Subscribe:

Cerco Lavoro Da Casa

Stai cercando un lavoro da casa? Allora amico mio, sei capitato sul posto giusto al momento giusto.
Io ti sto offrendo la possibilità di cambiare radicalmente il tuo stile di vita, passando così dalle  stressanti e lunghe giornate lavorative alle corte e redditizie ore di lavoro da casa.


Non è un'utopia, io ci sono riuscito e in questo articolo ti svelerò come poterci riuscire anche tu.

Tutti noi abbiamo diritto a vivere una vita e non limitarci solo a sopravvivere. Quello che perciò ti insegnerò in questo articolo è un metodo semplice e rapido per iniziare a creare guadagni da casa, senza muoversi, stando semplicemente al pc!

Ora però ti faccio una domanda: "quanto tempo sprechi su facebook a cazzeggiare con i tuoi amici?" Tanto vero?? E se utilizzeresti questo tempo buttato all'aria per incominciare a costruire qualcosa di utile e redditizio?? Non usare la solita scusa del non avere tempo perchè tutti ce l'hanno il tempo se davvero vogliono.


Allora iniziamo subito a parlare concretamente senza perdere ulteriore tempo. Per prima cosa, iscriviti a questi seguenti siti:



una volta iscritto, dovrai effettuare un'altra iscrizione, al programma d'affiliazione più famoso d'Italia: G.Adsense.  

A questo link (http://www.lapaweb.com/iscrizione-google-adsense.html) puoi trovare una spiegazione dettagliata sul come fare per iscriverti a Google Adsense.

Benissimo, una volta registrati a questi 3 siti possiamo iniziare a guadagnare. Cosa dobbiamo fare? Dirigiamoci su ItalianBloggers e SocialPost ed inseriamo all'interno del pannello d'amministrazione il nostro ID Publisher, ovvero il nostro Id di Google Adsense.

Una volta inserito l'Id (che lo troviamo all'interno della schermata di G.adsense) possiamo iniziare a scrivere articoli per questi due siti, ed ogni articolo che pubblicheremo conterrà delle pubblicità che avranno il nostro Id Adsense. Ogni utente che cliccherà su quelle pubblicità ci farà guadagnare.

Premetto che all'inizio i guadagni saranno minimi, qualche euro al giorno, ma col tempo, ma soprattutto in base a quanti articoli pubblicherai (e quanta visibilità otterranno questi), le cose cambieranno e inizierai a guadagnare decine di euro al giorno. Tutto è possibile con Adsense, bisogna solo saperlo utilizzare. 

Qui trovi una guida in grado di darti tutti i trucchi e segreti che ti servono per poter sfruttare al massimo questo potente mezzo di guadagno.

Krikko