedono un investimento, metodi che richiedono molto tempo ma che ti fanno guadagnare poco ecc.. Esistono infinità di metodi.

Quelli che però ti posso consigliare sono solo alcuni, ovvero quelli più redditizi. Voglio però che tu prenda come oro colato queste mie parole perché sono date dalla mia personale esperienza e voglio dirti che non esiste niente di meglio che:

  1. Guadagnare con le affiliazioni
  2. Guadagnare con la vendita di propri prodotti
  3. Guadagnare con una grande lista email
  4. Guadagnare con Adsense

Come catturare email dei visitatori

E' risaputo che l'email marketing è una delle forme più potenti per fare del business online. Infatti, basta raccogliere abbastanza  email  e cercare di vendere dei prodotti  in queste email ed il gioco è  fatto.

Il vero grosso problema è solo riuscire a raccogliere un gran numero di email (almeno 1000). Tieni sempre conto che solo l'1% di persone a cui manderai l'email comprerò il prodotto che stai consigliando. Ecco perchè è così importante avere un numero ingente di contatti alla quale cercare di vendere propri prodotti o quelli altrui per guadagnare. 


Per cercare di catturare più email possibile, puoi sicuramente inserire un box di newsletter accanto e far sì che i tuoi utenti possano iscriversi, oppure puoi incentivare l'iscrizione puoi permette un download dopo l'iscrizione.

Come vendere a tante persone un prodotto

Ti piacerebbe scrivere un Ebook per poi farlo conoscere a 137.000 persone?  Beh sarebbe davvero un affarone non pensi?

Cosa fa la maggior parte delle persone quando pubblicizza un prodotto? Crea un landing page del prodotto, ovvero una pagina di vendita e poi si affidano a Google Adwords, pur sapendo quanti soldi ruba questo sistema.

Tuttavia non conoscono altri sistemi e le alternative ad Adwords come Adbrite e eDintorni non sono all'altezza, perciò rimane G. Adwords come unica soluzione per pubblicizzare l'ebook ad un determinato Target di utenti.

Tuttavia esiste un altro sistema molto più efficace. Ovvero affidarsi a dei professionisti. Ebbene sì, se decidi di far sponsorizzare il tuo prodotto, che sia un video, un audioprodotto un ebook o qualsiasi cosa, ci penseranno loro a darti il massimo della rendita sul tuo prodotto. Come fanno a dartelo?

Fare soldi inviando Email

Hai finalmente deciso di fare soldi? Oh, allora sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto. Sono qui per dirti un segreto che molti non ti dicono neanche a morire, è il segreto nella quale molti guru italiani del guadagno (quali Italo cillo) puntano da anni e anni e io sto per rivelartelo a te.

In che cosa consiste questo metodo di guadagno che sto per introdurti? Consiste nel guadagnare inviando delle email. Ti starai chiedendo come si fa a guadagnare con delle email. Si può è come! Se per esempio io mando un email a 20 miei amici e a questi consiglio di acquistare un libro che ho scritto io, per ogni loro acquisto io guadagnerei una determinata somma.

In questo caso sono riuscito a guadagnare con delle semplici email. questo però è solo un esempio banale perchè, noi non dobbiamo sponsorizzare dei nostri prodotti a dei nostri amici,ma dobbiamo sponsorizzare prodotti di altri, a persone di una mailing list.

Guadagnare con le Email

Hai mai sentito parlare di Email Marketing? Praticamente questo è un sistema che ti permette di guadagnare trimite le email.

Ma in che cosa consiste questo email marketing? Consiste nell'inviare email promozionali. In questo modo se i lettori delle tue email acquisteranno i prodotti da te consigliati, tu guadagnerai.

questo guadagno può essere netto se si tratta di un tuo prodotto, oppure può essere parziale se si tratta di un affiliazione. Indipendentemente dal prodotto che sponsorizzerai la cosa importante è, oltre il numero di amici e utenti a cui invierai l'email, come scrivere questa email.

Le email devono avere una caratteristica principale, ovvero devono essere persuasive. Per esserlo devono rispettare dei determinati canoni. Per esempio, uno di questi trucchi è quello di scrivere il titolo con una domanda per esempio: Vuoi guadagnare? Sicuramente saranno in molti a leggere l'email rispetto ad un titolo: Guadagna!

