Subscribe:

Inviare Automaticamente Ebook Dopo Il Pagamento

Un buon metodo di guadagno è quello di vendere o rivendere gli Ebook.

Il mercato degli Ebook è in visibile espansione, perciò per poter puntare ad un alto guadagno, bisogna concentrarsi su di questi.

Nicola Bertrami, uno dei più grande Marketer in Italia, ritiene che gli ebook siano uno dei sistemi di guadagno più redditizi. Beh, come dargli torto d'altronde!!

I suoi Ebook costano attorno ai 100 euro e ne vende a volontà! Immaginiamoci solo che egli riesca a fare una sola vendita al giorno...guadagna in automatico senza far nulla! Una volta fatto lo sforzo per creare l'ebook, poi non deve fare nient'altro, è tutto lì.


Scrive Ebook formidabili, ci impiega mesi per scriverli, e quando sono pronti, li lancia sul mercato, dando estremo valore al proprio prodotto, riuscendo così a collezionare centinaia di vendite nel giro di poco tempo. Questa è la sua strategia, e questa è quella che cerca di insegnare a tutti, anche a me.

Come biasimarlo?! Lui guadagna in automatico attraverso questo sistema, è sempre in giro, è sempre in vacanza e guadagna! Chi glielo fa fare a lui di fare un altro lavoro? L'ebook è uno strumento fantastico, e una volta creato, potrai vivere di rendita (il che non è poco!)

A questo punto però, nasce quasi sempre un problema comune a tutti noi futuri marketer. Una volta creato un Ebook, c'è il problema di venderlo, e questo problema riguarda i due aspetti:


  1. l'aspetto legale
  2. l'aspetto pratico
Riguarda l'aspetto legale perchè quando riceviamo dei soldi, abbiamo l'obbligo imposto dallo stato, di tassare quei soldi. Il 40% deve andare allo stato. Diciamo che c'è molta ignoranza in materia riguardo il commercio online. Si cerca di applicare la comune legge vigente sul commercio al commercio online, ma molti conti ovviamente non tornano. 

Mi sono informato, ho parlato con molti commercialisti, ma soprattutto ho parlato con gente che conta come Carlo D'angiò e mi ha riferito che fino ai 5.000 euro annui di introiti non bisogna temere nulla. Tuttavia se le cose prendono una giuste piega, e me lo auguro per te, bisogna provvedere ad acquisire una partita iva per internet (che è differente dalla comune partita Iva che noi tutti conosciamo).

C'è poi l'aspetto pratico, ovvero: come poter inviare il nostro Ebook non appena l'utente lo ha acquistato? Non ci sono soluzioni molto valide se non con una: la consegna digitale


Altre alternative come Paypal, altri siti o software sono del tutto inutili. Li ho provati, ma mi sono poi ritrovato ad avere delle bruttissime email dai miei clienti che mi accusavano di truffa ovvero: loro pagavano il prodotto, e non gli arrivava, per via dei vari servizi scadenti. Da quando ho provato questo software, non ho più avuto problemi di alcun tipo, inoltre il software è stato creato da Stefano Pepi, uno dei migliori Marketer sul mercato, perciò l'affidabilità è assicurata!


Come funziona questo software? Eccoti dei video esplicativi: 



Ed infine il secondo video:



Come hai potuto vedere, l'utilizzo del programma è veramente molto semplice. Questo è l'unico programma italiano che ti permette di fare questo, ed è formidabile.

A questa pagina inoltre, puoi trovare il software da scaricare gratuitamente. Te ne consiglio il download perchè così inizi a vedere come funziona. Buon download,

Krikko