Subscribe:

Guadagnare: Soluzione a portata di mano

Vi siete mai chiesti realmente che cosa sia Internet? Sembra una domanda banale, che richiede una risposta scontata: eppure a ben pensarci non tutto è così semplice come sembra. Vi siete mai domandati per esempio cosa può offrire questo sistema, partendo dalle reali conoscenze che possedete?

Andiamo per ordine e vedrete che quelli sembrano tasselli senza nessun collegamento, arriveranno ad avere un loro senso logico. Vedrete che una delle domande che sembra la più scontata, può avere una risposta che non lo è affatto.

Stando a Wikipedia Internet è : una rete di computer mondiale ad accesso pubblico, rappresentante il principale mezzo di comunicazione di massa. Internet si sta sempre più affermando come canale pubblicitario e promozionale. I suoi vantaggi sono dati dalla possibilità di effettuare quasi dei collegamenti virtuali one-to-one a costi competitivi. Nel 2008 la raccolta pubblicitaria in Italia tramite Internet ha superato quella tramite canali radio. 

Creare un Ebook e Guadagnare vendendolo

Da tempo, scrittori amatoriali e professionisti, scrivono per poter cercare di pubblicare il loro libro ed infine venderlo.

Il successo sarà rivelato dal numero di vendite effettuate dal libro.

Oggi però con l'avvento di Internet le cose sono cambiate. Oggi chiunque può scrivere per dare informazioni e non bisogna più dare conto ad una casa editrice. Per poter pubblicare un libro c'è bisogno di molti sforzi, soprattutto economici e non tutti possono permetterseli. Inoltre per poter pubblicare un libro c'è bisogno anche di molte conoscenze.

Grazie ad Internet puoi iniziare a scrivere tu un libro semplicemente utilizzando un software dedicato alla scrittura di testi come per esempio word o open office.

Legge dell'attrazione: Come usarla

Il mondo è meraviglioso per la sua alchimia: tutto a volte sembra coincidere per spingerci a scegliere ciò che può rivelarsi miracoloso. Il mondo è frutto di un’evoluzione culturale che dura da secoli e di piccoli grandi segreti svelati di padre in figlio, di esperto in esperto. I grandi filosofi della storia si sono sempre interrogati su cosa muovesse la vita, su cosa spingesse il mondo più di altro.

Se ci fosse una legge, che se scoperta e abilmente utilizzata, possa spingere a grandi cose? Se esistesse un insieme di regole e tecniche, che sapientemente unite portino al successo?
Qualcuno potrebbe obiettare che la vita è frutto del destino, che al mondo governa il padre “CASO”, che non c’è legge o regola che può spingerci  a prevedere o calcolare.

Qualcun altro ritiene che l’esistenza è un cammino già tracciato da una mano superiore, per cui è quasi inutile impegnarsi per ottenere qualcosa.
Io non la penso in questo modo: credo il contrario. Penso che la nostra vita, sia frutto di impegno, propensione e di desiderio assoluto di volere qualcosa.

Lavoro da Casa Serio

Sul Web si legge ovunque, nei forum, sui social network e tramite le ricerche effettuate sui motori di ricerca, datori di lavoro che offrono opportunità di lavorare da casa per riuscire poi a ricevere uno stipendio extra o addirittura un secondo stipendio mensile.

Tuttavia molti si domandano come è possibile guadagnare da casa. Cosa si può fare per riuscire a lavorare comodamente a casa e ricevere dei soldi?

Molti sono disposti proprio a trasferire la propria sede di lavoro a casa, e quindi lavorare per 8 ore ma a casa. Questo è un vantaggio non indifferente! Infatti il lavoro a casa è molto più agevolato rispetto al lavoro in un qualsiasi altro posto: non hai scocciatori, non devi seguire le direttive di nessuno, non devi ricevere sgridate, puoi andare in bagno quando vuoi, puoi prenderti tutte le pause che vuoi, puoi mangiare quando vuoi, puoi chiamare chi vuoi, insomma hai molte più libertà ed è questo il sogno di tutti.

Ultimo Ebook di Mauro Franco: No Adwords

Finalmente qualche pezzo grosso che ha avuto le palle di andare contro Google Adwords! Non se ne poteva proprio più! Google adwords se la prende ingiustamente con i più piccoli così Mauro Franco ha pensato bene di insegnare a noi piccoli come fare a meno di Adwords anzi, come trovare delle valide alternative.


Adwords è a sempre il miglior sistema per la pubblicità. Molti piccoli e grandi inserzionisti si affidavano a lui per riuscire a promuovere i propri prodotti.

Ma da qualche tempo a questa parte Adwords non è più diventato affidabile. Chiude gli account degli utenti per motivi futili e talvolta senza spiegazioni. Se si cerca poi di chiedere ulteriori chiarimenti, arriverà un messaggio automatico che dirà di non rispondere all'email e si prega di non aprire più account Adwords.

Guadagnare con le Chiamate, un servizio unico!