Lavoretto per guadagnare

 Scommetto che sei alla ricerca di sperata di un lavoretto o di un secondo lavoro in grado di farti guadagnare qualcosina.
Beh, allora hai trovato il posto giusto o meglio, il post giusto!

Infatti, in questo articolo ti spiegherò come farai a raccimolare un bel gruzzoletto di soldi a fine mese in modo tale da poter raggiungere così una certa indipendenza economica.
 
Questa indipendenza riuscirai ad ottenerla nel giro di pochi giorni. Tutto quello che devi fare è seguire solamente le mie istruzioni. Io utilizzo da anni questa tecnica e solo oggi ho deciso di parlartene.

Perchè allora ti svelo il mio segreto? Che cosa ne guadagno? Guadagno nel fatto che spero che tu farai conoscere questo articolo a più persone possibili in modo tale da dargli visibilità, e spero che, una volta che avrai guadagnato una discreta somma, tu possa farmi una piccola donazione tramite Paypal come segno di riconoscenza per il trucco che ti ho svelato. Puoi anche non farmi alcuna donazione, non sei obbligato! Tutto quello che devi sapere è nascosto fra le righe che leggerai..

Fare tanti soldi, subito!

Ogni uomo desidera: Soldi, potere, donne, lusso e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo però solo alcuni uomini se lo possono permettere. Questi sono coloro che sono già nati ricchi, oppure coloro che sono diventati ricchi.

Per i primi è una pura questione di fortuna, per i secondi invece, è una questione di volontà! Se veramente vuoi diventare ricco lo diventerai, altrimenti non lo diventerai. Se ti accontenti di lavoro 8 ore al giorno per 1000 euro al mese allora non hai la stoffa del vincente, ma bensì la stoffa di quello che non ha ambizioni nelle vita. Nella vita bisogna ambire, chiunque è diventato ricco è famoso è perché l'ha voluto. Nessuno è arrivato dov'è per solo merito della volontà divina. Il 100% della responsabilità sulla nostra vita è nostra! Basta credere al destino, basta farci andare tutto bene com'è perché niente va bene!

Fare Soldi in 30 giorni

Hai sentito che c'è questa grande opportunità di guadagnare online con Internet? Alcuni dicono che è una bufala e sai chi lo dice: chi non ci riesce! 

Per forza, se danno retta ai ciarlatani oppure provano ad avventurarsi nel grande e competitivo mondo del web senza una guida, è ovvio che poi falliranno.

Si fallisce quando non si sa più cosa bisogna fare, quando non si sa come continuare, quando non si sa bene da dove iniziare e quando è il momento di dare una svolta. Sono davvero molte le conoscenze che puoi acquisire e non tutte si trovano gratuitamente online. Perciò lascia che ti dia un consiglio fraterno. Cerca di avere una guida quando cerchi di creare il tuo business online.

Guadagnare creando prodotti

Su una cosa siamo certi. Per guadagnare grosse somme senza investire soldi, abbiamo bisogno di creare dei nostri prodotti.

Una volta che abbiamo creato il prodotto poi lo possiamo vendere liberamente.

Internet ormai ti permette di creare infoprodotti a costi pari allo zero. quanto ti costa scrivere un libro digitale? Solo tempo, dopodiché lo puoi vendere a costo zero, senza aver bisogno di nessuno, né di pagare la casa editrice né di pagare le pubblicità e tanto altro.

Per esempio se sei un musicista e vuoi vendere un tuo Cd, non ci vuole molto. Basta registrare le tue canzoni attraversi dei programmi per Per Pc e infine venderli online. I costi sono veramente bassissimi.

Abbassare i Costi di Adwords

Se hai iniziato da poco ad utilizzare Google Adwords, può essere che allora tu non ne sia ancora totalmente padrone di questo potentissimo strumento. Perciò ti capita così di arrivare a pagare fino a 0,80 euro a click, il che è veramente tanto.

