Subscribe:

Guadagna Facendo Quello Che Ti Piace!

Come sarebbe Internet senza le informazioni: quelle giuste, affidabili e serie? Lo chiedo proprio a te. A te che magari sei scoraggiato da troppi tentativi andati a male o a te che sei deluso dalla tua “carriera” in Internet: ti aspettavi di avere successo e adesso ti ritrovi con un pugno di mosche in mano?

Ebbene ti sei mai chiesto quale valore abbiano le informazioni in Internet?  Una semplice domanda che lascia aperti migliaia di interrogativi.

Rispondere a questa domanda significa “svoltare”. Le informazioni sono la “merce” vera sul Web. Chi è in grado di comprendere questo, ha capito che cosa significa guadagnare sul Web.
Non si tratta solo di dire delle cose, ma di come dirle e quanto queste cose siano valide. Conosci la storia di Steve Jobs?

Si parlo proprio di “quello” Steve Jobs, l’uomo che ha creato un impero con prodotti come iPhone, iPad, iPod.

Come Vivere Di Rendita Grazie Ad Internet

Vivere di rendita, un sogno ambito da molti. Immaginati di stare sdraiato sulla sabbia dorata delle Maldive mentre il tuo conto in banca continua a salire, salire e salire ancora!

Immaginati che puoi andare in giro senza paura di spendere perchè sai che intanto stai guadagnando tanti bei soldi, soldi che ti stanno rendendo la felicità.

La sera poi ti rechi in discoteca, e sin da subito vieni notato grazie al Porche parcheggiato in prima fila. Le ragazze ti ricercano, sei il Re della serata.

Ma torniamo un attimo alla normalità, torniamo a noi e cerchiamo prima di rimanere un attimo coi piedi per terra prima di iniziare a fantasticare in questo modo.

Prima di ambire ad andare alle Maldive devi prima sgobbare. Prima di riuscire a vivere di rendita devi sgobbare, devi lavorare, devi investire, devi creare e mettere in piedi il tuo sistema


Chiunque guadagna con Internet cerca di mettere in piedi un sistema. Un sistema grazie al quale ci sarà possibile continuare a guadagnare indipendentemente da quello che faremo, insomma.. vivere di RENDITA!!


Template Per Blogger Professionali

Avere un buon template è come avere un buon vestito. Se andiamo in giro vestiti con la tuta, saremo poco notati dagli altri, e probabilmente veniamo presi come persone non di certo benestanti.

Se invece andiamo in giro vestiti con una camicia bianca, una cintura luminosa, dei pantaloni eleganti, una capigliatura all'ultimo grido...beh di certo non passeremo inosservati, e daremo subito l'aria di essere delle persone importanti e di rilievo. 


La stessa cosa funzione per il Blog. Un blog vestito male, ovvero con un template amatoriale, è un blog che si presenta male agli occhi degli utenti. E' un blog amatoriale, un blog di poco conto, creato da un'unica persona che non conosce nulla di come creare un sito.

Un blog invece vestito bene, ovvero con un bel template elegante, dà sin da subito l'aspetto di professionalità, e quindi di fiducia. Gli utenti seguono ben volentieri i siti e blog autorevoli, ed un blog con una bella grafica è allo stesso tempo un blog autorevole. La grafica bella da vedere crea il così detto effetto alone, ovvero rende il sito più funzionale, migliore, professionale, gestito da una equipe di esperti, anche se in realtà non lo è! Ecco i vantaggi di avere un blog bello da vedere. 

Hai Talento per Guadagnare?

Vi siete mai chiesti per quale motivo alcuni riescano a guadagnare bene e altri no? Vi siete mai chiesti quali siano i fattori determinanti?

Prima di rispondere a queste domande vi voglio raccontare la storia di un uomo molto noto dal sapore alquanto paradossale.

Se invece di conoscere il suo nome, leggessimo semplicemente le sue pagelle, vedremmo voti molto scarsi, uno dei giudizi recitava così:

Uno studente svogliato, poco adatto alla disciplina”. Uno dei suoi temi fu bollato come insufficiente e i suoi risultati scolastici furono alquanto deludenti.

Sto parlando di Alessandro Manzoni uno dei padri della letteratura italiana; un artista dal valore enorme, che ha fatto scuola, ha pubblicato opere e poesie che tengono alto il nome dell’Italia in ogni parte del mondo.
Al contrario, un po’ di anni dopo, c’è un ragazzo che a soli nove dieci anni sa tradurre il latino e scrivere versi di grande valore. La sua fama di glottologo “in erba” raggiunge studiosi ed esperti, tanto che vengono in visita da lui uomini illustri, per vedere in che cosa consista questo prodigio.

