Subscribe:

Consigli Per Fare Soldi

Sei alla ricerca di consigli per fare soldi? Allora amico mio hai trovato il posto giusto.

Se provi a chiedere consigli nei forum, su Yahoo answer, riceverai spesso delle risposte da gente poco competente e alcuni di questi ti danno dei consigli che vanno solo a loro favore (per esempio ti chiederanno di iscriverti ad un loro sito, ad una loro newsletter ecc..).

Qui invece troverai una serie di consigli sul come fare soldi, e sarai tu stesso a decidere quale voler mettere in atto, in base ai tuoi bisogni.

Accanto ad ogni metodo di guadagno, verrà segnalata la mia valutazione personale sul metodo. Il voto andrà da una scala da 1 a 5, dove per "1" si intendono i sistemi di guadagno poco redditizi, mentre per "5" si intendono i sistemi di guadagno molto redditizi.

Partiamo subito con il vedere che tipo di modi esistono per poter guadagnare in modo sicuro. Sei pronto? Via!!


Guadagnare con Youtube
Youtube è una macchina potentissima per poter guadagnare. Ci sono principalmente due metodi per poter guadagnare grazie a Youtube. Il primo metodo consiste nel divenire partner di youtube. Per diventarlo bisogna pubblicare video che ricevano un mucchio di visite, dopodichè saranno loro a chiederti la collaborazione.

Una volta entrato in collaborazione con Youtube, potrai godere di alcuni privilegi. Potrai per esempio inserire le pubblicità all'interno del tuo video e guadagnarci per ogni visualizzazione o click. Potrai ricevere dei viaggi finanziati da Youtube. Insomma, essere partner di Youtube è una gran bella cosa, ed è un privilegio riservato davvero a pochi!

Se Youtube non ne vuole sapere di lavorare con te, puoi pensarci tu stesso da solo ad autofinanziarti. Infatti quando riceverai molte visite sui tuoi video ed avrai un gran numero di iscritti sul tuo canale, potrai iniziare a fare pubblicità a dei prodotti dall'interno dei tuoi video in cambio di un guadagno. Se per esempio ti occupi di fare tutorial online di makeup, potrai sponsorizzare all'interno dei tuoi video delle matite per gli occhi, dei profumi, dei rossetti ecc..

Il problema, se così lo possiamo definire, consiste solamente nel guadagnare visite. L'unica cosa che ti permette di ricevere molte visite è quello di creare video di qualità, e far sì che gli utenti condividano il tuo video sui social network.

voto: 4/5

Guadagnare gestendo siti
Molti webmaster riescono a campare , e anche molto bene, con il loro lavoro. Costruiscono dei siti, li gestiscono e guadagnano uno stipendio piuttosto fisso mensile.

Non ti sto dicendo di imparare a costruire siti internet - anche perchè non si può imparare a farlo dall'oggi al domani - ma ti sto dicendo di investire sui siti Internet. Ci sono persone che costruiscono dei Siti internet, anche di valore, ma poi non hanno nè tempo nè voglia per gestirli, così li vendono.

Se un sito è fatto bene graficamente e la nicchia del sito è interessante, allora puoi acquistare tali siti, e se non sei capace di gestirli puoi pagare qualcuno per far sì che te lo faccia, e tu non dovrai far altro che godere le rendite del tuo sito Internet. Bello..ma come si fa tutto questo?? Qui di seguito i passaggi:

1) Per cercare dei siti in vendita recati sul Forum Gt e vai nella sezione  Mondo Domini. Cerca il sito che più ti piace a acquistalo privatamente mettendoti d'accordo con l'autore del topic.

2) Ora devi cercare qualcuno che sappia gestire il sito. Sempre nello stesso forum, recati nella sezione Collaborazioni Web e Lavoro. Apri un Topic nella quale scrivi che cerchi qualcuno che ti gestisca il sito e inserisci anche la paga mensile (troverai un mucchio di gente disposta a farlo).

3) Ora devi guadagnare. Dopo che hai investito nell'acquistare il sito, che hai investito nel comprare qualcuno che ti gestisca il sito, ora devi guadagnare. A quel punto puoi decidere se utilizzare Google Adsense oppure Gli Ebook per guadagnare. Secondo il mio parere e la mia esperienza, gli ebook sono decisamente molto più redditizi.

voto: 3,5/5

Guadagnare Scrivendo
Puoi anche guadagnare senza fare investimenti. Esiste infatti un sito che ti paga per ogni articolo che scriverai. Più il tuo articolo sarà completo, lungo, interessante e originale, e più questo verrà remunerato...da chi? Da Google (sempre attraverso g.Adsense). Il sito si chiama MondoHiTech, e una volta registrato potrai cominciare a scrivere per questo sito e a guadagnare per ogni tuo articolo.

La paga sarà mensile (solo se avrai superato la soglia dei 70,00 euro) e sarà puntuale (riceverai il pagamento il mese successivo). Hai le spalle coperto e la garanzia di pagamento..c'è Google dietro tutto!

voto: 2,5/5

Guadagnare con le Email
Se sei audace, puoi provare a cercare di guadagnare con le email. Non si tratta delle solite bufale di guadagnare leggendo email (se ti va bene guadagni 50 centesimi al giorno), ma si tratta di un guadagno concreto e reale che ti permette di guadagnare anche 50 euro al giorno. Come?

Per prima cosa devi avere una lista o se non ce l'hai basta crearla. Una volta creata allora devi incrementarla per poter iniziare a trarre profitto dalle email che invierai agli utenti iscritti alla tua lista. L'importante è non fare spam altrimenti questi si potrebbero cancellare.

voto: 3/5

*****

Questi indicati sopra, erano alcuni dei metodi più redditizi per guadagnare. Ne esistono ovviamente molti altri ma non li ho nemmeno citati dato che hanno un margine di guadagno veramente esiguo, e non trovo utile stare 3 ore al pc per guadagnare 20 centesimi.

Coi metodi sopra indicati il guadagno è reale. Se si sanno sfruttare bene i metodi, si può riuscire a guadagnare anche uno stipendio di 1.000 euro al mese o anche più. All'inizio è dura, non credere che sia facile, ma con impegno, serietà e costanza, riuscirai ad ottenere risultati soddisfacenti. Anche riuscire a guadagnare fisso 300-400 euro al mese non credo che li rifiuteresti. Perciò parti da uno di questi metodi e...buon divertimento!

Se non sai da dove partire...parti da qui.

Krikko