Subscribe:

Aumentare a dismisura visite del proprio sito

Se sei atterrato su questo articolo è perchè vuoi conoscere un modo concreto per poter aumentare le visite al tuo blog.

Ebbene sì, in questo articolo non ti dirò le solite stronzate, i soliti consigli che avrai letto e riletto migliaia di volte, ma ti darò un consiglio concreto e rapido per far aumentare le visite al tuo blog e aumentargli la posizione all'interno dei motori di ricerca (ma soprattutto del grande padre Google).

Di cosa parlerò quindi? Di link building. Si, immagino che ne avrai già sentito parlare. Contatta gli altri web master e proponigli uno scambio link. Ma non funziona così questa volta. Non ti chiederò di fare un giro di email che ti occuperà ore preziose del tuo tempo, ma ti chiederò solamente di  scrivere una recensione per il tuo blog. Ebbene sì.

Quello che dovrai fare è quindi scrivere una recensione di 300-400 parole (ma anche di più) del tuo blog e inviarla a questo sito: Recensioni Blog. Dopodichè sarà il sito stesso a pubblicare la tua recensione rendendola visibile in homepage e dandoti un link in entrata che arriverà direttamente dalla tua recensione che sarà sempre visibile dai motori di ricerca.


Una volta che hai mandato la tua recensione, la vedrai pubblicata quanto prima sul sito. La tua recensione comparirà in prima pagina ed avrai la possibilità di farla rimanere in prima pagina per quanto tempo vorrai tu, quindi si tratta di un occasione imperdibile. Non costa nulla e sarai solo tu a trarne vantaggio. Io ti consiglio di provare, mal che ti vada avrai incrementato le visite del tuo blog o sito!

Per concludere quindi quello che devi fare è:

  • Aprire Word (o qualsiasi altro programma di scrittura, Notapad, blocco note, Abiword ecc..)
  • Scrivere la recensione del tuo blog, mostrando i punti più forti del tuo sito ed inserendo il link del tuo sito all'interno di questa recensione.
  • Recarti sul sito Recensioni Blog ed inviare la tua recensione (o via email oppure tramite il form dei contatti).
Tutto qui! spero di esserti stato d'aiuto, un salutone! Clicca qui per altri segreti.

krikko