Tenendo conto che i tassi di conversione di aggirano attorno all'1%, vuol dire che su 100 che visitano la tua pagina solo 1 acquisterà il tuo prodotto, arriverai a spendere moltissimo per questi 100 click.  Se ogni click lo paghi 0,80 e ottieni 100 click, investirai 80 euro!! O hai un prodotto con la quale riesci a ricavare almeno 100 euro o il gioco non ne vale la candela (senza contare che i prodotti di 100 euro sono difficilmente vendibili e che quindi hanno bisogno di più visite per essere acquistati).

Tralasciando questo, i passi che devi fare per cercare di ridurre notevolmente le tue spese adwords sono:


  • Scaricare questo corso base di Adwords a cura di Giulio Marsala (gratuito).
  • Inserire moltissime parole chiave. Più ne metti e meno pagherai per ogni singolo click.
  • Usare frasi e keywords di senso compiuto e senza errori ortografici. 

Guadagnare automaticamente

Se ti dicessi che c'è un metodo sicuro in grado di crearti delle rendite sicure attraverso un sistema? 

Penseresti sicuramente ad una bufala o a qualcosa di impossibile. In realtà fare soldi in automatico, ovvero senza far nulla, è possibile con Internet. "Senza far nulla" nel modo di dire. In realtà si tratta di seguire il sistema per 15 minuti al giorno e capire qual'è la via giusta per questo sistema.

Ma in che cosa consiste questo sistema? La spiegazione la puoi trovare qui. Ora prova ad immaginare i vantaggi che comporterebbe avere dei guadagni automatici non facendo quasi nulla.
Avresti molto più tempo libero da dedicare alle tue passioni, avresti una vita con molto meno stress, avresti una vita molto più agevolata, una vita più serena e una vita prosperosa.

Portare traffico al proprio sito

Traffico traffico e ancora traffico è quello che devi cercare di portare al tuo sito. Il traffico sul tuo sito è quello che lo fa vivere. Se non hai traffico su di un sito, quel sito non ha motivo d'esistere.

I vantaggi di avere molto traffico di utenti sul tuo sito sono molteplici e forse sono anche scontati da dire, ma li esporrò comunque qui di seguito. Prima di tutto, il traffico è essenziale perchè se Google nota che arriva traffico al tuo sito, capirà che il tuo sito è utile perchè attira visite e quindi ti prenderà maggiormente in considerazione piazzandoti più in alto nella sua classifica.

Questo era uno solo dei moltissimi motivi perchè il traffico essenziale. Un altro motivo scontato per cui il tuo sito deve avere traffico è dato dal fatto che se vuoi guadagnare con Adsense o con qualcun altro sistema di guadagno hai bisogno di avere traffico.

Corso dal vivo per Fare Soldi

 Ormai le informazioni sul come fare per guadagnare le riesci a trovare ovunque. Appena scrivi su Google "Guadagnare", ti compaiono migliaia e migliaia di siti Internet, migliaia e migliaia di Ebook (il 90% di sono delle sole) e migliaia e migliaia di presunti esperti che cercano di venderti qualcosa.

Per diventare esperto nel settore non ci vuole molto. Basta avere un sito Internet da 2-3 anni e superare costantemente tutti i giorni la concorrenza. La concorrenza diventa sempre più forte e tu ogni giorno dovrai cercare di essere sempre più forte, scrivendo articoli più completi, lunghi e belli da vedere, posizionando meglio il tuo sito Internet, offrendo servizi migliori, e seguendo tutti i giorni i migliori siti sul guadagno online Masternewmedia di Robin Good, il blog di Francesco Gavello, il sito Monetizzando . Nell'arco di 2-3 anni, imparerai più di tutti quegli esperti che cercano di venderti delle sole. Però non tutti hanno la possibilità di attendere che la formazioni diventi automatica attraverso il corso del tempo.

Come diventare primo su Google

Il sogno di tutti i Webmaster è quello di diventare primo su Google, il più grande motore di ricerca al mondo. Perchè tutti sognano questo? Perchè la prima posizione su Google ti dà la visibilità e avere visibilità significa avere pubblicità.

Per avere visibilità assoluta su Google con un sito, bisogna passarci mesi e mesi, se no addirittura anni. Già, il lavoro SEO è davvero lungo. Ecco perchè, se qualcuno ha assolutamente bisogno della prima posizione sin da subito, deve pagare tramite il servizio Google Adwors.

