Subscribe:

Per Guadagnare non Bisogna Fare Errori

Guadagnare Online? Non è certo roba per tutti! Non voglio essere crudele ma è così. Per poter GUADAGNARE (l'ho scritto in maiuscolo perchè intendo ricevere una bella somma a fine mese) bisogna essere parecchio svegli e bisogna saper fare un sacco di cose!

Chi è retrogrado, chi è ostile ai cambiamenti, chi non ha intuito, chi non sa agire coscientemente da solo non potrà mai guadagnare con Internet.


Bisogna essere audaci, bisogna saper fiutare le truffe in modo da poterle evitare, bisogna capire invece al più presto le persone leali, bisogna capire di chi potersi fidare e di chi no. Il mondo dell'online è aperto solo a pochi e sai il perchè? Perchè guadagnare con internet è più difficile rispetto al lavoro tradizionale!


Chiunque è capace di essere assunto in una fabbrica e lavorare 8 ore di fila, ma pochi sono capaci di essere dei Blogger, essere degli esperti SEO, essere dei web-designier, essere dei webmaster, essere dei copyrigther. Bisogna avere competenza, destrezza e professionalità.



Per poter guadagnare con internet bisogna essere insomma...intelligenti!! Bisogna avere le virtù delle persone intelligenti:


  • Bisogna essere pazienti
  • Bisogna imparare dagli errori
  • Bisogna capire quando è il momento di agire e quando è il momento di stare fermi
  • Bisogna imparare velocemente
Solo chi ha queste virtù può sperare di avere un lavoro su Internet. Il Web è davvero spietato e non risparmia nessuno! Perchè tu dovresti riuscire a guadagnare da casa se sei come tutti gli altri?? Ecco perchè bisogna distinguersi!!!! Questa è la parola chiave: distinguersi.

Il mondo è pieno di gente buona a nulla, di fannulloni, di gente mediocre...oggi il datore di lavoro ricerca l'eccellenza. Pagare uno per pagare l'altro, meglio pagare uno che sa fare ben il suo lavoro! C'è una selezione naturale con Internet. Di certo non troverai un incapace al poter su Internet.

Chi ha il poter su Internet è il più intelligente, e non il più ricco. Internet premia le conoscenze di una persona e non il portafoglio di questa (come nella vita reale). Internet è una grande opportunità per tutti ma non bisogna assolutamente commettere errori.

Un solo errore può costarti tutti gli anni spesi per cercare di acquistare un nome di rilievo, tutti gli anni spesi per cercare di ottenere credibilità. Un errore non si può cancellare.

Tutto si può dimenticare, ma un errore non può essere cancellato. Un classico errore per esempio che vedo spesso ripetersi tra i novelli affiliati, è quello di andare a sponsorizzare libri ed ebook di scarso valore (e che loro non hanno mai letto).

Gli Ebook devono essere fantastici, e se li sponsorizzi con enfasi, questa tua enfasi deve essere motivata. Non puoi promettere ai tuoi lettori un grande ebook quando poi in realtà è una grande sola! Devi essere sempre corretto con loro altrimenti loro ti cancelleranno dalla loro lista di "blog da visitare".

Questo è solo uno dei tanti errori che devi evitare se non vuoi perdere la tua reputazione in un attimo! Flavio Carretti denomina tutti questi errori come verità per guadagnare, ovvero quei passi falsi che ti possono far scomparire dal web velocemente!

Krikko