Sembra strano ma a volte la soluzione ai nostri problemi è a  portata di mano. Quante volte ti sarà capitato di romperti la testa su qualcosa che affliggeva, per poi scoprire che era tutto lì sotto i toui occhi?  A volte basta solo saper osservare ciò che abbiamo accanto, nella vita di tutti i giorni e saperlo utilizzare, per trovare le giuste opportunità.

Avreste mai pensato che anche un apparecchio semplice, scontato e comune come il telefono potesse diventare un’ occasione unica per fare soldi?

Certo il business on line non è semplice da implementare, vi sono una serie di competenze che bisogna acquisire, ma in che modo? E dunque proprio questo il punto chiave, oltre il quale non si può andare senza averlo chiarito bene.

Guadagnare in Internet è possibile ed è reale: si tratta di un’ occasione concreta offerta a tutti gli spiriti liberi, che hanno voglia di rischiare e misurarsi con il proprio coraggio.

Metodo per guadagnare soldi facili

Vuoi sapere la verità?? L'unico modo per fare soldi facili è quello di rubare o fregare gli altri. Ma non mi sembra proprio il caso! C'è gente che pur di guadagnare è pronta a fregare il prossimo alla grande ma chi ha un minimo di umanità, educazione e coscienza sa che questo non è il modo giusto per guadagnarsi da vivere.

Il lavoro onesto è più lento ma da enormi soddisfazioni. La soddisfazione di guadagnarsi da vivere impostando un sistema automatico e legale è qualcosa che non ha prezzo.

Oggi in questo articolo impariamo ad impostare questo sistema. Innanzi tutto quello che devi fare per guadagnare è aprire un blog.  Non c'è bisogno di saper conoscere l'HTML o il PHP, è tutto automatizzato attraverso delle piattaforme semplicissime come blogger o wordpress. 

Investire al meglio i propri soldi

Non sei l'unico a cercare il miglior modo per poter investire al meglio i propri soldi. Sono in molti a chiedersi giorno dopo giorno dove mettere i propri soldi per poter creare una rendita automatica attraverso un buon investimento.

Il problema è che investimenti sicuri non esistono! Esistono investimenti in grado di poterti dare buone possibilità di riuscita, ma non esistono investimenti sicuri.

E meno male che non esistono, altrimenti a quest'ora saremmo tutti milionari e l'economia del nostro paese andrebbe a farsi friggere. Tuttavia da anni uno degli investimenti che ha sempre suscitato il maggior numero di adepti è l'investimento nel mattone. Sono in molti che cercano sicurezza comprando casa e infine affittandola. Qual'è però il problema di questo sistema?

Creare un Sito Web per Guadagnare


Internet è un vasto mondo ricco di opportunità, chi non vorrebbe guadagnare denaro stando comodamente a casa sua.

 Internet allora è quello che fa per voi ma lo si deve saper sfruttare per ottenere ottimi guadagni, abbiamo molteplici metodi per diventare 'Ricchi' e spesso questi ci montano la testa senza mai arrivare ad una soluzione.

 Un esempio è il Pay per click, all'apparenza sembrerebbe un Offerta imperdibile che potrebbe farci guadagnare denaro cliccando su semplici Banner e/o Link...Ma l'apparenza inganna, il vero guadagno viene effettuato dal gestore Pay per click mentre voi prendete cifre economicamente insignificanti.

A questo punto penserete ' Ma esistono centinaia di modi per diventare ricchi, scartando il Pay per click ne rimarranno 999, qual'è il problema?'
Infatti, non abbiamo nessun problema, possiamo comodamente effettuare una ricerca e cambiare il nostro metodo...tra 999 uno funzionerà? No?

Lavorare a casa, una grande opportunità!

Lavorare a casa, un sogno? No no, realtà!!


E già..oggi è possibile effettuare il così detto telelavoro. Ma come? Come posso guadagnare soldi svolgendo un'attività da casa?

Attraverso Internet! Internet è capace di metterti in condizione di guadagnare e lavorare senza mai spostarsi da casa.

Ma come è possibile guadagnare con Internet? Chi ci paga?? Chi ci dà i soldi??

Ci paghiamo da soli! Siamo noi gli imprenditori di noi stessi, e siamo noi a decidere quanto poter guadagnare.  Grazie ad internet non siamo più dipendenti da qualcuno ma diventiamo indipendenti, capaci di crearci del reddito dal nulla ed eventualmente diventare imprenditori gestendo delle attività importanti che implicano responsabilità.

Come fare per Creare Soldi

I Soldi al giorno d'oggi non fanno la felicità.. ma aiutano parecchio! Grazie a questi puoi comprarti qualsiasi tipo oggetto o servizio, puoi concederti ad ogni tipo di svago.

Soprattutto puoi avere dei mezzi migliori. Puoi cambiare auto ed averne una molto più confortevole e bella esteticamente, puoi vivere in una casa più grande, puoi vivere meglio e con meno stress.


Lo stress è la causa di tutti i nostri mali, perciò dobbiamo sapere come eliminarlo. Per eliminarlo bisogna avere soldi, e per averli bisogna sapere come crearli.