Infatti Google guadagna proprio su questo e ti dice: Hai creato un nuovo prodotto e non vuoi aspettare mesi per far sì che questo compaia in prima pagina? Allora paga e otterrai il tuo sito in prima posizione della prima pagina.


Sono in molti coloro che si pubblicizzano su Adwords ed ottengono così dei risultati immediati. Google quindi guadagna sul fatto che con Adwords può riuscire a pubblicizzare in breve tempo un determinato prodotto, mentre altrimenti ci vorrebbero mesi e mesi.

Migliori modi per guadagnare

Esistono altri metodi di guadagno oltre che alle solite pubblicità, invio di email, e gestioni di prodotti a cui ti sei affiliato.

Questi nuovi metodi di guadagno, ancora poco conosciuti, sono perfetti per cominciare, soprattutto se sei un principiante. Perchè sono perfetti? Perchè sono metodi nuovi, che ancora nessuno conosce e che quindi sarai uno dei pochi a saperli.

Il problema, è che questi metodi si divulgano molto facilmente, quindi devi essere svelto a riuscire a costruire il tuo guadagno automatico in poco tempo.

Ti dico che questi metodi non hanno nulla a che vedere con:

Fare soldi con le Email

I Guru del guadagno italiano come Italo Cillo di Cerchiaristretta.it, insegna a guadagnare attraverso le email.

Attento però. Per guadagnare con le email non intendo guadagnare leggendo email (esistono anche questi siti a ti pagano 1 centesimo per email letta), ma intendo guadagnare inviando email. 

Ti starai probabilmente chiedendo come si fa a guadagnare spedendo delle email a delle persone. Beh, si può guadagnare tramite delle email promozionali e le possibilità sono molte. Per esempio se hai una lista di 1000 persone che si sono iscritte alla tua newsletter perchè sono interessati ai tornei di scacchi nel nord Italia, puoi contattare un organizzatore di tornei del Nord Italia e farti pagare per inviare il bando del torneo a questi 1000 iscritti.

Come acquisire traffico sul sito velocemente

E' risaputo. Tanto traffico corrisponde a tanto guadagno. Facebook non farebbe mai un milione di euro al giorno senza tutto questo traffico web.

Tutti ormai si pubblicizzano su Facebook, chiunque abbia un'attività online. Perchè? Perchè Facebook è stato in grado di portare gente che prima non aveva mai usato il pc, quindi ha ampliato il mercato, e si sa che è meglio vendere dove il mercato è pullulo di acquirenti.

Ma Facebook non è il solo posto dove è concentrata la grande mole di acquirenti, questi sono concentrati anche in Internet in generale, sui motori di ricerca. La gente cerca una soluzione ad un problema in Internet e la vuole trovare. Se non la trova gratuitamente la vuole a pagamento perchè il problema è così scomodo che deve essere assolutamente risolto.

Come Guadagnare con Facebook

Ultimamente non si sente altro che guadagnare con facebook. Ti starai chiedendo come fai a guadagnare con un servizio a pagamento?

In realtà, tutto il guadagno di cui si parla è indiretto. Non esiste infatti un modo per riuscire a guadagnare direttamente con Facebook.

Tuttavia puoi riuscire a creare con un po' di astuzia un vero business grazie a questo fantastico social network. Pensa alle pagine di Facebook, e pensa ai numeri di membri che hanno queste pagine. Per esempio, se provi ad andare sulla pagina "nutella" troverai milioni e milioni di fan. Una pagina con milioni di fan sai cosa vuol dire? Vuol dire essere ricco! Eh già, essere ricco perchè con una pagine con tantissimi iscritti puoi promuovere eventi, prodotti a cui sei affiliato, ma soprattutto puoi vendere tale pagina. Ebbene sì.

Programma per generare Soldi

Esiste un programma in grado di generarti soldi automatici. Hai mai sentito parlare del Forex? Bene, questo programma è basato totalmente su di questo ed è infallibile.

Ma che cos'è il Forex? C'è una definizione per questo? E' una cosa astratta?

Cercherò di rispondere a tutte queste domande, cercando di essere il più semplice e chiaro possibile

Il Forex è il mercato delle valute. Ovvero, quanto vale ogni singola moneta. Così l'Euro vale di più del Dollare, la Sterlina vale di più dell' Euro e così via.

