Subscribe:

Guadagnare Online Gratis

In rete, molti offrono la possibilità di poter guadagnare online. Tuttavia queste possibilità di guadagno richiedono quasi sempre un investimento iniziale.


Ma chi non possiede nulla? Chi non ha nulla, cosa deve fare?!

Niente paura! Possiamo iniziare a guadagnare anche se non abbiamo nulla! Tutti noi siamo partiti da zero, perciò ora ti spiego, passo dopo passo, quello che dovrai fare per poter diventare, nel giro di un lasso limitato di tempo, benestante grazie al lavoro online.

Non ti sto dicendo che diventerai milionario, non ti sto dicendo che la tua strada sarà facile, ma ti sto dicendo che è possibile guadagnare online gratis, basta seguire dei passaggi.

Probabilmente ti incepperai molte volte in questi passaggi, ma grazie alla tua forza di volontà, riuscirai a superare ogni ostacolo, e riuscirai ad andare oltre a dove si sono formati tutti. Il segreto del successo è quello di arrivare dove gli altri non sono arrivati...spingersi oltre!


E tu sei pronto a spingerti oltre?! Beh, se sei pronto, io direi che possiamo partire con il nostro percorso! E' importante che tu non salti nessuna di queste fasi, perchè ognuna di queste è essenziale per la tua formazione.

 Fase N. 1 - Raccimola Soldi
La prima fase è quella della gavetta. Tutti ci siamo passati, e dovrai passarci anche tu. Prima di poter mettere in piedi il tuo Business, hai bisogno di un capitale di partenza. Se non ce l'hai, sei costretto a fare la gavetta per riuscire a guadagnare nel più breve tempo possibile queste poche centinaia di euro che ti servono per poter mettere in piedi il tuo progetto.

Registrati al sito Ewrtie ed inizia a pubblicare guide. Scrivi tanto, scrivi guide utili, scrivi di quello che conosci, ed inizierai a guadagnare. Verrai pagato circa un centesimo a parola, perciò più scriverai, e più ne trarrai profitto.

Registrati su Saperlo.it ed inizia a scrivere anche li. Se scrivi una guida impegnandoti seriamente, potrai guadagnare anche 5 euro a guida. Di questo passo riuscirai a guadagnare i tuoi primi 100 euro nel giro di un mese, o anche meno. Ricordati che più lavori e più guadagni.

Fase N. 2 - Apri un Blog
Se fino ad'ora hai sgobbato tantissime ore per riuscire a guadagnare 100 euro, da ora in poi le cose cambieranno. Infatti, aprendo un blog avrai la possibilità di incrementare i tuoi guadagni in maniera esponenziale.

Non dovrai più lavorare per nessuno, non dovrai più fare lavori sottopagati. Ogni cosa che farai, sarà solo per te, perchè tu stesso sarai in grado di guadagnare da quello che farai.


Probabilmente ti starai chiedendo: come posso guadagnare da ciò che scrivo? Ottima intuizione, lo andremo a vedere in questa terza ed ultima fase.

Fase N. 3 - Guadagnare col Blog
Una volta aperto il blog, è tuo dovere iniziare a lavorare in modo tale da riuscire a tratte profitti da questo blog. A questo punto hai due principali soluzioni:


Se scegli il primo metodo di guadagno, devi sapere che questo sarà remunerativo solo se avrai un grande traffico di utenti verso il tuo blog, mentre con le affiliazioni puoi guadagnare anche se il tuo sito non genera molto traffico.

Krikko