Cerco Un Sistema Per Guadagnare

Oggi ti voglio dare una chicca, voglio che tu dopo aver letto questo post inizi realmente a guadagnare con il tuo blog.

Innanzi tutto ti preannuncio che questo sistema di guadagno che andremo a vedere noi, sarà possibile solo se possiedi un blog. Perciò, se non ne possiedi uno, aprirlo è semplicissimo, leggi qui come fare.

Una volta aperto il blog, tutto quello che dovrai fare sarà quello che devi fare è quello di vendere prodotti. Ma che tipo di prodotti devi vendere?

Niente roba fatta da te..non dovrai pubblicare niente, non dovrai creare dvd, audioprodotti, nulla! Solo roba fatta da altri! Praticamente tu diventi un rivenditore! Ebbene sì. Compri la merce e poi la rivendi ad un prezzo maggiore. Non esiste sistema più veloce e semplice di questo! Ovviamente devi assicurarti che il prodotto da te acquistato abbia i diritti di rivendita. 

Fare Soldi Con Internet: Ecco Come

Io mi rassegno, non ne posso più. Non ce la faccio più a vedere gente che butta via il loro tempo! Ma com'è possibile che le persone passano ore ed ore a cazzeggiare su Facebook, e poi si lamentano che non hanno soldi?!?

A queste persone vorrei rispondere: ma tu cosa fai per cambiare la situazione?? Ti dai da fare? Cerchi di trovare un lavoro migliore? oppure non lo fai neanche perchè parti già scoraggiato? Beh se è così...rimani dove stai!

La verità, se ancora queste persone non l'avessero capito, è che il futuro dipende da noi...solo da noi! Nulla ci arriva a caso e nulla ci capita a caso. Tutto quello che ci circonda: lavoro, persone, cose, oggetti; sono la materializzazione dei nostri pensieri. 


Hai mai sentito parlare di legge d'attrazione? Ti spiego in due secondi cos'è, e poi ti lascio al video che ti saprà raccontare decisamente meglio. Si tratta di un segreto che pochi conoscono, un segreto che ti aiuta ad attrarre ciò che tu desideri...potrai attrarre abbondanza a volontà!

Lezioni di guadagno sul Web

Negli ultimi tempi in rete non si fa un grandissimo parlare di affiliazione, affiliati, affiliare. Le affiliazioni sono uno dei metodi più utilizzati e tra i più diffusi: ma siamo sicuri di conoscere bene le affiliazioni e di saperle sfruttare per guadagnare bene?

Questo è il punto principale, quello che può fare la differenza tra un business di successo e uno che vale poco.

Non smetterò mai di dire che la cosa importante sul web è data dal valore immenso delle differenze e dalla capacità che ognuno di noi ha di recepire delle cose e di farle proprie rendendole assolutamente personali.

Conoscete la leggenda del Re Mida? Era un uomo che ricevette da Dioniso il dono di trasformare in oro tutto ciò che toccava. All’inizio felicissimo, ben presto si rese conto che questa era una disgrazia, perché in questo modo non era neppure capace di sfamarsi e di amare (tutto ciò che toccava si trasformava in oro).
Il mito vuole spiegare come la cupidigia sia negativa per l’essere umano, ma io mi sono sempre interrogato su una cosa pensando a questa storia.

L'unico Modo Per Guadagnare Da Casa

Guadagnare da casa è possibile..ma ad una sola condizione: che tu scelga la strada giusta!!!!


Esistono infatti un sacco di ciarlatani che ti propongono di guadagnare da casa attraverso dei sistemi buffi che ti fanno guadagnare 0,10-0,20 euro l'ora o al giorno!! Me lo chiami lavoro questo?!?

Io lo chiamo suicidio! Scusa, col lavoro che vai a fare con questi mezzucci, a malapena riesci a ripagarti la bolletta dell'elettricità che usi per tener acceso il pc. Ne vale la pena??

OVVIO CHE NO!!

Allora perchè ostinarci! Perchè accontentarci! C'è di meglio, ci sono soluzioni migliori, guarda i grandi e impara da loro. Mauro Franco tocca dai 1.500 ai 3.000 euro...al giorno!!!! Ti sembra poco?

Non ti pensare che loro utilizzano questi mezzucci!! Loro vanno oltre..molto oltre..sono distanti anni luce da questa stronzate!


Vuoi sapere come guadagnano questo personaggi?? Attraverso l'unico modo in grado di farti guadagnare sul serio. Sai qual'è? La vendita!!

