Subscribe:

Guadagnare Su Facebook, ecco Come

Noi tutti utilizziamo Facebook, il più grande social network di tutti i tempi. Eppure c'è chi lo utilizza per puro di letto, per rimanere in contatto con gli amici, per seguire un personaggio famoso e i suoi movimenti, per creare link divertenti e avere seguaci, e chi invece sfrutta questo potentissimo strumento per fare soldi.


La gente che guadagna con facebook, non fa altro che sfruttare i miseri utenti che cazzeggiano su Facebook, facendo i soldi sulle loro spalle.

D'altronde funziona così in tutto: se qualcuno da una parte si arricchisce, dall'altra c'è qualcuno che si impoverisce; è la legge di compensazione. Se negli stati uniti c'è gente che assume oltre 3.000 calorie al giorno, in Africa c'è gente che a mala pena riesce ad arrivare a 1.000! C'è uno squilibrio più totale nel mondo, e se da una parte ci sono i ricchi, dall'altra ci saranno sempre i poveri.

Su facebook funziona così! Noi utenti che cazzeggiamo su Facebook siamo i poveri, o utenti da spennare, mentre tutti gli altri sono i ricchi, o utenti che cercano di arricchirsi (e ci riescono!).


Probabilmente se sei arrivato a leggere questo post, avrai sentito parlare dell'opportunità di guadagnare con facebook. Cercherò di spiegarti perciò, in maniera molto semplice, come puoi fare soldi con Facebook e quali sono i vari sistemi esistenti.

Innanzi tutto però, sappi che per guadagnare bisogna vendere.  Nessuno guadagna senza vendere. Perciò se vuoi guadagnare, devi metterti in testa di dover vendere un prodotto o servizio (non per forza tuo!!). Se entri su Facebook, nel profilo di un tuo amico, noterai questa disposizione:


  • Sulla sinistra c'è la foto profilo del tuo amico con sotto gli amici, con l'anteprima di alcuni di questi
  • in mezzo c'è la bacheca con riportate tutte le attività del tuo amico
  • E sulla destra puoi vedere gli amici in comune fra te e il tuo amico, ma soprattutto puoi vedere gli annunci sponsorizzati.
Che cosa sono questi?? sono dei collegamenti sponsorizzati. Puoi infatti trovare dei titoli tipo: "Gilette, la migliore lametta", oppure "Il miglior gioco di strategia", oppure "Contro la caduta dei capelli", insomma, potrei andare avanti all'infinito.

Come puoi vedere ti vengono proposti tutti prodotti come il rasoio Gilette, oppure un prodotto contro la caduta di capelli ecc... cliccando su quei titoli, entri nella pagina fan di quel dato prodotto o servizio. Cliccando su "mi piace", diventi fan di quel prodotto e rimarrai così aggiornato sulle News. Ogni qual volta che gli amministratori di quella pagina inseriranno qualcosa, questa notizia ti comparirà in Homepage, e quasi sempre si tratta di una promozione di un prodotto.

Se per esempio ti iscrivi alla pagina Gilette, ti verranno proposte le nuove lamette a 5 lame a soli ... molti utenti, solo perchè hanno letto quella pubblicità, andranno a comprare le nuove lamette Gilette, e questi sono guadagni assicurati!

In pratica gli amministratori della pagina Gilette hanno pagato Facebook per poter comparire sulla colonna di destra, sperando che gli utenti diventassero fan, e che poi acquistassero i prodotti sponsorizzati da Gilette. E' così che Gilette guadagna con Facebook.

Sì, Gilette vende i proprio prodotti, le proprie lamette...ma noi?? Cosa vendiamo? Che pagina dobbiamo aprire per far iscrivere la gente? 

Ci sono alcune soluzioni per noi singoli in grado di farci guadagnare tanto con i prodotti degli altri, è un metodo assolutamente favoloso che ti consiglio di provare. Siamo ancora in pochi a fare Business con Facebook, c'è ancora spazio per tutti!

Krikko