Subscribe:

Lavoro per Disabili da Casa

L'opportunità di lavorare deve essere offerta a tutti, anche ai disabili che spesso e volentieri vengono trascurati. Anche i disabili possono lavorare per portare avanti questa società, per raggiungere una loro indipendenza economica, per riuscire ad essere autonomi, per poter aver la gioia, almeno per una volta, di non dover chiedere soldi a nessuno, neanche allo stato attraverso la pensione di invalidità.

Un disabile può diventare un uomo di successo, un disabile può diventare ricco, un disabile può diventare un imprenditore...perchè no??

Perchè il disabile non può sognare e non può far sì che questi sogni si realizzino, o per lo meno tentare di poterli realizzare. Ognuno deve avere la propria opportunità.

Allora ecco che oggi ti voglio parlare di un'opportunità di lavoro intellettuale, dove il fisico non conta e perciò tutti siamo uguali sotto questo punto di vista. Molti disabili sono persone con grandissime capacità intellettive, sarebbe davvero un peccato sprecarle.

Da oggi le cose però sono cambiate, anche loro hanno le nostre stesse opportunità, e possono incominciare ad avere una propria rendita personale attraverso il lavoro da casa. In questo modo non hanno bisogno di muoversi, non hanno bisogno di uscire di casa e incontrare barriere architettoniche, non hanno bisogno di farsi accompagnare da qualche parte da qualcuno, possono essere totalmente autonomi.



Questa è la bellezza del lavoro da casa. Ora però soffermiamoci, cercando di capire un po' che cos'è questo lavoro e che cosa concretamente offre. Il lavoro da casa permette a chiunque di poter lavorare attraverso le proprie passioni. Chiunque è portato verso qualcosa, chiunque è appassionato nei confronti di qualcosa e chiunque vorrebbe condividere le proprie conoscenze in quell'ambito con qualcuno.

Da oggi è possibile farlo a facendosi pagare! L'informazione è da sempre ritenuta una delle fonti di guadagno più redditizie. Chiunque voglia guadagnare vende informazioni. I libri vendono informazioni, i corsi audio vendono informazioni, i corsi video vendono informazioni.


Oggi grazie ad internet è possibile creare qualsiasi cosa. Un corso, un formato mp3, un videocorso su qualsiasi cosa...la tecnologia costa pochissimo! Basta comprare un microfono per poter registrare e creare dei formati mp3 da poter vendere direttamente, basta acquistare una videocamera per creare un video, metterlo sul dvd e vendere il dvd. Oggi è diventato facilissimo vendere informazioni. 


Chi ha le conoscenze ha il diritto di poterle vendere, di metterle sul mercato. Anche disabili possono fare questo. Per scrivere un libro digitale basta avere un pc e word, e iniziare a scrivere il proprio ebook per poi iniziare a venderlo. Ma dove va venduto questo ebook?

Sul proprio blog!! Eh già. Il Blog è la nostra vetrina, perciò bisogna imparare a costruire il proprio blog per poter poi esporre i nostri prodotti. Il guadagno è assicurato ma non è facile. Bisogna sapersi vendere, bisogna attirare i lettori e dobbiamo vendere del materiale di qualità.

Creare un ebook è semplice, più di quanto tu possa mai immaginarti. Anche metterlo in vendita lo è. Il problema è riuscire a venderlo. L'importante è iniziare a lavorare, poi tutto il resto avverrà in maniera conseguenziale!

Qui di seguito ti do alcuni riferimenti per poter iniziare ad impostare il tuo lavoro:




Krikko