Ma come funziona quindi questo Forex? Facciamo qualche esempio rapido e pratico per farti capire bene:

Guadagnare Soldi con un programma che genera soldi

Hai presente tutto quello che conosci per quanto riguarda il guadagnoonline? Ecco, dimenticalo tutto. Esiste un programma che, una volta scaricato è in grado di farti guadagnare soldi. Soldi veri e in abbondanza! Non ci credi? Allora prova a dare un'occhiata qui.

Questo Software, è in grado di farti guadagnare grandi cifre in poco tempo. Come ci riesce? Tramite lo studio e l'analisi del Forex. Grazie al solo controllo di 15 minuti al giorno riuscirai a guadagnare sin dal primo giorno 300 euro. Funziona veramente e sono davvero contento che abbiano inventato un tale sistema di guadagno così facile!

Il Software ti permetterà di creare un buon reddito mensile con il quale potrai realizzare gran parte dei tuoi bisogni e desideri, ma attenzione, la mia non è una proposta che ti permetterà di diventare milionario, chi promette di farti diventare ricco è una persona falsa e disonesta, voglio essere chiaro su questo!

Fare Soldi a Palate

Hai mai sentito parlare di Clickbank? Se la risposta è negativa ti dò una piccola delucidazione. Clickbank è l'azienda di affiliazione più grossa del mondo. E' un'azienda serie che paga regolarmente i propri affiliati. Ma che cos'è un'affiliazione? 

L'affiliazione è una collaborazione conveniente fra l'autore di un prodotto e un altro soggetto che lo pubblicizza. Se il soggetto che pubblicizza tale prodotto riesce a creare una vendita, riuscirà ad avere una percentuale sulla vendita.

Sul sito clickbank, questa percentuale dell'affiliato arriva fino al 75%! Puoi solo immaginare la convenienza che ha affiliarsi ad uno di questi prodotti. Il problema è che clickbank esiste solo in Inglese è che i prodotti quindi sono tutti in Inglese. Capirai dunque che tali sistemi di guadagno non sono effettuabili in Italia.

Mauro Franco

 Conosci Mauro Franco? Per lo meno ne avrai sentito parlare. Nel bene o nel male (quasi sempre nel male). Maura è un personaggio che guadagna centinaia di migliaia di euro al mese e se la tira. Lo fa perchè può. Non se la tirerebbe se tutto ciò non fosse vero. Lo fa in una maniera arrogante è vero, ma lo fa perchè conosce bene cos'è la pubblicità,  e conoscendo questa, sa che una pubblicità negativa vale di più di una positiva. Ecco perchè oramai quasi tutti lo conoscono.

Nonostante la sua aria arrogante, i suoi ebook sono fatti bene. Certo, costano un po' tanto ma ricordati chi li scrive, uno che i soldi già ce li ha, se ti vendesse un Ebook a 50 euro non se ne farebbe nulla. Ecco perchè i suoi Ebook si aggirano tutti sui 150 euro l'uno.

Uno degli ultimi Ebook di Maura Franco che ha fatto molto successo è stato Io sono ricco 2. Dopo il successo dell'uno, non poteva fare che crearne un altro di altrettanto valore, assicurandosi così vendite assicurate.

Come guadagnare con Internet

I segreti del vero guadagno con Internet sono custoditi gelosamente solo da alcuni.

Questi talvolta scrivono degli Ebook ma in questi, anche se te li fanno pagare tantissimo, non troverai mai la verità assoluta, e ti scriveranno sempre una parte di quello che sanno realmente.

Ovviamente non possono dirtelo per intero altrimenti poi tu saresti in grado di rubargli il mestiere. Se sei un attimino furbo però, riesci a capire quello che non ti ha detto tramite le poche spiegazioni che ti ha dato. Questo discorso funziona sempre per molti Ebook.

Per esempio, Mauro Franco ha scritto Iosonoricco Nel suo Ebook spiega come guadagnare con l'affiliazione Clickbanck in Italia. In realtà, la maggior parte dei suoi guadagni provengono dall'estero. Ma egli non spiega come fa a guadagnare con clickbanck dall'estero. Se leggi l'ebook capirai, anche se non lo dice, che egli utilizza Adwords pubblicizzando i prodotti scritti in Inglese all'estero. Quindi in Inghilterra e in tutta l'America. Se lo fai in Italia i guadagni saranno molto ma molto esigui.

