Subscribe:

Guadagnare con i Banner Pubblicitari


Molti Webmaster iniziano a lavorare con Internet poichè scoprono che da questo è possibile guadagnare. Alcuni di loro guadagnano cifre pazzesche, altri guadagnano un po' meno. D'altronde, non tutti riescono a guadagnare allo stesso modo.

Ma in che modo è possibile guadagnare con Internet? Attraverso i banner pubblicitari. Ma cosa sono questi e come fanno a far guadagnare??

I Banner altro non sono che delle immagini che vengono inserito nel tuo sito o blog, e queste sono in grado di farti guadagnare in base alle visite che ricevono, oppure più comunemente, in base ai click che queste ricevano. Ma chi ti paga? Chi avrebbe interesse a pagarti? Gli inserzionisti!


Se un imprenditore vuole far conoscere un dato servizio, un dato prodotto al pubblico, pagherà i possessori di siti o blog per far sì che questi pubblicano il banner all'interno del proprio sito. L'unico problema è dunque quello di trovare gli inserzionisti pronti a pagare per farti pubblicare i loro annunci o banner all'interno del tuo sito o blog.

Il problema tuttavia non sussiste dato che esistono dei siti in grado di fare gli intermediari tra inserzionisti (imprenditori disposti a pagare per farti pubblicare banner) e pubblicisti (webmaster e proprietari di siti pronti a pubblicare i banner all'interno dei loro siti).

Se perciò ti interessa guadagnare attraverso la pubblicazione di Banner all'interno del tuo sito o blog, non posso far altro che consigliarti di affidarti a Google Adsense. Scoprirai tutto quello che devi sapere per poter iniziare a monetizzare in maniera onesta problemi col tuo sito.

Se vuoi scoprire come realizzare un sito, clicca qui.

krikko