Per Guadagnare Bisogna Essere Differenti!

Comprendere le differenze: una competenza fondamentale dell’essere umano. Ma come si fa a comprendere che una cosa è differente dall’altra?

Sicuramente provandole e paragonandole tra di loro: sembra una banalità ma è proprio così. Le migliori conoscenze si acquisiscono proprio con l’effettiva esperienza.

E gli utenti di Internet sanno benissimo quanto sia difficile trovare ciò che fa la differenza. Il settore on line per come è strutturato tende a creare omologazione e appiattimento dei contenuti e delle metodologie. Vuoi guadagnare? Allora tutti ti consigliano le stesse cose: affiliazione, pubblicità, blog.

Tutti elementi fondamentali di sicuro, ma elencati in questo modo, lasciano il tempo che trovano. Tutti possono creare un blog in cinque minuti, davvero tutti: ma tutti possono creare un blog di successo?
Tutti possono cimentarsi nel guadagno on line: ma tutti possono diventare ricchi? Tutti possono creare un sito di e-commerce: ma tutti venderanno allo stesso modo?
Sicuramente no. Internet è uno strumento democratico, ma per emergere ci vuole ciò che fa la differenza.

Guadagnare Soldi Guadagnare Soldi Guadagnare Soldi

Lo scopo di tutti è quello di riuscire a guadagnare soldi. La società di oggi ci impone di lavorare otto ore al giorno per riuscire a portare a casa uno stipendio misero. E tempo libero per noi, quando lo abbiamo??

Ecco perchè tutti sono alla ricerca di un sistema o metodo in grado di riuscire a far guadagnare soldi in maniera automatica, o almeno, col minor sforzo possibile.

Esiste questo metodo? Esiste un modo per riuscire a guadagnare soldi da casa in maniera automatica? Possiamo noi guadagnare anche quando non lavoriamo? Possiamo noi andare in giro e intanto guadagnare? Possiamo portare fuori a cena la ragazza e intanto guadagnare? - Risposta:

POSSIAMO!!

E ti dico anche come amico mio. Non so se conosci Mauro Franco, credo proprio di sì, beh se non lo conosci, ti accenno due piccole righe su di lui.

Mauro Franco è stato uno dei primi Italiani a vedere in Internet una possibilità di guadagno. Oggi, dopo tanti anni passati a studiare, leggere, capire, testare vari modi per guadagnare, i suoi guadagni sono i seguenti:

Affiliazioni: Come Sfruttarle

Oggi vi voglio parlare di affiliazioni e di come implementare un vero business sfruttando questo sistema di guadagno. Se il vostro intento è quello di lavorare seriamente su Internet, di farne la vostra occupazione principale e di farla diventare un’occasione di guadagno, allora questo è l’articolo che fa per voi. Spiegheremo le affiliazioni e come organizzare il business in maniera da trarne fuori un ottimo guadagno.

I grandi Internet Marketer sanno bene che il loro lavoro non è il frutto di un secondo, ma di mesi e mesi di costruzione. Un business vero va elaborato in maniera attenta ma va anche realizzato con gli strumenti giusti: questo è il punto chiave del nostro discorso.

Le Affiliazioni: un ottimo sistema per costruire la vostra “impresa” on line

Le Affiliazioni sono un punto di partenza per chi vuole diventare imprenditore di sé stesso e provare a costruire la propria azienda lavorando su Internet. Qui stiamo parlando di lavorare seriamente on line con pazienza e determinazione, al fine di realizzare qualcosa di duraturo

Adsense: Aumentare Ricavi Per Click

La prima strategia per guadagnare con Internet è Google Adsense.

E' una strategia semplice, per alcuni si rivela efficace, per altri meno. Basta aprire un blog, piazzarci all'interno qualche articolo, inserirci il codice html che ci dà Adsense, ed il gioco è fatto!

Dieci minuti dopo l'inserimento di questo codice sarà visibile il blocco di pubblicità AdSense, e da allora, ogni utente che cliccherà su quegli annunci, ci farà guadagnare. 


Ma è davvero vincente come strategia? Funziona? Quanto si guadagna?

Con questo metodo di monetizzazione, i nostri guadagni saranno proporzionali alle visite che riceveremo sul nostro blog. Infatti di media, riceviamo 1 o 2 click ogni 100 visite. Se riceviamo 1000 visite al giorno, possiamo all'incirca ricevere 10-20 click e quindi guadagni maggiori rispetto ad un blog che riceve 200 visite con 2-4 click.