Subscribe:

Fare Pubblicità Gratuita con Internet

Ma quanti modi di fare pubblicità ci sono nel Web? Gli strumenti sono infiniti e a volte non ce ne rendiamo nemmeno conto.

E-mail marketing: consente un rapido contatto con i clienti e offre la possibilità di contattare a costo zero grande numero di persone.

Affiliazioni: metodo che consente di guadagnare attraverso il posizionamento di link pubblicitari nel proprio sito

Pop–up : sono una forma di pubblicità presente nel World Wide Web definita come una forma di marketing on line.
Si tratta di finestre che si aprono, generalmente generate da un Java Script, che fanno apparire in questo modo la pagina pubblicitaria.
Ognuno di questi metodi ha i suoi pro e i suoi contro.

Come scrivere Email di successo


Vi siete mai chiesti quanto conti scrivere bene? Avete mai riflettuto sul fatto che ogni tipo di scrittura, richiede uno stile proprio?

 Ma lo stile deve cambiare anche a seconda degli obiettivi che ci si pone. Il nostro stile cambia a seconda che vogliamo scrivere lettere a una persona che amiamo, un romanzo destinato al pubblico oppure un breve racconto.

Ma anche nella vita quotidiana utilizziamo implicitamente questa regola: parliamo di uno strumento specifico come le mail. Riflettiamo su alcune cose fondamentali.
Il nostro stile cambia a seconda delle persone a cui dobbiamo scrivere: i toni sono diversi.
Ma sapete che le e-mail sono uno strumento utilizzato moltissimo nell’ambito commerciale, proprio per alcune caratteristiche peculiari:

Come sfruttare le Affiliazioni

E adesso pensiamo a quali sono i vantaggi che il Web può offrire per guadagnare, rispetto a lavori standard o al commercio “vis a vis” .
Internet consente di creare una rete commerciale davvero efficace attraverso una serie di sistemi molto efficaci.

Conoscete le affiliazioni? Cosa sono?


Il concetto che c’è alla base delle affiliazioni è molto semplice. Chi ha un sito web inserisce sulle sue pagine i link di aziende che vendono prodotti o servizi sul web. Ogni volta che qualcuno cliccherà su quell’annuncio, riceverete delle commissioni. Si tratta dunque di una rete (ecco perché si parla di affiliati) che si dipana potenzialmente su tutto il web.

Ma ci sono dei vantaggi da tenere in considerazione che riguardano le affiliazioni. Innanzitutto bisogna partire dal conoscere bene questi programmi e imparare ad utilizzarli secondo tutte le potenzialità che offrono.
E’ importante sapere che ci sono delle strategie che è possibile utilizzare, per divenire affiliati di successo.

Giocare con Facebook? No, ci Guadagno!

Per ottenere il massimo da uno strumento, bisogna conoscerlo  benissimo in tutte le sue sfumature. Soltanto attraverso la conoscenza puntuale dei limiti e delle opportunità si riuscirà a ricavare il massimo.

Questo vale ancora di più per Facebook e per i social network in generale. Proprio riferendoci ai social network si può dire che sono la precisa testimonianza di come uno strumento venga sotto utilizzato rispetto alle potenzialità che offre.

Alcuni marchi tra i più noti, avendo un’ ottica di marketing che guarda al futuro e potendo collaborare con grandi esperti hanno curato il proprio profilo aziendale su Facebook. Vi chiedete il perché? Hanno evidentemente intuito tutte le potenzialità di uno strumento giovane e rivoluzionario.

Facebook in pochi anni è diventato uno dei siti tra i più cliccati al mondo: ormai sono pochissimi quelli che non hanno un profilo.
Dunque chi aspira a vendere un proprio prodotto ha intuito cosa può consentire di fare questo social network.

Guadagnare online! Si ma come?

Ci sono cose che è possibile inventare, altre che possono essere modificate, altre ancora da trasformare: ma ci sono dei punti fermi da cui non si può prescindere.