Esiste un sistema per creare soldi. Già! Non ti si fabbricheranno dal nulla i soldi, ma sarai tu stesso che imparerai a generarli perchè imparerai ad avere una mentalità da vincente! Perchè molte persone vivono sotto la soglia di povertà? Perchè nessuno ha ma insegnato a loro come si diventa ricchi!

Lavoro che fa Guadagnare tanto: Eccolo!

Tutti desiderano un lavoro che permetta di guadagnare bene e con molta facilità: una professione che con pochi investimenti possa regalare enorme soddisfazione economica.

Quanti sono costretti a trascorrere  la maggior parte del tempo nel proprio ufficio: tra carte e impegni gravosi, per una cifra “irrisoria”, capiscono a cosa mi riferisco. Eppure con i tempi che corrono, si cerca e si accetta tutto, anche essere pagati pochi euro.

Il lavoro è fondamentale: la nostra Costituzione definisce il diritto al lavoro come fondamentale, ribadendo come uno Stato, debba rimuovere tutti quegli ostacoli che possano impedire l’accesso al lavoro.

Eppure sono sempre convinta che ci siano nuove strade da seguire: cambia la società, cambia il lavoro, cambiano i mercati? Io mi adatto. Cerco di mettere in atto nuove strategie; Seguo nuovi piani.
L’ultima frontiera del guadagno sembra essere Internet: sono molte le persone che cercano attraverso il Web di cogliere le giuste opportunità per arricchirsi.

Modi per Guadagnare Online

Internet è un grande mercato aperto a tutti. C'è spazio per tutti in questo grandissimo contenitore di informazioni. C'è spazio per chiunque vuole iniziare e per chiunque vuole avere successo.


Certo, ci vuole una grande forza d'animo e una grande forza di volontà per poter spiccare in questo mercato virtuale di Internet ma se davvero lo si vuole, ci si riesce senza troppi problemi.

I requisiti che devi avere per poter lavorare online sono essenzialmente questi: pazienza, determinazione e volontà.


Se vuoi guadagnare allora occorrono questi 3 fondamentali requisiti. Ora vediamo realmente come poter guadagnare attraverso Internet.

Lavoro Online Redditizio

E’ proprio vero tutti noi lavoriamo sodo per anni e anni, per costruire ciò che ha un valore incommensurabile: prima fra tutte una vita perfetta.
Sono molti gli ingredienti che possono rendere un’ esistenza perfetta

  • Soddisfazione sentimentale 
  • Una bella famiglia
  • Una buona rete sociale
  • Soddisfazioni personali e capacità di coltivare i propri hobby

Tutti ci siamo trovati ad un punto della nostra vita, ad un certo momento in cui ci sentivamo stanchi e delusi.
L’insoddisfazione è sempre dietro l’angolo perché è molto complesso avere successo nella nostra società in cui tutto scorre così velocemente.

Credo però che uno dei presupposti per avere una vita perfetta sia quello di avere un buon lavoro. Il lavoro è un problema davvero importante. Non ci sono momenti in cui sui giornali, in tv non assistiamo a notizie riguardanti crisi e tagli di posti di lavoro.

Idee stupide: ottime per guadagnare!

Hai mai pensato al fatto che se ti metti in testa di guadagnare non guadagni, mentre se invece non ti poni questo scopo talvolta i soldi possono arrivare da soli?

Beh, questo è il caso per esempio di siti come Facebook. L'inventore, Mark Zuckerberg, ha iniziato a creare Facebook senza ambizioni.

Lo scopo infatti era quello di poter mettere in contatto la sua università gratuitamente. Questo progetto poi si è espanso attraverso il passaparola ed è così che ora tutto il mondo è su facebook. 


Ma ti posso garantire che questo è solo uno dei moltissimi esempi disponibili. Per esempio, esiste un altro sito, che ora mi sfugge il nome, che ha la funzione di vendere agli utenti un pixel di una pagine messa in homepage ed ogni pixel corrisponde ad una tonalità di colore.


E' possibile diventare primo su Google?

Primo su Google. Per molti è un'utopia. Come possiamo pretendere che noi, avendo aperto un Blog da poco, possiamo superare i grandi siti o blog famosi e storici che Google ormai ha verificato e ritiene unici?

In realtà superare questo genere di siti è davvero ambizioso, tuttavia ci si può riuscire per alcune parole chiave. Ultimamente sta andando molto di moda il bombardamento delle parole chiavi. 


In pratica si prendono di mira alcune parole verso il quale la nostra concorrenza non è molto forte, e si cerca di scrivere articoli con titolo e contenuto che contenga quella data parola chiave più e più volte.

La trovo sicuramente una strategia molto valida, ma bisogna stare attenti a non incorrere nelle penalizzazioni di Google. Eh già, se ripeti troppe volte una data parola, puoi venir penalizzato dai motori di ricerca che capiscono che il tuo articolo è un articolo scritto apposta per risalire le SERP dei motori di ricerca con quella data parola. Così Google ti sotterra anzichè far risalire.

