Subscribe:

Creare Copertine per Ebook e libri

Ma come aumentare le vendite dei propri prodotti? Ci sono metodi che possono rispondere alle nostre aspettative. Vorrei spiegarvi una cosa molto semplice e molto utile. Ogni blog che si rispetti deve avere un proprio stile per risultare vincente.

Lo stile è ciò che rende il nostro prodotto unico e inconfondibile e spinge i consumatori verso di lui.
Lo stile è sinonimo di personalità. Ma come conferire stile al nostro blog o al nostro prodotto? Come regalare personalità ad una pagina web o ad un articolo.

Abbiamo più volte ribadito quanto la pubblicità sia importante affinché un sito riceva molte visite, ma per creare una buona pubblicità c’è bisogno di professionalità
Ogni strumento pubblicitario deve colpire, deve saper impressionare l’utente, deve avvincerlo, deve far si che quel sito si imprima nella memoria.


Vi è mai capitato di visitare un blog e abbandonarlo subito perché troppo brutto? Tutti cercano qualcosa che sia bello, moderno e con immagini avvincenti.

Una delle caratteristiche delle campagne pubblicitarie è quella di scioccare, essere assolutamente di impatto. Questo lo si può riscontrare quotidianamente anche andando semplicemente in giro per negozi. Un’altra cosa che attrae le persone è la bellezza delle immagini e la loro qualità. Non basta scegliere una bella immagine per pubblicizzare un prodotto, ma bisogna stare attenti a come viene presentata, a quale ruolo le viene assegnato.
Insomma per aumentare il numero di visitatori e pubblicizzare al meglio un prodotto è assolutamente necessario che sia ben “confezionato”.

Si può anche avere prodotti migliori del mondo ma senza una buona presentazione, che sappia valorizzarne i contenuti è molto difficile che abbiano successo. Un buon prodotto deve anche avere un impatto visivo.
Alcuni pubblicitari dicono: “Il nostro lavoro è far nascere desideri”: ed è proprio così. La maggior parte dei beni che acquistiamo quotidianamente non fa parte dei generi di prima necessità. A parte pane, pasta e latte ovviamente.

Vi è mai capitato di avere in casa almeno due bottiglie di bagnoschiuma, ma di voler acquistare proprio quella che avevate visto in pubblicità perché la volevate provare?

Ecco: la pubblicità fa nascere desideri. Questo ancor di più lo fa la pubblicità via Internet, che deve usare codici ancora più espressivi per essere persuasiva.

Ecco perché è importante riuscire a catturare l’attenzione, è fondamentale essere persuasivi e avvincenti.
E’ molto importante creare delle cover professionali, è molto importanti confezionare il nostro sito con una grafica vincente. E’ di fondamentale importanza curare la grafica. Come? Non sei un esperto di grafica? Per farlo clicca qui.

Antonella