Questi punti fermi sono i pilastri di ogni tipo di “costruzione” umana. Di qualsiasi disciplina o scienza si parli, di qualsiasi settore ci si interessi: ci saranno sempre dei pilastri, senza i quali crolla tutto.
Anche nel settore del guadagno on line ci sono dei punti fermi, da cui non si può prescindere se si vuole raggiungere un qualsiasi risultato.

Ed è qui che deve venire in aiuto di ognuno di noi una capacità atavica, che ha sempre garantito la sopravvivenza all’uomo: la capacità di intuire le cose giuste.

Ma cosa serve per guadagnare on line, ve lo siete mai chiesti? Un settore questo in enorme crescita, che ogni giorno offre una miriade di opportunità, ma bisogna saperle cogliere.
Una delle cose che trovo più stimolante è quella di leggere notizie sulla vita dei grandi pionieri dell’industria. Secondo me si può fare una sorta di parallelismo tra questi primi “capitani d’industria” e quelli che oggi decidono di investire in Internet.

Crearsi un Lavoro Online a soli 14 euro

Se il lavoro manca è possibile crearselo. Già, non si direbbe con i tempi che corrono, eppure è così! Ma come faccio a crearmi un lavoro? Sì, lavoro ma..chi mi paga?

Ed è qui che ti sbagli, nessuno ti pagherà! Verrai pagato solo se tu lavorerai bene e riuscirai a vendere i tuoi prodotti o quelli altrui. Hai capito bene, ti inventerai un lavoro in proprio, non sarai più soggetto alle direttive di nessuno.

Cerchiamo quindi di capirci bene. Cosa dovrai fare? Aprire un'attività online (ovviamente è tutto legale) e iniziare a vendere i tuoi prodotti o quelli altrui. Sembra più difficile di quanto in realtà non lo sia. La verità è che la gente acquista  solo da venditori di fiducia. Quindi il tuo primo passo, la tua prima preoccupazione sarà quella di garantirti la fiducia dei lettori. Per farlo esistono molti metodi, molte tattiche, molti scritture persuasive, ma secondo me il miglior metodo rimane sempre quello di avere molta umiltà durante la stesura dei propri articoli

Come guadagnare con un infoprodotto

Io ne sono certa e lo confermano anche le notizie che vengono dall’editoria e dal marketing: il nuovo modo di lavorare e guadagnare, lo si può trovare su Internet.
E’ la rete ad offrire una serie infinita di opportunità grandi e piccole, per iniziare finalmente a realizzare qualcosa.

Avete mai pensato a quale sia la sua effettiva potenzialità? Ogni giorno siti e blog spuntano come funghi, proprio basati sul fatto che ognuno vuole avere il suo momento per provarci.

Il costi abbastanza sostenuti, la dinamicità della rete, l’opportunità di reperire un numero molto alto di potenziali clienti, attraverso l’uso di una serie di meccanismi, stanno mettendo il business on line al primo posto.

Anche dall’editoria vengono segnali molto incoraggianti: gli stessi iPad stanno conoscendo un’amplissima diffusione, nella convinzione che in futuro gli e - book scalzeranno i libri cartacei.

Dieta Senza Sforzo

Oggi  l’aspetto fisico è molto importante, non solo per una questione personale, ma anche su altri fronti. Se da un lato la psicologia fa continui richiami ad accettare sé stessi e a non imporsi mete assolutamente irraggiungibili, dall’altro la medicina sforna studi specifici in cui dimostra come il mangiare bene e o stare in forma siano elementi fondamentali per garantire una vita lunga.

Ha fatto molto scalpore il risultato di uno studio condotto in Italia, che ha stabilito come un tumore su tre nasca a tavola. Il mangiare male, in modo scorretto senza introdurre alimenti che siano ricchi di proprietà nutritive nuoce alla salute.

