Subscribe:

Creare Pdf dall' Html o da Word

E adesso uno strumento molto utile per impostare in maniera professionale il proprio business.
Oggi una piccola lezione di tecnica dedicata a chi intende comprendere quanto sia stata importante per l’uomo e che aiuto gli abbia fornito nel suo lavoro.

Sapete che cos’è la ruota? E’ un artificio tecnico che modificò per sempre la vita degli essere umani: da allora gli uomini sfruttarono questa invenzione per rendere più agevole la loro esistenza.

La technè era considerata dagli antichi Greci una forma d’arte che aveva a che fare con l’abilità manuale. Da quel momento la parola tecnica è entrata per sempre nella vita umana, la tecnica intesa come un metodologia utilizzata per fare una cosa.

La tecnica però comprende anche tutti gli strumenti con i quali si svolge un determinato lavoro.
Per l’Internet Marketing la parola tecnica può dunque indicare sia la metodologia con la quale si lavora, sia l’insieme degli strumenti con i quali si costruisce il proprio marketing.
Sono moltissime le metodologie utilizzate dall’Internet Marketer, che ha a disposizione una serie di competenze.


Deve essere un po’ webmaster, un po’ web writer, deve nello stesso tempo dosare una serie di metodi che ha a disposizione. In che modo indicizzare il proprio sito: dare valore alla qualità dell’articolo oppure rifarsi semplicemente alla regola del keyword density?

E di quale metodo pubblicitario puntare? L’email marketing? La pubblicità virale?
Scegliere Google Adsense, le affiliazioni?
Insomma ci sono una serie di scelte che entrano a far parte della propria tecnica personale, che va costituire un metodo.

Ma senza i coltelli, un macellaio potrà avere tutte le nozioni possibili su come si taglia la carne, ma non potrà tagliarla.
Se un macellaio con una buona tecnica, sceglierà gli strumenti più adatti, renderà il suo lavoro una vera e propria arte.

Ecco perché mi piace proporvi strumenti interessanti che sapranno rendere più agevole il vostro lavoro di Internet Marketer: senza i quali non sarete mai degli ottimi “macellai”.

Pensiamo al PDF a quanto sia fondamentale questo programma per rendere la vita più agevole a chi lavora sul Web. Grazie al PDF c’è stata un enorme diffusione di documenti su Internet. Un cambiamento rivoluzionario nel panorama culturale.

Ancora una volta si tratta di tecnica al servizio dell’essere umano, di ottimi strumenti che hanno lo scopo di rendere semplice l’esistenza e il lavoro.

Hai bisogno anche tu di creare velocemente pagine in PDF, per trasformare i tuoi articoli in un e-book completo?


Antonella