Subscribe:

Guadagnare con un Sito e dare un futuro ai propri Figli!

Credo che sia il sogno di ogni padre poter dare un futuro garantito al proprio figlio. Però non tutti purtroppo ci riescono.

Un genitore che lavora come dipendente in un'azienda, non potrà mai riuscire a dare un lavoro sicura al proprio figlio. Questo sarà possibile solo se il padre è imprenditore! In questo modo il figlio avrà un posto garantito in azienda, e probabilmente un giorno prenderà il posto del padre.

Non tutti però abbiamo la fortuna di poter lasciare un qualcosa ai nostri figli! Qualcosa di valore, qualcosa che possa garantire a loro un futuro. In realtà c'è qualcosa che noi possiamo fare per loro. Se ti dicessi che puoi aprire una tua attività a costo zero mi crederesti??


Probabilmente no, e mi prenderesti per un farlocco, ma io ti posso dimostrare che invece è così! Internet ti offre la possibilità di diventare un imprenditore, e di portare piano piano avanti nel tempo un tuo progetto che col passare degli anni diventerà sempre più importante, e quando sarò il momento...potrai lasciare ai tuoi figli un progetto già avviato che è già in grado di procurare delle rendite.

Si tratta di un sito Internet! Tramite questi possiamo creare delle vere e proprie attività in grado di farci fruttare bei soldi! Secondo te perchè tutti aprono dei siti internet? Perchè sono buoni e non c'hanno niente da fare?? Nessuno fa niente per ricevere in cambio niente!

I siti Internet vengono perciò aperti per poter guadagnare. Ma in che modo è possibile trarre guadagni da una pagina web? Chi mi paga? Perchè dovrei ricevere dei soldi??

Nessuno ti paga se non te lo meriti, e i guadagni te li devi meritare! Probabilmente ti starai chiedendo cosa caspita dovrai fare...ora te lo spiegherò sintetizzando diversi punti:


Semplice no? Da che mondo è mondo per guadagnare bisogna vendere. "Che cosa devo vendere"??

INFOPRODOTTI!!!!

Eh già, infoprodotti. Non sai cosa sono?? E' tutto ciò che dà informazioni, quindi: dvd, mp3, libri, ebook ecc..

La strategia più comunemente adottata è questa:

  • Nel Blog inserisci guide e tutorial di qualcosa nella quale tu sei esperto.
  • Crea poi degli infoprodotti nella quale fornisci degli approfondimenti di quello che spieghi nelle tue guide.
Gli utenti che saranno interessati a ciò che scrivi, e a come lo scrivi, non potranno fare a meno che acquistare i tuoi ebook! E lo faranno! Ecco, se apri un sito di questo genere, dove all'interno vendi anche infoprodotti, otterrai un sito in grado di fare soldi! E una volta che questo business si automatizzerà, gli utenti che acquisteranno saranno sempre di più, e i prodotti da te creati saranno sempre di più, ti ritroverai ad avere una vera e propria libreria di infoprodotti, un negozio online, e una volta che hai i prodotti di qualità, e gli utenti che si fidano di te... beh, questi acquisteranno tutto ciò che tu gli consiglierai di acquistare.

Perciò se fossi in te non perderei altro tempo! aprirei subito un sito internet, inizierei a pubblicare articoli, poi pubblicizzerei il tuo sito per rendere visibile, poi passerei col creare infoprodotti ed infine venderli. Questa è una possibile chiave di successo con un sito Internet.

Krikko