In primis frutta e verdura sono i cibi che devono essere privilegiati. Ma mangiare bene e sano e raggiungere una buona forma fisica è importante anche per altre ragioni.

Si può non essere d’accordo, si può utilizzare l’autocritica, ma purtroppo è innegabile: chi vuole avere successo ha molte possibilità in più di raggiungerlo se ha una buona forma fisica.

Ci sono poi dei settori specifici dove diventa addirittura di fondamentale importanza il sapersi curare, avere un bel corpo e una buona forma.

Un lavoro online con una guida

Si è proprio vero a volte nel mare di Internet ci si può perdere. E’ come quando ci si mette in cammino senza sapere bene dove voler andare. Si gira a vuoto, si perde tempo e si finisce per non concludere nulla.
Ecco perché è utile mettere in atto una serie di operazioni quando si decide di iniziare a fare qualcosa da assoluti principianti.

Il settore di Internet è così ricco di opportunità che si rivela molto stimolante. E’ un mondo nuovo bello da scoprire e molto efficace.

Mettere su un commercio tramite Internet oltre che essere stimolante, richiede a differenza di altri settori un investimento piccolo, per cui sono sempre di più quelli che si lanciano in questo mondo.

In questi ultimi dieci anni la pubblicità tramite Internet si è quintuplicata, i siti che guadagnano tramite banner stanno vedendo crescere le loro entrate.
Ma cosa si deve fare per iniziare? Credete insomma che essere principianti possa impedirvi di cominciare?
No. Non è così.

La Poesia per crescere

Ho sempre accolto dentro di me l’idea che la poesia abbia degli elementi che la rendono divina: Foscolo diceva che il poeta ha un grande potere, perché può rendere eterne le cose, la stessa poesia ha una funzione esternatrice.

Ma che funzione può avere la poesia nella vita di ognuno di noi? Nella nostra società votata alla velocità, alla superficialità è difficile trovare ancora chi sappia apprezzare tutta la bellezza racchiusa nei versi poetici.

Eppure non tutti sanno che la poesia può avere una funzione terapeutica, può regalare all’animo afflitto serenità e gioia.

Chi conosce una grande poetessa come Alda Merini, sa cosa significa leggere i suoi versi: sono frutto della sua rabbia, del suo dolore, di una vita vissuta all’insegna del disagio mentale.

Prima del successo viene l'amore!

Prima del successo professionale e del lavoro soddisfacente  viene l’amore. I sentimenti sono una grandissima risorsa che ognuno di noi ha per poter vivere felice ed essere sereno.

Stare bene in coppia è fondamentale per vivere una vita piena e ricca di gioie. Ma oggi la vita si è complicata moltissimo. La complessità dell’esistenza porta gli essere umani ad allontanarsi, a non comunicare e a perdere il senso della realtà.

Le emozioni sono una grande potenzialità che ognuno di noi ha dentro di sé: la gioia, la felicità, la serenità nella vita coppia sono valori così fondamentali, da costituire il pilastro dell’ esistenza degli esseri umani.

Lo stare insieme a un’ altra persona è un cammino. Come i pellegrini che nel passato si cimentavano su strade sconosciute verso i santuari, alla ricerca di Dio, i due amanti percorrono una strada comune verso il raggiungimento della pienezza.

Voglio Fare Soldi e Diventare Ricco

"Ho trovato il modo per diventare ricco!" Quante volte senti dire questa frase? Tante vero? Quante volte, seguendo i consigli di questa gente che ritiene di aver scoperto questo grande segreto, lo sei diventato anche tu?

Il problema è che nessuno rivela mai i propri segreti (eccetto qualcuno che fa pagare queste informazioni anche 200 euro a botta). Se tu trovassi il metodo per diventare ricco, lo diresti gratuitamente in giro? Non penso, e se proprio dovresti spargere la voce, lo faresti a pagamento in modo tale da guadagnare ancora di più.