Come Investire Bene i Soldi

Lo sanno tutti. Il modo migliore per fare soldi è quello di investirli. Se vuoi che ti entrino in tasca dei soldi, devi prima spenderli!

E' una regola logica e matematica. Più soldi butti fuori e più soldi ti entreranno in tasca.

Facciamo un esempio molto comune, così capirai bene di cosa sto parlando. Mettiamo cosa che tu voglia laurearti in medicina, per diventare dottore e guadagnare poi 10.000 euro al mese.

All'inizio sarai costretto a spendere, in corsi di istruzione e formazione, e in molti libri. Una volta laureato però, potrai già riprenderti con un solo stipendio tutti i soldi che hai speso per la tua formazione.

Come aumentare le Visite al Proprio Sito Web

Una delle delusioni peggiori per un webmaster è quella di vedere il proprio sito sempre in stallo. Ovvero sempre nella stessa posizione nella SERP dei motori di ricerca.

L'obbiettivo di ogni webmaster è quello di far arrivare il proprio sito verso le prime 3 posizioni, in questo modo il sito avrà molta visibilità e con esso anche i guadagni.

Perchè con l'aumentare delle visite aumentano i guadagni? Perchè più gente visita il nostro sito e più avremo possibilità di stringere collaborazioni, vendere prodotti, ricavare click dagli annunci e molto altro.

Per esempio sul mio Blog dedicato al pianoforte io ci guadagno personalmente in 2 modi: direttamente e indirettamente. 

Ci guadagno  direttamente attraverso alle vendite che riesco procurare col mio sito, ma guadagno anche indirettamente attraverso le richieste di lezioni private continue che mi arrivano.

E' possibile Cambiare vita con un nuovo lavoro?

Può succedere che arriviamo ad un certo punto della nostra vita e ci accorgiamo che non siamo soddisfatti di come questa è andata o di come sta andando.

Capitano questi momenti di crisi, che poi non sono nient'altro che momenti di pura riflessione. 


In questi momenti ci guardiamo dentro, guardiamo alle soddisfazioni che la vita ci ha dato, guardiamo alle delusioni che questa ci ha dato, ma soprattutto, facciamo un rapido resoconto di quelli che abbiamo e di quello che non abbiamo.

Come fare per Cambiare Vita: Offerta di Telelavoro

Cambiare vita non è facile. Una volta che si è entrati un certo contesto, in un certo ambiente, in una certa routine, uscirne fuori non è affatto facile.

Ci vuole molto impegno e determinazione per cercare di cambiare vita ma soprattutto stile di vita.


Non è da tutti mollare il lavoro per mettersi a lavorare da casa. Probabilmente inizialmente vieni scambiato per pazzo. Lasciare un lavoro che ti offre 1.300 euro al mese sicuri per un lavoro online che non ti da alcun tipo di certezze??

Questa è pura pazzia!

Questo lo dicono loro! Ma per gente come me che ci lavora su Internet non la pensiamo così. Pensiamo che Internet offre delle opportunità incredibili. Delle opportunità che mai prima d'ora si erano viste. Ma quali sono questo opportunità che il mondo del lavoro tradizionale non offre?

Vendere tramite un Negozio Online

Qual'è la prima regola del Guadagno? La prima regola è che per guadagnare bisogna vendere. Come bisogna fare per poter vendere?

O si vende attraverso un negozio e quindi un'attività commerciale tradizionale, oppure si può vendere il tutto anche sul web attraverso un negozio online?


Non credi sia possibile guadagnare attraverso un negozio online? Invece ti sbagli di grosso. Il tempo è denaro e questo la gente lo sa. Ecco perchè la gente preferisce acquistare online, perchè in questo modo si risparmia tempo! Infatti la gente preferisce pagare qualche euro in più per le spese di spedizione, piuttosto che andare personalmente ad acquistare quella determinata cosa.

Help! Cerco Lavoro da Casa disperatamente!

Ecco una sana possibilità di lavorare da casa. Non si tratta di quei lavoretti dove guadagni un paio di euro dopo ore ed ore di fatica. Ma si tratta di qualcosa di molto più serio e redditizio.


Ma di cosa stai parlando? Sto parlando dell'opportunità di guadagnare soldi in maniera onesta attraverso il web.

Ormai cercare lavoro tradizionale non ha più molto senso. Il lavoro scarseggia, e sei costretto poi a fare qualcosa che non ti piace oppure alla quale non sei portato. Dopodichè c'è la probabilità di tornare a casa molto stressato e di questo ne risente, oltre che la tua mente, soprattutto le persone che ti stanno attorno, ovvero la tua famiglia. 

Google Adsense, un metodo per Guadagnare

Uno dei metodi per guadagnare attraverso un Blog, è quello di utilizzare Google Adsense. Questo sistema, che è stato utilizzato dal primo italiano che ha iniziato a guadagnare con Google ha avuto sin da subito parecchi adepti.

