Subscribe:

Mauro Franco E' Un Truffatore?

Chi non conosce Mauro Franco? La persona più sfacciata di questa terra, che scrive nelle proprie lettere di vendita insulti ai lettori, che mostra fiero i propri insulti ricevuti...ma chi si crede di essere?? - Mauro Franco!


Secondo te perchè si comporta così? Perchè insulta i lettori, perchè gli dice di muovere le chiappe, perchè dice di seguirlo o altrimenti moriremo...? E' forse un pazzo che non conosce nulla di Internet? Oppure è un genio del Marketing che utilizza queste strategie innovative per aumentare considerevolmente la conversione delle sue lettere di vendita?

Ragioniamo...


Se fosse un pazzo, un truffatore, un markettaro da 4 soldi, a quest'ora avrebbe già chiuso bottega, invece è da anni che Mauro Franco è il top, ha pubblicato oltre 10 libri e continua a pubblicare avendo un notevole successo, mauro franco è il n.1!


Come faccio a dire questo? Basta vedere cosa dicono gli utenti, basta leggere i commenti sui forum e blog. E se questi utenti sono pagati da Mauro Franco per farsi fare una bella pubblicità? Sì in effetti è possibile questo, ma c'è un solo modo per scoprire quanto vale questo personaggio... compra un suo libro e vedrai tu stesso! Non c'è miglior testimone di te stesso! Solo tu potrai sapere realmente quanto vale.

A dirti la verità in un primo momento ero molto diffidente anch'io. Spendere oltre 100 euro per un Ebook..siamo pazzi? Faccio così tanta fatica a guadagnare 100 euro che dovrei regalarglieli a lui? Non se ne parla proprio!

Però un giorno, non so spinto da cosa, decisi di acquistare un suo manuale... io sono ricco Mi ricordo ancora come se fossi ieri... erano le 23.00 avevo gli occhi stanchi davanti al pc, però acquistai quest'ebook. Lo lessi tutto d'un colpo fino all' 1.00! Andai a dormire con mille pensieri nella testa, e a dir la verità...dormii pochissimo!

Avevo mille pensieri per la testa, non sapevo da dove partire per poter mettere in atto quello che avevo letto! C'erano così tante informazioni nuove che avevo acquisito, che continuavo a rielaborare a mente quello che avevo letto!

L'indomani misi in piedi il sistema. Quando cominciai ad avere i primi risultati? 3 giorni dopo! Mai successa una cosa del genere, ovvero riuscire a guadagnare concretamente 3 giorni dopo aver acquistato un ebook...incredibile!

Mai con nessun ebook ho ricevuto un tale risultato simile! Non credevo ai miei occhi. Così dopo aver acquistato quell'ebook, se pur un occhio della testa, Mauro mi aveva fidelizzato, ed ogni nuovo ebook che usciva mi fiondavo subito a comprarlo. Neanche farlo a posta qualche mese dopo uscì...io sono ricco2.


Altro grandissimo manuale! Non c'è che dire! Ogni cosa che fa Mauro è sempre un grande capolavoro! Io ho sempre molto da imparare da lui, soprattutto sul come impostare un ebook e come renderlo unico. Se solo riuscissi a scrivere come lui...ma piano piano ci arriverò!

Diamo una conclusione definitiva a questo articolo: Mauro Franco non è un truffatore, è solo un personaggio dal carattere un po' particolare, ma ti assicuro che il suo genio è tutto all'interno dei suoi lavori. Ultimamente se ne è uscito con l'euroserfing...ma dove le prende tutte queste idee??

Krikko