Però pensaci bene. Se insegni agli altri il tuo segreto, seppur a pagamento, gli altri potranno soffiarti il lavoro e il tuo metodo potrebbe non funzionare più perchè diventato ormai fin troppo comune no..?

La risposta?? No!! Non funziona così!

Per quanto tu possa aver trovato il giusto metodo per arricchirti, non è detto che questo funzioni in egual modo se lo riveli a qualcun altro. Insomma, i fattori in gioco sono tanti, anzi troppi, ed è praticamente possibile riuscire ad ottenere gli stessi risultati.

Metodo per Guadagnare con la pubblicità

La pubblicità è l’ anima del commercio: questo è un vecchio detto molto significativo che descrive come si debba considerare la promozione pubblicitaria uno dei motori su cui cammina l’economia. Lo sanno bene i produttori di merce e lo hanno capito bene le grandi multinazionali: a che servirebbe mettere in commercio nuovi articoli se poi non ci fosse il modo di farli conoscere in tutto il mondo?

Il successo della Coca - cola (per fare un esempio) si basa sulle grandi campagne pubblicitarie lanciate periodicamente.

Il tutto per far si che ci si possa innamorare di un marchio e farlo diventare parte della propria vita. Ci sono alcuni prodotti che sono diventati icona del nostro tempo: i cellulari sono la testimonianza di quanto sia importante fare pubblicità. Si spendono molti soldi in pubblicità, si pensa a quali siano le giuste strategie per posizionare il proprio prodotto sul mercato.

Come diventare un uomo di successo

Ma che cos’è il successo? Qual è la definizione o meglio cosa significa? La parola si riferisce al raggiungimento di uno scopo, di una meta  che ogni persona si pone.

Successo è dunque sinonimo di realizzazione personale. Autorealizzazione. Dunque il raggiungimento del successo è un qualcosa che ha a che fare con la sfera soggettiva. E’ qualcosa di personale che tocca i desideri di ognuno di noi.

A seconda del settore in cui ci si vuole realizzare, si parla di successo se si riescono a raggiungere i propri obiettivi.

Il successo è un qualcosa che può essere riferito alla sfera personale o materiale dipende dagli obiettivi: dai nostri obiettivi. Dunque volete avere successo nel business on line? Volete avere la possibilità di guadagnare bene in un modo semplice e sicuro?

Come trovare un lavoro serio con intelligenza

Diciamola tutta: la vita è la cosa più bella che ci sia. Ma mi piace pensare che la vita è bella perché ci siamo noi esseri umani con alcune importantissime doti a caratterizzare la nostra natura.


 Siamo i soli “animali” che pensano 

Noi uomini rispetto a tutte le altre specie animali abbiamo una grande peculiarità siamo capaci di produrre dei pensieri complessi e completi. Tramite il pensiero i filosofi  si sono interrogati sulle origini del mondo. Tramite il pensiero sono nate grandi opere d’arte e grandi artisti: Leonardo Da Vinci, Giotto.
Il nostro pensiero ci fa essere molto simili a Dio, ma può anche farci sprofondare nella miseria più nera.

Sfruttare le Email per Guadagnare

Ma esiste un modo per iniziare un business che sia di successo? Esiste la possibilità di guadagnare da subito?

E’ proprio vero e mi stupisco ogni volta, quando mi rendo conto che Internet ha davvero cambiato il modo di fare commercio e di fare pubblicità e non solo. Se ricordo come qualche anno fa, sentir parlare di spesa on line mi faceva sorridere, oggi non so come farei senza e-bay.

Qualche tempo fa andare alle poste era un incubo: file chilometriche per pagare una bolletta. Ricordo i servizi dei Tg che dicevano che entro qualche anno le cose sarebbero cambiate. Ci sarebbe stata la possibilità di usufruire di servizi online, per il pagamento di bollette ed altro. Ora mi collego al Pc, mi connetto con l’ Adsl e faccio di tutto. Pago, compro, investo leggo e prenoto anche gli esami all’Università.