Ma in che cosa consiste questo sistema di guadagno? Non si tratta altro che inserir degli sponsor nel proprio sito, e trarre guadagni attraverso questi.

Ovviamente gli sponsor non gli andiamo a cercare noi direttamente, ma questa attività mediatica la svolge Google, prendendosi un modesto 60% sui nostri guadagni!! Nonostante ritengo che questa percentuale sia davvero troppo alta, i guadagni che si riescono a trarre attraverso Adsense sono decisamente buoni.

Far conoscere il sito senza spendere in pubblicità

Una delle ultime frontiere del guadagno è Internet: un mondo dove si parla sempre più spesso di telelavoro e di guadagni. Sono molti i siti che promettono profitti ingenti senza però essere concreti.

Bisogna sapere che ci sono molti metodi per fare soldi on line: alcuni sono seri ed efficaci, altri gridano al miracolo.

Fatto sta che la verità è questa: si può riuscire ad ottenere profitto. Al contrario di quanti pensano molti non è neppure necessario avere un sito per guadagnare, ma si possono sfruttare sistemi molto utili che ci consentono di potenziare ciò che già abbiamo  a disposizione.

Basta decidere cosa si vuole ottenere dalle proprie potenzialità. Dicevamo che ci sono molti metodi per guadagnare on- line: Se non avete una buona dimestichezza con il Web, ma siete dei fanatici dei “social network”: sapevate che ci sono le giuste strategie per ottenere guadagni tramite essi?

Guadagnare Tanto facendo Poco

L'idea di ogni grande business è quello di riuscire a creare maggiori guadagni possibili nel giro di minor tempo possibile.

Ovvero, se io in 2 ore di lavoro riesco a guadagnare 20 euro con Internet, per creare un business devo riuscire a far sì che in 2 ore ne riesco a guadagnarne almeno il doppio.

Ovviamente questo non comporta stressarsi il doppio, ma comporta conoscere i giusti metodi per riuscire a velocizzare i propri guadagni.

Tutti coloro che guadagnano con Internet hanno un piano: c'è chi vuole guadagnare scrivendo articoli a caso su di un Blog grazie a Google Adsense, c'è chi vuole guadagnare sponsorizzando una data azienda, c'è chi viene pagato per scrivere contro una data azienda ecc.. Insomma ognuno ha un suo compito. Ma, come facciamo a velocizzare i guadagni? 

Costruire un Sito Internet e Guadagnare

Hai fatto caso di quanti siti internet ci sono online? Sono un' infinità...ti sei mai chiesto il perchè?

Perchè la gente ci guadagna da questi! Eh sì, insomma, nessuno al giorno d'oggi fa nulla gratuitamente! Se si fa qualcosa fatta bene, si cerca di ricevere in cambio una somma in denaro.

Insomma, praticamente tramite un sito internet, si può a tutti gli effetti lavorare da casa e procurarsi una rendita crescente nel tempo. 


E' questo quello che mi ha sempre affascinato di più. Ovvero il fatto che con l'avanzare del tempo questi guadagni possono sempre aumentare.

Con Internet c'è quindi il modo per fare carriera, partendo facendo la gavetta, guadagnando 100/200 euro al mese, fino ad arrivare a guadagnare una barca di soldi ogni mese. Ci sono categorie di persone per ogni livello di guadagno. C'è chi guadagna 100 euro al mese, e chi ne guadagna 500..al giorno!

Facebook: Non solo un divertimento, ma anche un Guadagno!

Tutti conoscono Facebook, uno dei Social Network più famosi al mondo. Moltissimi sono quelli che decidono di creare il proprio profilo, per “socializzare” nel Web alla ricerca dei propri amici di vecchia data o solo per capire come funziona: l’importante è iscriversi ed esserci.

Il numero di utenti di questo Social Network è in continua crescita: grazie alla velocità dell’iscrizione, alla facilità di utilizzo, alla possibilità di raggiungere migliaia di contatti in pochissimo tempo.

E’ il secondo sito più visitato al mondo dopo Google: avete idea di quali sono i numeri di cui si parla?
Nato nel 2004, con lo scopo di creare una rete sociale, tra gli studenti delle Università, dall’ 11 Settembre 2006 è accessibile a tutti in modo gratuito, da allora la diffusione è stata mondiale.

Cerchi un Lavoro Redditizio?

Avevo 19 anni quando mi sono diplomato come Geometra ed ero in cerca di lavoro. Purtroppo la legge nuova non prevede più al geometra diplomato di esercitare sin da subito una professione da libero professionista, ma bisognava prima dare l'esame di stato.

Così, coloro che ricevevano il lavoro erano quelli che avevano già il diploma di stato anzichè quello di maturità.

In assenza di lavoro, mi sono ritrovato a casa, ad occuparmi della mia intensa passione per il pianoforte, ma mi resi conto che avevo troppo tempo libero  e non potevo buttarlo via così in questo modo.
Nonostante mi ero diplomato, credevo di non avere più problemi economici e di non pesare più spalle della mia famiglia. Invece mi ritrovavo nuovamente ancorato a loro e ogni volta che uscivo mi scocciava veramente chiedere i soldi..