Come Guadagnare Soldi

Se stai cercando un lavoro dove trovare la tua indipendenza economica, allora sei capitato proprio nel posto giusto.

Perchè sei nel posto giusto? Perchè io ti farò capire cosa dovrai fare praticamente per diventare ricco. Potrai essere inizialmente scettico, come lo ero io all'inizio, credendo che erano tutte bufale, credendo che era impossibile guadagnare in questo modo. Ma quando mi è arrivato il primo grosso assegno a casa, ho capito che quello che all'inizio ritenevo superficiale e secondario, poteva diventare un mio lavoro a tempo pieno e poter incominciare a guadagnare sempre più!

Così, iniziai ad investire sempre più tempo nella mia attività finchè ora non mi ritrovo qui davanti al Pc a raccontarti del mio guadagno. E voglio che anche tu, carissimo lettore in cerca di soldi, riesca a guadagnare quanto me. Ti avviso che non è semplicissimo, ma se sei capace di utilizzare il computer in maniera almeno normale, con un po' di impegno ce la farai.

Vendere e guadagnare con Internet

Hai sentito che si può guadagnare con Internet? Si certo è possibile ma come? Puoi guadagnare in tantissimi modi perchè sono moltissime le opportunità ma.. c'è differenza fra il guadagnare spiccioli e guadagnare veramente. Prendere 100 euro al mese in più per moltissime ore di fatica non serve a niente.

Perchè mi devo affaticare per cercare di prendere quei 100 euro in più? Piuttosto mi godo la vita e le ore libere!

Ma se invece io riuscissi a portare a casa un secondo stipendio, anche più grande del primo? Beh, allora qui la cosa diventa differente. Si tratta di 2000 euro al mese e.. 1-2 euro al giorno per 2000 euro al mese io ce le metterei tutte.

Inoltre, se la cosa prende il volo, posso anche licenziarmi dal mio lavoro di 8 ore, per lavorare 1-2 al giorno e guadagnare di più di quanto guadagnavo andando al lavoro. E' possibile questo! Come?

Fare soldi con un Blog

Hai sentito che c'è la possibilità di fare dei soldi con un blog? E allora che cosa stai aspettando?

Ah ho capito, non sai come si fa, va bene, te lo spiego io allora! Per prima cosa devi aprire un Blog. Dove lo apro?

Su blogger.com, è sicuramente la migliore piattaforma per poter guadagnare con un Blog. Una volta recato in Blogger non devi far altro che seguire i passi i richiesti e in meno di 4 passaggi avrai il tuo Blog personale. Benissimo, sappi solamente che questo è solo uno dei tanti passaggi che dovrai effettuare se desideri veramente poter guadagnare con il tuo Blog.

Una volta creato il Blog, è il turno di riempirlo di articoli. Che articoli devo scrivere? In che modo li devo scrivere? Li devi scrivere rispettando le norme SEO. Già, se vuoi che il tuo blog prenda il largo devi avere delle buone conoscenze di SEO che puoi trovare qui.

Guadagnare tanto e diventare ricchi

Raggiungere l'indipendenza finanziaria. Questo è realmente il sogno di tutti. Non preoccuparsi dei soldi ed occuparsi di altro. Beh, come biasimare tutti. Chiunque vorrebbe poter dedicare più tempo a sè stesso, alle proprie passioni, ai propri familiari e agli amici più cari.


Questo tempo è rubato dal lavoro. Dalle lunghe 8 ore di lavoro che siamo costretti a fare, col caldo e col freddo.

Ma se lo stesso risultato sarebbe raggiungibile stando da casa e lavorando 1/4 ? Ovvero, riuscire a portare a casa 1500 euro al mese stando comodamente a casa lavorando 2-3 ore al giorno?

Sarebbe assolutamente fantastico tuttto ciò. Per molti è così.Sto parlando di Mauro Franco, Italo Cillo, Carlo d'Angiò e molti altri. Tutti questi personaggi lavorano da casa e non guadagnano 1500 euro al mese. Il più "povero" di questi guadagna almeno 15.000 euro al mese, ti sembra poco?