Subscribe:

Per Guadagnare non Bisogna Fare Errori

Guadagnare Online? Non è certo roba per tutti! Non voglio essere crudele ma è così. Per poter GUADAGNARE (l'ho scritto in maiuscolo perchè intendo ricevere una bella somma a fine mese) bisogna essere parecchio svegli e bisogna saper fare un sacco di cose!

Chi è retrogrado, chi è ostile ai cambiamenti, chi non ha intuito, chi non sa agire coscientemente da solo non potrà mai guadagnare con Internet.


Bisogna essere audaci, bisogna saper fiutare le truffe in modo da poterle evitare, bisogna capire invece al più presto le persone leali, bisogna capire di chi potersi fidare e di chi no. Il mondo dell'online è aperto solo a pochi e sai il perchè? Perchè guadagnare con internet è più difficile rispetto al lavoro tradizionale!


Chiunque è capace di essere assunto in una fabbrica e lavorare 8 ore di fila, ma pochi sono capaci di essere dei Blogger, essere degli esperti SEO, essere dei web-designier, essere dei webmaster, essere dei copyrigther. Bisogna avere competenza, destrezza e professionalità.

Google Adsense: Quanto Si Guadagna?

Uno dei primi metodi che si scopre essere fonte di guadagno online è Google Adsense. Molti hanno cominciato con questo, io ho cominciato con questo.

Ho conosciuto 4 anni fa Robin Good, il primo italiano che ha iniziato a guadagnare con questo strumento (Google Adsense), e tramite i suoi racconti e le sue esperienze ho incominciato ad aprire il  mio primo blog e ad inserirci le pubblicità di Google Adsense.

Non pretendevo molto...mi bastava anche un semplice euro al giorno ed ero più che soddisfatto. Tuttavia sul mio primo piccolo Blog, le cose non andavano come mi aspettavo. I guadagni erano attorno allo 0,02 euro al giorno, a volte 0,20 , ma ad 1 euro non ci ero mai arrivato.

Cercai di capire allora qual'era il problema. Credevo che il problema risiedesse nel colore degli annunci. Così mi ero andato ad informare, attraverso anche l'acquisto di vari ebook su Google Adsense, e avevo capito che per cercare di ricevere più guadagni attraverso Adsense, dovevo avere gli annunci pubblicitari con colori inerenti a quelli del mio Blog.

Ho bisogno di Soldi! Cosa posso fare?

Hai un disperato bisogno di soldi? Stai cercando qualche lavoretto da poter fare in modo da iniziare a raccimolare un po' di soldi? Beh allora sei capitato al posto giusto al momento giusto.

Caro amico mio, oggi ti rivelerò qualcosa che difficilmente molte persone dicono, però lo voglio fare perchè intendo veramente aiutarti. Per poterlo fare ho bisogno della tua attenzione, per 10 minuti, giusto il tempo di leggere per intero questo articolo.

Fidati, spenderai 10 minuti del tuo tempo, ma acquisterai delle conoscenze che nemmeno ti saresti mai immaginato di poter avere un giorno!

Allora, devi sapere che ogni momento è buono per poter dare una svolta alla tua vita, una svolta decisiva e radicale, basta solo intraprendere la strada corretta. Nessuno ti dà le giuste informazioni perchè probabilmente agli altri fa comodo tenersi tutti i "segreti" per sè, ma oggi ti dirò come poter cambiare la tua vita.

Il Guadagno Totale

Che cosa significa guadagno totale? Significa predisporre tutto al fine di implementare un business di successo che tenga conto di tutti, proprio tutti, gli elementi che possono risultare vincenti.

I modi per guadagnare on line sono moltissimi e ovviamente bisogna conoscerli ed imparare a sfruttarli, tra questi ce ne sono alcuni davvero alla portata di tutti.

Partiamo dalla tecnica da utilizzare. I greci intendevano con questo termine l’arte di realizzare qualcosa (le arti belle), con questo termine noi intendiamo il modo di realizzare guadagno.

Le Affiliazioni
Uno dei metodi più semplici e più utilizzati per guadagnare è quello delle affiliazioni, considerate alla stregua di uno scambio.
Si tratta sostanzialmente di scambio di messaggi pubblicitari. Su un sito web l’affiliatore pubblica annunci dell’affiliato. Questa riconoscerà un comprendo al partner per ogni visitatore dirottato sul suo sito.

Come Suonare il Flauto

Se sei arrivato a leggere questo articoli, vuol dire che il tuo desiderio è quello di imparare a suonare il flauto. Dentro di te hai un obbiettivo, quello di imparare a suonare il flauto, e continuerai nella ricerca finchè non troverai del materiale che ti soddisferà.