I 4 Modi per Guadagnare: Blog, Video, Offerte e Autoresponder

Ci sono moltissimi modi per riuscire a guadagnare con internet, ma solo alcuni sono efficaci.

Esistono metodi che ti permettono di raccimolare qualche euro in un giorno (che per molti sarebbe già un grande risultato), e ci sono invece metodi molto più redditizi.

Come ho detto ci sono metodi che, lavorando ore ed ore ti permettono di guadagnare un paio di euro al giorno. Anche io ci sono passato perchè volevo sperimentarli.

Per esempio c'è il sito Ewrite che ti paga per ogni articolo che scrivi. Puoi scrivere riguardo a qualsiasi cosa, l'importante che il tuo articolo abbia almeno 360 caratteri (sono davvero pochi!). In base alla lunghezza del tuo articolo riceverai dei guadagni. Solitamente questi si aggirano sui 0,30 euro ad articolo.

Gli aggregatori: La tendenza del momento!

Anche Internet offre tendenze e orientamenti del momento, come capita per la moda. Anche in questo mondo “democratico” per eccellenza, si diffondono dei modi di fare che poi nel bene o nel male, vengono utilizzati da tutti.

Tra chi ha deciso di guadagnare on line, una delle tendenze più diffuse è quella di creare dei siti di aggregazione  di notizie. L’idea è quella di diventare i vettori stessi delle informazioni, per poi trarre guadagno da essi.

Navigando nel Web se ne possono trovare tantissimi, per tutti i gusti e di grandi e piccoli: ma come funzionano?

Lo scopo principale è quello ovviamente di riuscire a scalare in ogni modo la posizione, in modo da ricevere il maggior numero di clic: uno dei modi più utilizzati per farlo è quello di cercare di catturare il più possibile utenti che pubblichino notizie.

Molto traffico sul sito in poco tempo!

Le visite sono tutto ciò che di più importante ci possa essere per un sito Internet.

Tutti aprono un sito per ricevere visite. E' lo scopo di tutti. Ma...come possiamo fare per cercare di aumentare queste visite?

Esistono diversi modi, gratuiti e a pagamento. I modi gratuiti offrono un posizionamento molto lento ma continuo nel tempo. Se infatti riesci a creare un articolo valido, Google lo prenderà in considerazione sempre.

Coi metodi a pagamento invece hai un risultato immediato ma sei costretto a pagare sempre. Non appena finisci di pagare, il traffico smette di arrivare.

Perciò ritengo che un traffico che arriva lentamente e con duro lavoro sia il miglior risultato, perchè il traffico verrà sempre a sommarsi pian piano col tempo, e non ci sarà alcun bisogno di pagare, in alcun modo!

Guadagnare senza investire un soldo

Se dicessi che l’esperienza personale è il sale della conoscenza mi credereste? E’ tramite questa grande compagna che si imparano le cose e soprattutto a non ripetere gli errori. Questa amica ci giuda e ci orienta. In un settore in espansione come quello di Internet, il conoscere e mettere a frutto l’esperienza personale nostra e di altri può rivelarsi davvero vantaggioso.

Solo chi ha già sbagliato e ha agito per riparare i propri errori può guidarci verso un modo veloce, semplice e sicuro per guadagnare in rete. Non solo parole, ma parole frutto dell’ aver sperimentato.

Non sempre seguire la stessa strada è un bene: a volte può rivelarsi dispendioso e poco redditizio. Si pensa che ci sia un unico modo di guadagnare on line, quello di fare pubblicità a pagamento. Ma se non si sceglie di percorrere strade diverse, allora le cose non potranno mai cambiare.

Guadagna facendo quello che ti piace

Il momento più importante della vita è la realizzazione nel lavoro: non solo quella economica, (anche se l’indipendenza dal punto di vista finanziario è molto importante), ma anche quella personale.

Fare un lavoro divertente, stimolante in completa autonomia e che rechi le sue soddisfazioni economiche è il sogno della maggior parte delle persone: magari sono costrette a sopportare grigi capoufficio saccenti, che non hanno un minimo di competenza, magari sono nella posizione di dover fare un lavoro che a loro non piace.

Ho deciso di raccontarvi la mia esperienza: che non vale come regola universale e ha le sue eccezioni, ma ha una sua logica.

Esiste un metodo per pagare meno tasse?

Ogni mese ci troviamo a fare i conti con le tasse. Da un giorno all'altro il Governo prende delle decisioni, cambia l'Iva, modifica l'aliquota, e molto altro.

Ovviamente non dobbiamo generalizzare. Le tasse sono quelle che arrivano sui servizi che richiediamo noi. Le imposte invece sono quelle che ci impone lo stato.

Sia le tasse, che le imposte sono troppo alte in Italia, ecco perché c'è chi si rifiuta di pagarle, c'è chi si trasferisce all'estero, oppure c'è chi cerca altri escamotage.

