Subscribe:

Voglio Fare Soldi Online: Ecco Come

Personalmente non credo e non ho mai creduto al guadagno facile. 


Il modo di fare soldi online è praticamente uguale a quello di fare soldi con un lavoro tradizionale: bisogna sgobbare!


Purtroppo la rete è piena zeppa di gente disonesta, di gente che è pronta a fregare gli altri, è pronta a vederli fallire per 10 miseri euro. Tutti coloro che infatti hanno dei siti che consigliano ad altri di iscriversi ad un casinò online per guadagnare, sono solo dei pezzenti.

Con i casinò non si vince.. il banco vince sempre!! Questa è la prima regola da imparare. La seconda regola è ancora più semplice e credo che tu già la conosca, tuttavia te la ribadisco: nessuno ti regala i soldi!



Quando leggi in una pubblicità: "complimenti, sei il milionesimo visitatore, hai vinto un motorino, clicca qui per ricevere il premio!!" E' inutile dirti che cliccare non fa far altro che guadagnare loro mentre tu non avrai vinto un bel fico secco!

Ma se allora non esistono soldi facili, guadagni veloci, casinò in grado di farti vincere 200 euro nel giro di qualche minuto...come facciamo noi a diventare ricchi? 


Lavorando onestamente? E' questa la risposta! Si può lavorare onestamente anche online. Possiamo crearci un'attività divertente e redditizia basata sulle nostre conoscenze e sulle nostre passioni, cosa c'è di meglio?

E' possibile riuscire a creare tutto ciò? Ovvio che sì! Tramite Internet puoi aprire una tua attività online mettendoti in proprio, senza dover sottostare agli ordini di nessuno, decidendo tu quando e come lavorare, in che momenti della giornata, quando riposarti, quando prenderti delle ferie, quando stare in malattia senza dover dare conto a nessuno. Sembra una favola ma è pura realtà!


Tu puoi mettere in piedi tutto questo solamente con una cosa: la forza di volontà. Tutti coloro che hanno un sito serio (e non dove cercano di farti iscrivere ad un casinò online) stanno cercando (e alcuni ci sono già riusciti) di intraprendere un'attività online divertente per poter raggiungere l'indipendenza economica. 


Come puoi fare dunque per raggiungere tale indipendenza finanziaria? Beh, esistono molti modi, molti metodi. Ce ne sono alcuni più redditizi altri meno. Alcuni adatti ai ragazzini di 12 anni che si accontentano di guadagnare il tanto per potersi fare una ricarica del cellulare, mentre alcuni metodi di guadagno sono solo per persone di una certa intelligenza. Dico così perchè si tratta di investire, e solo le persone intelligenti e coraggiose sanno quando bisogna realmente investire.

Se puoi accantonare il tuo lavoro tradizionale, per poter fare un lavoro da casa che sia in grado di darti soddisfazioni sia in termini personali che economici, allora questo è sicuramente un buon investimento! 


Cosa c'è di meglio di lavorare e guadagnare con le proprie passioni, facendo quello che ci piace? Io starei anche tutto il giorno a contatto con quello che mi piace, a prescindere dalla paga che riceverei. Ecco perchè è molto meglio lavorare immerso in ciò che ti piace. Lavori meglio perchè lo fai con passione e non solo per lo stipendio che riceverai a fine mese.

All'inizio della tua attività online non avrai uno stipendio mensile fisso, sarà molto variabile e molto basso. Questo è con sincerità quello che ti accadrà (come del resto nel lavoro indipendente tradizionale). Ma se crederai nelle tue capacità, allora niente potrà interporsi fra te e il successo, e quindi fra te e il guadagno.

Sei pronto per iniziare? Allora parti da qui.

Cosa troverai all'interno di questa guida? Tutto l'occorrente per poter mettere in pratica il tuo business amico mio, niente è riassunto così bene se non in quelle pagine. Se in alternativa non ti fidi di una guida, posso insegnarti io dal vivo la strada da seguire, passo dopo passo

Krikko