Probabilmente hai ritrovato un vecchio flauto a casa e ti si è riaccesa la voglia, o magari hai visto qualcuno suonare il flauto e ti si è accesa la scintilla di dover imparare a suonarlo.

Beh caro amico, da pianista che sono, ti posso assicurare che non sarà di certo un articolo su di un blog ad insegnarti l'arte del suonare il flauto. Tuttavia voglio insegnanti un'altra nozione molto importante, che credo che non troverai da nessuna parte, ascolta bene... ti insegnerò a inseguire i tuoi sogni e a realizzarli.

Lavoro per Disabili da Casa

L'opportunità di lavorare deve essere offerta a tutti, anche ai disabili che spesso e volentieri vengono trascurati. Anche i disabili possono lavorare per portare avanti questa società, per raggiungere una loro indipendenza economica, per riuscire ad essere autonomi, per poter aver la gioia, almeno per una volta, di non dover chiedere soldi a nessuno, neanche allo stato attraverso la pensione di invalidità.

Un disabile può diventare un uomo di successo, un disabile può diventare ricco, un disabile può diventare un imprenditore...perchè no??

Perchè il disabile non può sognare e non può far sì che questi sogni si realizzino, o per lo meno tentare di poterli realizzare. Ognuno deve avere la propria opportunità.

Allora ecco che oggi ti voglio parlare di un'opportunità di lavoro intellettuale, dove il fisico non conta e perciò tutti siamo uguali sotto questo punto di vista. Molti disabili sono persone con grandissime capacità intellettive, sarebbe davvero un peccato sprecarle.

Da oggi le cose però sono cambiate, anche loro hanno le nostre stesse opportunità, e possono incominciare ad avere una propria rendita personale attraverso il lavoro da casa. In questo modo non hanno bisogno di muoversi, non hanno bisogno di uscire di casa e incontrare barriere architettoniche, non hanno bisogno di farsi accompagnare da qualche parte da qualcuno, possono essere totalmente autonomi.

Guadagnare col Blog 5.0

Guadagnare con un blog: è possibile? E’ possibile. Parola di esperti e addetti ai lavori, che spendono fiumi di inchiostro su questo interessantissimo tema, che appassiona migliaia di persone.

Tutto dipende da come si sceglie di organizzare il lavoro. Iniziamo subito dal dare qualche indicazione su che cosa sia un blog e come va organizzato al fine di guadagnare e costruire una vera e propria “piccola o grande impresa” da reddito.

Si ritiene il blog un sito Internet gestito da una persona, quotidianamente aggiornato: una sorta di diario quotidiano del Web.

Aprire un blog è abbastanza semplice la cosa importante è il saperlo gestire in maniera da ricavarne il meglio. Ci sono varie categorie si blog: quello personale, il social blog, quello collettivo ecc.

Ci sono alcune parole chiave su cui fondare il proprio business, parole che nascondono tutto un mondo. Parole che presuppongono una precisa strategia di intervento.

Guadagnare Su Facebook, ecco Come

Noi tutti utilizziamo Facebook, il più grande social network di tutti i tempi. Eppure c'è chi lo utilizza per puro di letto, per rimanere in contatto con gli amici, per seguire un personaggio famoso e i suoi movimenti, per creare link divertenti e avere seguaci, e chi invece sfrutta questo potentissimo strumento per fare soldi.


La gente che guadagna con facebook, non fa altro che sfruttare i miseri utenti che cazzeggiano su Facebook, facendo i soldi sulle loro spalle.

D'altronde funziona così in tutto: se qualcuno da una parte si arricchisce, dall'altra c'è qualcuno che si impoverisce; è la legge di compensazione. Se negli stati uniti c'è gente che assume oltre 3.000 calorie al giorno, in Africa c'è gente che a mala pena riesce ad arrivare a 1.000! C'è uno squilibrio più totale nel mondo, e se da una parte ci sono i ricchi, dall'altra ci saranno sempre i poveri.

Su facebook funziona così! Noi utenti che cazzeggiamo su Facebook siamo i poveri, o utenti da spennare, mentre tutti gli altri sono i ricchi, o utenti che cercano di arricchirsi (e ci riescono!).

Cerco Lavoro Da Casa

Stai cercando un lavoro da casa? Allora amico mio, sei capitato sul posto giusto al momento giusto.
Io ti sto offrendo la possibilità di cambiare radicalmente il tuo stile di vita, passando così dalle  stressanti e lunghe giornate lavorative alle corte e redditizie ore di lavoro da casa.


Non è un'utopia, io ci sono riuscito e in questo articolo ti svelerò come poterci riuscire anche tu.

Tutti noi abbiamo diritto a vivere una vita e non limitarci solo a sopravvivere. Quello che perciò ti insegnerò in questo articolo è un metodo semplice e rapido per iniziare a creare guadagni da casa, senza muoversi, stando semplicemente al pc!