Se vuoi diventare un imprenditore qui in Italia e non hai alle spalle un buon sostegno economico, finisci per andare in fallimento nel giro di qualche anno. Inoltre, non puoi neanche tenere i prezzi concorrenziali poiché dopo non ce la faresti a guadagnare abbastanza per poter poi pagare le tasse.

Come arricchirsi e stare bene economicamente

Ho imparato parecchie cose dalla vita ma..la prima tra tutte è che per diventare qualcuno ci vuole molte umiltà. 


Ho imparato anche che nella vita ci sono troppi imbrogli, e chi è figlio di.. o amico di.. riesce a diventare una persona importante, sennò difficilmente si riesce ad entrare in quel mondo di fama e prosperità strettamente oligarchico.

Ma questi 3 anni di Internet approfondito, mi hanno fatto capire che invece in Internet siamo tutti uguali, e va avanti chi è più bravo! Non va avanti chi ha delle buone conoscenze.

Insomma, davanti a Google siamo tutti uguali, nessuno riesce a risalire per la SERP di Google più velocemente solo perchè conosce il presidente degli stati uniti o che so che. Il bello di Internet è proprio questo: da spazio a tutti, e siamo tutti uguali.

Avere una possibilità per Guadagnare

Spesso nella vita capita di sentirsi demotivati, delusi e stanchi, perché le cose non ci sembra vadano per il verso giusto. Vorremmo sentirci realizzati, pieni delle cose che facciamo.

Vorremmo finalmente riconoscerci come persone felici e soddisfatte, ma tutto sembra difficile. Leggo sui giornali quotidianamente notizie sul clima in cui versa l’economia in Italia, sento parlare della crisi. In momenti come questi e difficile per me rimanere lucida.

Come affrontare questi momenti? Io penso che la cosa più brutta sia sentirsi senza vie d’uscita. Penso che ciò che distrugga l’uomo, quanto una grave malattia, sia tarpargli le ali. Se ad un uomo che si trova in mezzo al mare nel pieno di una tempesta, con onde alte due metri, tu dici: “Qualsiasi cosa tu faccia è inutile, tanto non ti salverai!”, lo avrai ammazzato prima che egli sia effettivamente morto.

Aumentare iscritti nella lista della Newsletter

L'email marketing è una delle tecniche più potenti per poter guadagnare con il tuo sito.

Infatti, quasi tutti coloro che hanno un sito con lo scopo di guadagnare hanno questo nel loro sito: grafica avvincente, buoni articoli, e uno spazio nella sidebar per invitare gli utenti ad iscriversi alla newsletter.


Tuttavia non ti credere che sia così facile ottenere degli iscritti. Se non offri un incentivo, quasi nessuno si iscriverà alla tua lista.

Infatti l'utente non vuol essere disturbato per posta elettronica, vuole solo ricevere le email essenziali. 


Io stesso mi trovo spesso a cancellarmi da  molte liste, alle quali probabilmente non mi sono neanche mai iscritto, ma che questi hanno comprato la mia email attraverso un losco giro di affari che gravita attorno alle email.

Guadagnare con ClickBank in Italiano

Conosci Clickbank? Ovvio che si dai, è il più grande sito che mette in relazione venditori e affiliati interessati a promuovere i prodotti dei venditori.

Dato che clickbank è il sito più grande, c'è realmente spazio per tutti. Infatti, chiunque si introduce in questo mercato riesce in poco tempo a raccimolare un bel gruzzoletto.

Infatti, se provi a fare una ricerca online su google e scrivi "Clickbank" ti uscirà un infinità di materiale che veramente ci potrai annegare dentro.

Ma soprattutto rimarrai sorpreso dalla quantità di Ebook che ti insegnano a guadagnare attraverso clickbank. Ne esistono di decine e sono tutti piuttosto simili, uno vale l'altro. Insomma, alla fin fine il metodo per guadagnarci è uno solo! Tuttavia, come avrai capito, clickbank è un sito Americano e la lingua all'interno del sito è solo l'inglese, proprio come i prodotti all'interno di questo sito. Immaginiamoci che tu voglia sponsorizzare un prodotto di quelli, ti sarà sicuramente difficile vendere questi ebook dato è scritto in Inglese e si sa che gli italiani masticano poco l'inglese. Quindi come bisogna fare?

Guadagnare Lavorando Seriamente


Nella giovane età si presentano sfide, sogni e progetti. Il futuro essendo a noi sconosciuto, intimorisce o incuriosisce, stimolando la nostra fantasia in maniera speranzosa o ansiosa.

Se chiediamo ad un bambino cosa vuole fare da grande, ci dirà qualcosa di bello o di particolare. Crescendo nell’età viene meno l’aspetto realistico e man mano che ci si inoltra nelle responsabilità e nei problemi della vita, si fanno strada anche le preoccupazione e la disillusione.

E’ la gioventù con la sua freschezza, con la sua genuinità, che spinge a rischiare, per far sì che qualcosa possa cambiare. Caro lettore, se sei nella condizione di voler fare qualcosa per te stesso, per sentirti soddisfatto del tuo lavoro, qui puoi trovare la soluzione. I progetti sono il sale della vita, anche se dietro ogni programmazione si nasconde fatica, rischio e un pizzico di intraprendenza.

Lavora da casa e passa più tempo con i tuoi figli

 Il lavoro da casa offre miriadi di vantaggi. Uno fra tutti? Il fatto di poter passar più tempo con la propria famiglia. Infatti la cosa migliore è lavorare in serenità, in un clima familiare, caldo e accogliente come quello della propria casa.

Quando hai sete o fame, ti alzi e vai a prenderti qualcosa. Quando hai bisogno di dire una cosa, anche una barzelletta a tuo marito o a tua moglie vai e gliela dici.

Inoltre ricordati sempre che puoi mettere in pausa il tuo lavoro per poterlo continuare quando vuoi. Così se devi dare una mano in casa, o devi sbrigare qualche faccenda, la fai senza farti troppi scrupoli.

Insomma il lavoro online offre moltissimi vantaggi rispetto al lavoro tradizionale. Purtroppo molti italiani sono ancora ancorati al pensiero: "vado a lavorare, mi faccio le mie 8 ore, e mi porto a casa la pagnotta".

L'opportunità per Guadagnare: se vuoi..è tua!

A volte le storie raccontano la vita meglio che le esperienze personali: ve ne sono alcune di emblematiche e interessanti, ve ne sono altre di straordinariamente esplicite.
Si racconta che tempo fa ci fosse un uomo disperato, sedeva su una logora panchina di marmo. Passava le notti e i giorni su quella sedia dura e fredda, che era diventata il suo mondo.

Ogni tanto quando aveva fame o sete, allungava la mano piangendo in attesa che qualcuno gli porgesse un po’ di denaro. Tutte le persone che passavano in quel posto lo conoscevano bene, e gli facevano un po’ di elemosina. Chi porgeva qualche soldo, chi un po’ di pane, chi qualche coperta calda. Un giorno d’ inverno l’aria si fece più gelida del solito. Il cielo si fece plumbeo e cominciò a vomitare pioggia. Piovve tantissimo e l’uomo si bagnò tutto, ma non si mosse. I suoi lamenti arrivavano alle orecchie della gente, qualche passante gli porse un ombrello, altri un posto dove ripararsi. L’uomo stava male, si lamentava. Erano molti quelli che impietositi gli regalavano qualche spicciolo, vestiti asciutti, un po’ di cibo caldo.

Un giorno si trovò a passare di lì un uomo: era ben vestito, aveva un mantello nero che gli copriva le spalle. Appena lo vide l’uomo allungò la mano chiedendo qualche spicciolo. L’uomo dal mantello nero chiese:

Metodo per Guadagnare Automaticamente in meno di 3 ore

Ho detto esplicitamente più volte che non è possibile guadagnare velocemente. Questo è vero se il tuo scopo del guadagno è quello di guadagnare con un Blog.

Mentre ci sono alcuni sistemi che ti permettono invece di creare guadagni sin dalle poche ore dopo che hai impostato il sistema.

Ti starai chiedendo probabilmente in che cosa consiste tale sistema. Il sistema ti dico sin da subito che è basato sulle affiliazioni.


Grazie a queste infatti non avrai bisogno di un sito, non avrai bisogno di un blog, non occorre avere idee sensazionali, non occorre conoscere nulla di programmazione hai tutto già a portata di mano.

Devi lavorare con i prodotti degli altri, quindi non devi nemmeno sbatterti per cercare di creare un prodotto di qualità su di una nicchia di mercato rilevante. Tutto quello che devi fare è riuscire a guadagnare senza avere niente di tuo! Senza creare un sito o un Blog.

L'evoluzione dell'uomo che Impara a Gestire la propria Vita

Durante il Medioevo le persone affidavano il loro destino a Dio. Nel periodo in cui è nata la grande teologia, grandi maestri insegnavano a porre la propria vita nelle mani di un essere superiore, che era arbitro della sorte del mondo.

Ne sono nate di scuole filosofiche negli anni che vanno dal 1200 alla metà del 1400: grandi pensatori si sono cimentati nella costruzione di una fede, di grandi pensieri. Non bastava credere, ma bisognava affermare questa fede con i gesti e testimonianza di vita vera. Intorno alla metà del Quattrocento qualcosa inizia a cambiare: nasce l’ Umanesimo e inizia a diffondersi l’idea che l’uomo debba essere l’artefice del proprio destino.

Non più l’idea di demandare a qualcun altro la propria sorte, non più la cieca fiducia in un destino ritenuto incontrollabile, ma la fede nella forza dell'uomo. Ha inizio la grande epoca del Rinascimento. L’essere umano pur non perdendo la fiducia in Dio, inizia a credere in sé stesso, nelle proprie capacita: è qui che si possono ritrovare le radici della modernità, qui che inizia un sistema di pensiero diverso, volto ad osare, rischiare, a credere che se si vuole fare una cosa si deve essere testardi e si può riuscire.