Ora però ti faccio una domanda: "quanto tempo sprechi su facebook a cazzeggiare con i tuoi amici?" Tanto vero?? E se utilizzeresti questo tempo buttato all'aria per incominciare a costruire qualcosa di utile e redditizio?? Non usare la solita scusa del non avere tempo perchè tutti ce l'hanno il tempo se davvero vogliono.


Allora iniziamo subito a parlare concretamente senza perdere ulteriore tempo. Per prima cosa, iscriviti a questi seguenti siti:

Guadagnare online? ci vuole una Strategia!

Oggi il sogno di molti è quello di guadagnare on line: in maniera veloce, semplice e assicurata. Eppure non sempre gli obiettivi prefissati si raggiungono, perché non si applicano le giuste strategie al proprio business.
Per diventare Internet Marketer c’è bisogno di avere idea di cosa sia il Web Marketing. Le cose non si possono improvvisare ma vanno adeguatamente predisposte.

Diventare Imprenditori di sé stessi
Una elemento importante di cui tenere conto è che per avere successo con il proprio business on line è necessario un cambiamento di mentalità. Non ci si dovrebbe avvicinare a questo settore immaginandolo come un “tentativo”, ma con l’idea di diventare imprenditori di sé stessi. Questo cosa significa?

Ogni professione, ogni scelta, ogni occupazione non dovrebbe mai essere scelta come una forma di ripiego ( non posso fare altro e tento questa cosa), ma con l’idea di raggiungere un obiettivo specifico. Se ci si approccerà al business on line con questa idea, i risultati arriveranno sicuramente. La differenza sta proprio in questo atteggiamento: avere la capacità di diventare “imprenditori di sé stessi”. Prendere in mano la propria vita non lasciare a nessuno la possibilità di gestirla per noi e costruire passo dopo passo il nostro business on line. La mentalità vincente è proprio questa il resto si rivelerà tutto più semplice.

Guadagnare con un Sito e dare un futuro ai propri Figli!

Credo che sia il sogno di ogni padre poter dare un futuro garantito al proprio figlio. Però non tutti purtroppo ci riescono.

Un genitore che lavora come dipendente in un'azienda, non potrà mai riuscire a dare un lavoro sicura al proprio figlio. Questo sarà possibile solo se il padre è imprenditore! In questo modo il figlio avrà un posto garantito in azienda, e probabilmente un giorno prenderà il posto del padre.

Non tutti però abbiamo la fortuna di poter lasciare un qualcosa ai nostri figli! Qualcosa di valore, qualcosa che possa garantire a loro un futuro. In realtà c'è qualcosa che noi possiamo fare per loro. Se ti dicessi che puoi aprire una tua attività a costo zero mi crederesti??

Che Tipo di Lavoro posso fare da Casa?

Beh, che siamo in piena crisi questo è assodato. Molti negozi chiudono, e per trovare un negozio specializzato bisogna fare il giro del mondo.

L'altro giorno dovevo cercare una stamperia o un qualcuno in grado di stamparmi dei loghi su delle magliette. Per trovare qualcuno sono stato in cerca tutto il pomeriggio perchè la maggior parte di questi hanno chiuso.

Fino a qualche tempo fa, aprire un'attività in un mercato di nicchia era un sano principio: poca concorrenza e maggior affluenza di clienti.

Oggi invece le cose sono cambiate, direi che si sono ribaltate. E' meglio non aprire un'attività in un settore troppo di nicchia altrimenti si può rischiare di rimanere senza clienti data la crisi. La gente ormai se può fare a meno di una cosa la fa. Di certo non va a fare acquisti di seconda necessità se non riesce ad arrivare a fine mese. Oggi, il mercato che non fallisce è quello dato dai prodotti di prima necessità.

Guadagnare con l'ecommerce, tutto quello che ti serve!

Guadagnare su Internet con l’e-commerce è un’opportunità che molte persone stanno cogliendo in questi ultimi tempi. Vendere su Internet: come?

Guadagnare in questo settore è possibile, sono sempre di più  le persone che si lanciano in questo tipo di attività che a differenza del negozio fisico, si profila più conveniente perché richiede investimenti più bassi.
Esistono diversi modi di interpretare il commercio elettronico, diversi modi per intendere il guadagno on line. In concreto sono molte le opportunità per realizzare il guadagno on line tramite la vendita di un proprio prodotto.

Chi volesse iniziare questa splendida avventura attraverso il Web deve conoscere alcuni aspetti fondamentali che riguardano il guadagno attraverso la vendita di un prodotto.
Il Kit del guadagno comprende poche cose essenziali: pochi passi per iniziare da subito ad avere un ricavato dal proprio lavoro on line.